Vita residuale utile certamente all'atto dell'acquisto, ma I-OCEA ha subito ad AMECO/Lufthansa Tecknik un check D ed un extensive life program...che lo ha di molto ringiovanito sul piano strutturale avvicinandolo abbastanza ad uno standard se non di zero ore , ma quasi.In Origine postato da Pelush
Ciao
la persona con cui ho parlato (eravamo casualmente seduti allo stesso tavolino in una lounge a memphis) è uno dei direttori operativi di un grandissimo spedizioniere mondiale, per il quale, molto tempo fa avevo svolto del lavoro di consulenza.
dato che ocean airlines doveva partire alla svelta ha deciso di pigliare quanto c'era sul mercato a basso costo, ovvero due vecchi AM di Lufthanzaaa che hanno una breve vita utile residuale.
almeno sono partiti a lavorare con investimenti iniziali ridotti, poi per i grandi colpi ne paleremo più avanti.
Tra l'altro mi risulta, non solo da info ricevute dal vettore, ma anche esternamente una notevole cifra.
Personalmente ho avuto modo di visionarlo, con calma un mattino, in quasi tutti i compartimenti..eccetto scappottamenti, e devo dire che il lavoro è stato abbastanza significativo e la macchina si presentava all'atto della consegna in ottime condizioni se non eccellenti.
I-OCEU, ha subito due C-Check ed altre modifiche.
Quindi direi che la sua vita residuale a tutt'oggi è notevolmente piu' residua che nel passato.
Ciao,
Free