e il MTOW è esattamente lo stesso di prima 286541Kg

Anche perchè se fosse diverso..ci sarebbe da preoccuparsi.In Origine postato da Giant 9906
Sopratutto se diverso dal valore di certificazione.
Ciao,
Free

Mi ha colpito molto il "dettaglio" del rifornimento carburante che fa flettere o torcere la fusoliera dell' MD11. E' una cosa già prevista nella fase di progettazione?

A me risultava un KCN specifico di Boeing per l'incremento del mtow e del conseguente payload...un lavoro che prevede BAC per la standardizzazione dei suoi ex pax/combi in freighter ne sapete nulla ???

SI VEDE CHE COSTAVA TROPPO.
TI ASSICURO CHE TUTTA LA PROCEDURA ALITALIA L'HA FATTA AL RISPARMIO.....
NON HA NEMMENO RICOLORATO GLI AEREI DOPO LA REVISIONE, SE LI VEDI DA VICINO LE STRISCE IN FUSOLIERA HANNO IL VERDE DI TONI DIVERSI.......
MA COME SI FA........![]()
![]()

Just about cargoitalia, si sa come intendono muoversi nell'immediato futuro e qual'è il mezzo che hanno acquisito?In Origine postato da freesurfer
Peraltro poi hanno un contratto con LH Tecknik, piu' mi risulta da fonti di Hong Kong che i check le macchine li facciano in HAECO. Altra società di degna affidabilità.
Un vettore che invece..passano le settimane è CargoItalia, hanno acquisito un DC10/30 ex DAS...mah...per non buttarla in OT..se i suoi finanziatori usano lo stesso metro dell'Inter....
Ciao,
Free

Ho sentito voci circa DC10 ed MD11 freighter, ma ad oggi nn so niente di più preciso