Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 194

Discussione: Una kefiah al collo.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Nimmo
    Senti pezzo di merda decerebrato mentale.

Guarda di moderare i toni e di togliere quella scritta da sopra il tuo nome.

Altrimenti dimmi chi sei, così ci mettiamo d'accordo e ci conosciamo meglio.

Pur di poter spaccare i denti ad un pezzo di merda come te scendo a Messina.

Avanti.
    Ah, sono io che devo moderare i toni? Ma chi ti ha mai chiamato in causa? Mi pare che ho definito "merde" i beduini e ti sei sentito punto... chissà come mai? Poi sei passato a definirmi "merda", poi che mi devi "impalare", etc., etc. E io che faccio? Non reagisco? In effetti ho sbagliato: una cosa è risentirsi se chi ti parla contro è una persona di spessore, altra cosa se si ha a che fare con un bamboccio capace solo slogan adolescenziali. Sarebbe stato meglio evitare risposte e continuare indifferente a portare avanti la mia posizione.

Lanciare sfide via forum non è ammesso.
    Se ti voglio trovare ti trovo io... infatti devo prendere le mie precauzioni, non vorrei trovarmi un'orda di tagliagole invece che te. Dei vigliacchi e dei balordi sono abituato a diffidare.

2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da unodeitanti
    ...

personalmente preferisco una dittatura visibile che una "diffusa" e subdola.

quella subdola la gente non la vede, o quantomeno non la riconosce, la respira, la mangia, la inala, ce l'ha in circolo ma non se ne accorge, e come un'intossicazione da bromuro. e non la combatte.
    Hai perfettamente ragione. Le dittature sudbole ti fanno credere di avere un minimo di libertà, ma nei fatti essenziali ti tagliano le gambe. La cosa detestabile è che in un sistema simile le stesse persone comuni inconsapevolmente ti ostacolano.
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sinceramente non vedo l'importanza dei numeri, e sta fissa elettorale. vista la consapevolezza di chi va a votare e della feccia che compone questa gloriosa Italia, e viste le meccaniche (in termini di spettacolo, soldi, coperture politiche e non, connivenze, concussioni, clientelismi) che governano il giuoco elettorale, l'ultima cosa che m'interessa è avere un riscontro in questa realtà.
    Si, lo so quello che vuoi dire, ma se non conti a livello di consenso come fai a portare aventi le tue battaglie? Come fai ad influire nella politica dello stato?

A gran parte delle persone che hanno bassi salari o che sono disoccupate e non arrivano a fine mese poco importa delle scaramucce tra sionisti e islamici o del famoso complotto sionista.
    Noi ci occupiamo solo dei massimi sistemi. Non dico che sia male, anzi..., ma dovremmo prima occuparci dei bisogni materiali delle persone per raccogliere consenso e solo dopo avviare una seria campagna di indottrinamento.
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Nemico di Nimmo il beduino"

dai, dimmi che è una battuta
    Più che una battuta è una provocazione.
    Lui mi ha annoverato tra le merde occidentali solo perché ho definito merde i beduini. Evidentemente si sente molto vicino ai beduini. Purtroppo l'ambiente della destra radicale pullula di simili loschi individui e non è un caso che riscuotiamo troppo poco consenso. Chi si metterebbe con uno che ti attacca gratuitamente se parli male del mondo islamico?
    Lui ha esordito con improperi contro di me e io ho sbagliato a rispondere, ma da questo post in poi mi propongo di dimostrarmi superiore non rispondere più e tenendolo nel posto dove merita... sia lui che quell'altro sbirro e topo di fogna che gli dà corda.

Ciao.
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da nicolas eymeric
    ... è importante unire l'area contro i comuni nemici:americanismo,sionismo,capitalismo,liberalde mocrazia polounionista.
    Mi sta bene, ma suggerirei una modifica: non contro il capitalismo, ma contro i capitalisti. L'uso del capitale se ben gestito genera benessere. Inoltre non ti pare che manchi qualcuno tra i nemici? Comincia per "I" e finisce per "M".
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: x andreas

Testo originale scritto da andreas
    ...

ahaha,secondo me provieni da settori arabi,non della nostra area,perche' francamente,in 20 anni che bazzico nel nostro ambiente,ci sono stati sempre gli "ultras"arab-islam,ma non in modo esagerato come in questo momento,mentre,ed e' giustificato,l'antiamericanismo,nostro unico obiettivo da tenere sotto controllo, A CASA NOSTRA!
    Ciccino,ricordati,che non mettersi con il CULO A PONTE,alla "civilta'"arabaislamicaecc.,non e' sinonimo di rabbinismo,la tua solidarieta' a quei cosi,non gliene frega un cazzo!
    Ben detto, ma attento ai denti: adesso sfidano a duello pure te!
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non pensate di esagerare?
    vi rendete conto di quello che dite?
    ....parlate sul serio,o state scherzando....
    ditemelo se scendete,vi blocco sulla salerno.reggio,vi spedisco a schiaffoni.
    ...smettetela,il dialogo non deve prendere strade diverse....orazio,statti calmu calmu,e vasciati a vucia
    E che ci vuoi fare? Abbiamo i nemici dentro. Come pensiamo di poterci oppere alla feccia che ci circonda se prima non ci liberiamo della feccia infame che ci appesta dall'interno?

Ti ringrazio, conto sempre sul supporto e la solidarità dei veri camerati contro certe serpi infiltrate. Si meritano di essere sotterrati con un padiglione auricolare di fuori.

Da queste parti i figghji i buttana che vogliono fare gli scaltri se ne tornano a casa câ facci tagghjata a botti i cutieddu.
    2010:

unodeitanti
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Ichthys
    Si, lo so quello che vuoi dire, ma se non conti a livello di consenso come fai a portare aventi le tue battaglie? Come fai ad influire nella politica dello stato?

A gran parte delle persone che hanno bassi salari o che sono disoccupate e non arrivano a fine mese poco importa delle scaramucce tra sionisti e islamici o del famoso complotto sionista.
    Noi ci occupiamo solo dei massimi sistemi. Non dico che sia male, anzi..., ma dovremmo prima occuparci dei bisogni materiali delle persone per raccogliere consenso e solo dopo avviare una seria campagna di indottrinamento.
    per questo sono per iniziative come quelle di casapound, che nonostante no si svendano ai mercanteggiamenti elettorali (perchè per me non rientrano in questi la candidatura di gerri), tengono vivo il rapporto con le persone in difficoltà.

questo per me è un rapporto "sano", che in questo caso riesce a prescindere dalla classe politica e non ha bisogno dei voti per rispondere ai bisogni di persone.

unodeitanti
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Ichthys
    E che ci vuoi fare? Abbiamo i nemici dentro. Come pensiamo di poterci oppere alla feccia che ci circonda se prima non ci liberiamo della feccia infame che ci appesta dall'interno?

Ti ringrazio, conto sempre sul supporto e la solidarità dei veri camerati contro certe serpi infiltrate. Si meritano di essere sotterrati con un padiglione auricolare di fuori.

credo che il discorso che si sta affrontando sia più complesso della diatriba fra pro isalm/antiislam.

e mi pare che emerga dagli interventi che non si tratta nè di prostrarsi all'islam, ma neanche di sventolarne una minaccia che ora come ora sembra quella a proposito del terrorismo che piace tanto agli usa.

vedo il pericolo islamico come (per tornare al discorso di prima) un pericolo evidenziato, contro quelli più subdoli.

tra l'altro tu sei siciliano, e sulla tua terra porti dei segni arabi direi di civiltà.

se si formano 2 fronti (sion/iran) io scelgo il secondo.

se sono ammesse posizioni intermedie, è lecito cercare di evitare di non essere strumentalizzati, ma allora forse non schierandosi completamente (nemmeno contro).

per il resto ho una posizione che può andare sulla scia più su quelal di nimmo che sulla tua, naturalmente con le sfumature.

ma se parli di feccia e serpi infiltrate, mi sa che finisco in questi.

quindi se non offendi sul piano personale, ma una posizione, offendi molta gente, offendi quanto meno anche me.

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....ti recherai li,cascio
    Perchè, adesso per leggere un libro è necessario andare in un luogo che è legato ai suoi contenuti? 'azz, allora addio propositi di dare un' occhiata agli scritti di Lenin... troppo freddo per i miei gusti, a Mosca...

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima