Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 142
  1. #31
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eternal_Summer
    Immagino che pochi siano interessati a rispondere alle mie domande in quanto "qualunquiste", "populiste", "forcaiole" ecc...

    ma cosa ha portato l'ultragarantismo di certa sinistra?? Secondo me ha portato ad un rafforzamento di partiti come AN e Lega
    Qui dobbiamo decidere se è più importante la solidarietà o la legalità.
    lupocattivo

  2. #32
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=204113


    i vostri amici come hanno a cuore le persone deboli eh....

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    il dubbio è salute
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Legalità intesa come garanzia di poter vivere senza il pericolo di essere accoltellati, sgozzati o violentati/e. Un concetto che si sposa e si concilia PERFETTAMENTE con la solidarietà socialista oltre che con la libertà dell'individuo
    Eternal_Summer

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Emiliano
    quali ragioni? quelle della difesa dell'illegalità?

    non ho MAI sentito un comunista o uno dei centri sociali dire "ci vuole ANCHE legalità..." no mai.

    Poi ne riparliamo quando vi vengono a prendere dentro i centri sociali i vostri amici...
    Legalità = TOgliere una rete a mediaset, tanto per cominciare.

    Ti piace?

  5. #35
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Questione morale = togliere quello che dici tu.

    Legalità = dare un minimo di sicurezza alla gente, quello che non volete voi e i cessi sociali anarchici col papà avvocato.


    Ti rammento solo che io sempre votato PRC. Sono classista e continuo ad esserlo, sono per la giustizia sociale e continuo ad esserlo. Però sono anche per la legge e l'ordine se necessario, quello però non è nel vostro vocabolario.

  6. #36
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eternal_Summer
    Legalità intesa come garanzia di poter vivere senza il pericolo di essere accoltellati, sgozzati o violentati/e. Un concetto che si sposa e si concilia PERFETTAMENTE con la solidarietà socialista oltre che con la libertà dell'individuo
    e come? questo è il principio che ha fatto da cardine ai governi di sinistra, non ha funzionato mi pare, o no?
    lupocattivo

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Emiliano
    Questione morale = togliere quello che dici tu.

    Legalità = dare un minimo di sicurezza alla gente, quello che non volete voi e i cessi sociali anarchici col papà avvocato.


    Ti rammento solo che io sempre votato PRC. Sono classista e continuo ad esserlo, sono per la giustizia sociale e continuo ad esserlo. Però sono anche per la legge e l'ordine se necessario, quello però non è nel vostro vocabolario.
    Sei di un'ignoranza abissale, tanto per cominciare il mio paparino non fa l'avvocato ma il chirurgo. Poi, se sei classista non capisco perchè voti il PRC, partito che peraltro non apprezzo e non ho mai votato. Infine, io sono per la legge e l'ordine se sono garantiti a tutti i livelli, altrimenti diventano una farsa.
    DIfendo Cofferati perchè fa quello che può al livello che gli compete: spero che domani sia ministro alle telecomunicazioni o ai lavori pubblici in modo che possa fare piazza pulita dei pesci grossi.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    il dubbio è salute
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Legalità = TOgliere una rete a mediaset, tanto per cominciare

    ESATTO!!! MA ANCHE RISPONDERE ALLE PRESSIONI DI QUEI CITTADINI CHE SI TROVANO CON IL CAPORIONE O I TOSSICI DI QUARTIERE CHE DETTANO LEGGE!!

    LA GALERA PER BERLUSCANE?? MI VA BENISSIMO! MA NON DIMENTICHIAMO CHE I C-R-I-M-N-A-L-I SONO ANCHE COLORO CHE UCCIDONO A SANGUE FREDDO IN MEZZO AD UNA STRADA!
    Eternal_Summer

  9. #39
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Io sono stanco di tutti quei borghesucci annoiati che giocano a fare i duri proletari e che votano PRC....e questo è uno dei tanti motivi per cui io oggi non mi definisco più di sinistra.

    Ognuno stia dove deve stare. Andate alle vostre manifestazioni per la pace, mettetevi la keffiah, andate nei cessi sociali a gridare contro il capitalismo e poi vi sgamo con le scarpe della nike...

    la sinistra italiana, in tutte le sue forme, antagonista o moderata mi fa VOMITARE! preferisco l'estrema destra, che ho sempre detestato. Almeno sono coerenti.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    il dubbio è salute
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che la sinistra sia piena di borghesi e di odiosi saccenti è stravero! Questo,però, non mi porterà a commettere nuovamente quello che per me è stato un errore: schierarmi con la c.d. destra radicale! Non rinnego nulla della mia vita ma sentire parlare sempre di "entità sionista", "albanesi di m***a" o della Lacoste di Bertinotti ,talvolta, è come stare in mezzo ai cannati della mutua!

    Povera sinistrella però! Continua a tollerare la microcriminalità non accorgendosi che, in questo modo, si da tutto il potere in mano ai merdosi di Lega ed AN!
    Eternal_Summer

 

 
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 19:15
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 01:27
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 22:20
  4. [Anniversario] Ilio Barontini, quando i comunisti erano comunisti
    Di Sandokan80 nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-07, 21:37
  5. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 03:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito