Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 194

Discussione: Una kefiah al collo.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da cristiano72
    Ricordo che ai tempi del Fronte della Gioventù, la Kefiah la portavano abitualmente molti camerati.
    Nessuno ci ha mai presi per comunisti, ma se capitava, era una buona occasione per spiegare chi eravamo e perchè la portavamo

Le parole del tipo. "la kefiah non la porto perchè la portano i puzzoni e poi non fa parte della mia tradizione e poi perchè so mussssulmani" e bla bla è la limpida dimostrazione di quanto questo ambiente, per fortuna non tutto, abbia fatto e continui a fare enormi passi indietro.

E quello che riporti tu ne è la conferma

Mondializzatori VS Differenziatori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"potremmo far stampare delle t-shirt (anche da portare sopra la camicia)"

Sopra la camicia???

Magari sotto... (ma poi non se vedono...)
    "Io non sono l'ala destra. Io non sono l'ala sinistra. Io sono l'Aquila."

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da avversario
    "potremmo far stampare delle t-shirt (anche da portare sopra la camicia)"

Sopra la camicia???

Magari sotto... (ma poi non se vedono...)
    Appunto dico sopra. Io non porto mai t-shirt, se pure me ne fai una da mettere la uso come maglia della pelle...

Non sarà un grandissimo risultato stilistico, ma una maglietta da mettere sopra la polo o, la camicia quantomeno è un simbolo.

Mullah Omar
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IO ACCETTARE PROPOSTA PER OVVI MOTIVI E INCITARE TUTTA AREA A INDOSSARE KEFIAH!

ALLAH 'U AKBAR!

Mullah Omar

Quod licet Jovi, non licet bovi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ricordo che ai tempi del Fronte della Gioventù, la Kefiah la portavano abitualmente molti camerati.
    Nessuno ci ha mai presi per comunisti, ma se capitava, era una buona occasione per spiegare chi eravamo e perchè la portavamo
    Ne ho visti qualcuno in carne e ossa personalmente, l'uso è però terminato da diverso tempo, ricordo che ero ancora molto giovane. Non ho mai indossato una Kefiah con coscienza politica, solo una sera dopo aver maltrattato un sinistrorso essendo in giorni carnascialeschi e già completamente sbronzo me ne sono messa una. Per la cronaca il non aver mai messo una kefiah non mi ha mai creato complessi d'inferiorità rispetto a camerati che hanno fatto scelte diverse.
    Poi io ho parlato per me, di certo non mi tange un camerata che la indossa, io semplicemente non sento il bisogno di dimostrare esteriormente la mia solidarietà all'Iran a nessuno, tutto quà.

Quod licet Jovi, non licet bovi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Nimmo
    Le parole del tipo. "la kefiah non la porto perchè la portano i puzzoni e poi non fa parte della mia tradizione e poi perchè so mussssulmani" e bla bla è la limpida dimostrazione di quanto questo ambiente, per fortuna non tutto, abbia fatto e continui a fare enormi passi indietro.

E quello che riporti tu ne è la conferma
    Dov'è il problema se pur nutrendo una chiara e spiccata solidarietà con l'Iran non ho nessuna voglia di mettermi una kefiah? Oltre che esclusivi cazzi miei di gusto personale (lo stesso che mi mette al sicuro da rendermi uno dei ridicoli pagliacci che è possibile rinvenire sovente in quel di Predappio dotati di féz e stivaloni su improbabili pantaloni alla finanziera), non mi sento assolutamente migliore o più vicino alla causa se indosso un semplice simbolo (e te lo sta dicendo uno che di magliette, spille, bomber, anfibi e quant'altro potrebbe aprire 2 negozi)...
    Per la cronaca, anche volendo, una kefiah non ce l'ho, di comprarla da qualche vu cumprà non se ne parla, e di fregarla a qualcuno mi guardo bene visto che la rapina è un capo d'imputazione che voglio che manchi dalla mia già ricca fedina penale.
    Non so da voi ma per la mia città la kefiah è usualmente indossata, oltre che da diversi esponenti della sinistra da cesso sociale, dai vu cumprà (che la commercializzano) e da un'infinità di ragazzini delle scuole superiori che, provare per credere, non ne conoscono lontanamente il senso o il significato.
    Preferisco rimanere coerente con me stesso e con il vestiario casuals che da diversi anni ho scelto di indossare, rimango convinto che l'abito non fa il monaco e ciò che importa davvero, che fa la differenza sono il cervello e il cuore delle persone.
    Chiarisco: io passo la mano, ma mi sembra che la nostra area politica sia l'unica che può portare con dignità e cognizione di causa la kefiah.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da aureliano88
    Dov'è il problema se pur nutrendo una chiara e spiccata solidarietà con l'Iran non ho nessuna voglia di mettermi una kefiah? Oltre che esclusivi cazzi miei di gusto personale (lo stesso che mi mette al sicuro da rendermi uno dei ridicoli pagliacci che è possibile rinvenire sovente in quel di Predappio dotati di féz e stivaloni su improbabili pantaloni alla finanziera), non mi sento assolutamente migliore o più vicino alla causa se indosso un semplice simbolo (e te lo sta dicendo uno che di magliette, spille, bomber, anfibi e quant'altro potrebbe aprire 2 negozi)...
    Per la cronaca, anche volendo, una kefiah non ce l'ho, di comprarla da qualche vu cumprà non se ne parla, e di fregarla a qualcuno mi guardo bene visto che la rapina è un capo d'imputazione che voglio che manchi dalla mia già ricca fedina penale.
    Non so da voi ma per la mia città la kefiah è usualmente indossata, oltre che da diversi esponenti della sinistra da cesso sociale, dai vu cumprà (che la commercializzano) e da un'infinità di ragazzini delle scuole superiori che, provare per credere, non ne conoscono lontanamente il senso o il significato.
    Preferisco rimanere coerente con me stesso e con il vestiario casuals che da diversi anni ho scelto di indossare, rimango convinto che l'abito non fa il monaco e ciò che importa davvero, che fa la differenza sono il cervello e il cuore delle persone.
    Chiarisco: io passo la mano, ma mi sembra che la nostra area politica sia l'unica che può portare con dignità e cognizione di causa la kefiah.

La mia critica non era assolutamente rivolta a chi non indossa una kefiah, ovvio

Non è che ho affermato del "salto indietro" per questo.

La mia considerazione era mossa dal fatto che più volte, sia attualmente che in passato, ho trovato gente (diciamo camerati...) pronta quasi ad insultarmi solo per il fatto di aver pensato di indossare appunto una kefiah.
    E le motivazioni erano appunto: "ma che cazzo vorresti indossare, un simbolo di una tradizione che non ti appartiene, un capo degli arabi?!
    Va bene essere antiamericani ma vestirsi come i beduini no! E poi la mettono le zecche, che vogliamo confonderci con le zecche?!"

Ecco, questa potrebbe essere una frase tipo contro la quale spesso ho dovuto fare i conti.

Per me questo modo di pensare, questa mentalità è un salto indietro.

Che l'abito non faccia il monaco siamo d'accordo; il tema del post era la possibilità di indossarla in queste circostanze esclusivamente come segno e gesto di solidarietà con quei popoli, o se vogliamo come semplice provocazione contro i bavosi destrorsi filosionisti.

Tutto qua

PS: io comunque l'ho ordinata direttamente dalle Ed. all'insegna del Veltro

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessuno ci ha mai presi per comunisti, .......
    Oddio... qualcuno che lo pensava c'era ...e magari proprio fra gli stessi appartenenti al partito

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Nimmo
    ...
    Ecco perché ormai dall'1% e pure meno non ci smuove più nessuno. Ma chi voterebbe un movimento che se la intende con la merda musulmana?

Ebrei e Americani andrebbero ostacolati dal fronte italiano ed europeo, non dal fronte islamico!
    L'Europa si trova suo malgrado nel bel mezzo di due entità, quella USA/sionista e quella islamica che ogni tanto si beccano, ma che da sempre guardano entrambe all'Europa come terra di conquista. E certi camerati che fanno? Si schierano dalla parte di uno dei due nemici!

Per me quelli che ossessivamente stanno dalla parte di Israele o dalla parte dell'Iran rischiano di diventare entrambi potenziali traditori disfattisti e utili idioti sia dell'uno che dell'altro.

Non conosco altra bandiera all'infuori di questa...

2010:

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Ichthys
    Ecco perché ormai dall'1% e pure meno non ci smuove più nessuno. Ma chi voterebbe un movimento che se la intende con la merda musulmana?

Ebrei e Americani andrebbero ostacolati dal fronte italiano ed europeo, non dal fronte islamico!
    L'Europa si trova suo malgrado nel bel mezzo di due entità, quella USA/sionista e quella islamica che ogni tanto si beccano, ma che da sempre guardano entrambe all'Europa come terra di conquista. E certi camerati che fanno? Si schierano dalla parte di uno dei due nemici!

Per me quelli che ossessivamente stanno dalla parte di Israele o dalla parte dell'Iran rischiano di diventare entrambi potenziali traditori disfattisti e utili idioti sia dell'uno che dell'altro.

Non conosco altra bandiera all'infuori di questa...

Bene bene... mi sarei preoccupato del contrario.

Noto con gioia che siamo in disaccordo.

Vedi, te non vuoi avere niente a che fare con la m**** musulmane (censuro la parola per rispetto), ed io non voglio avere niente a che fare con le MERDE reazionarie veteronazionaliste del tuo calibro.

Mi dispiace, ma in questo momento per me il ne usa ne islam è una fregnaccia.
    Se poi non si riesce a capire (siete un pò durini...) che la solidarietà e l'appoggio al mondo arabo che sta lottando nei fatti contro questo ordine mondiale non significa ne leccare il culo agli islamici ne tantomeno volere l'islamizzazione dell'Europa, beh, chi vuole stare idealmente dalla parte opposta della barricata si accomodi.
    La distanza con chi presenziava in piazza giovedì si sta sempre più assottigliando.

Saluti Antioccidentali.

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima