Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 194

Discussione: Una kefiah al collo.

Teologicus
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da andreas
    non pensate di esagerare?
    vi rendete conto di quello che dite?
    ....parlate sul serio,o state scherzando....
    ditemelo se scendete,vi blocco sulla salerno.reggio,vi spedisco a schiaffoni.
    ...smettetela,il dialogo non deve prendere strade diverse....orazio,statti calmu calmu,e vasciati a vucia
    Mi associo, ci sono pure io! È ora di regolare i conti una volta per tutte con certe macchiette!

cosa significa "vasciati a vucia"? Che dialetto è?
    Saluti

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Teologicus
    Buona questa!
    Scommetto che è il motivo per cui è rimasto mentalmente menomato!
    E tu da dove sbuchi, idiota?

Teologicus
    Ospite

Predefinito

sbuco da forum Due Sicilie e da Esoterismo... embeh? E tu da dove sbuchi? È da ieri che ti leggo è devo dire che sei diventato più bravo di Mastella: sei capace di blaterare per ore senza dire nulla

unodeitanti
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Ichthys
    Ora non esagerare annoverandoti tra loro. Le serpi non sono quelle che, come te, si sforzano di appoggiare il male minore (anche se io sono per la costituzione di un terzo fronte), ma sono coloro i quali ti aggrediscono subito appena si parla male del mondo islamico. Evidentemente sono loro che hanno qualcosa che non va, non quelli che si esprimono come te.

Infine ti informo che l'ambiente di Forza Nuova, dal quale io provengo, è radicalmente anti-islamico e la lotta tra i sionisti e gli islamici viene intesa come uno scontro da quale il terzo elemento, cioè L'Europa, deve saperne trarre un cinico giovamento.

Il filo-islamico che ha esordito inserendomi tra le merde nemiche sue da impalare ha automaticamente inserito tantissime persone che io rappresento.
    l'aggressione si spiega col fatto che agitare la minaccia islamica oggi va a favore di un fronte che va dagli usa a sion, dai populisti (lega) agli occidentalisti, a chi si scorda che l'europa ha colonizzato in lungo e inlargo, e i cattolici hanno cristianizzato in lungo e in largo.

per me l'europa deve guardare anche ai popoli arabi (come da tempo si è cercato, compreso nel periodo fascista) per liberarsi dal gioco sionistamerecano.

come ho detto, non si tratta di filo-islamismo/anti-isalmismo.

chi si pone su questo piano per me va off-topic.

nimmo non mi pare filo-islamico, te però sei anti-islamico.

un fronte con gli anti-islamici non lo farei (e forse non è un caso che non mi trovo con diverse posizioni di FN).

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Buona questa!
    Scommetto che è il motivo per cui è rimasto mentalmente menomato!

ichtus, hai un pvt.
    Ricevuto, grazie.
    2010:

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sbuco da forum Due Sicilie e da Esoterismo... embeh? E tu da dove sbuchi? È da ieri che ti leggo è devo dire che sei diventato più bravo di Mastella: sei capace di blaterare per ore senza dire nulla
    Ah, è da ieri che ci leggi. Allora devi esserti fatto un' idea molto circostanziata delle discussioni che si fanno qui sopra e dei frequentatori, tant' è che arrivi qua e insulti prima ancora di aver detto qualcosa sull' argomento: questo sì che è scrivere post pregni di significato...

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi associo, ci sono pure io! È ora di regolare i conti una volta per tutte con certe macchiette!

cosa significa "vasciati a vucia"? Che dialetto è?
    Saluti
    a part chiuu' megghij da calabbbria
    andreas

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da unodeitanti
    l'aggressione si spiega col fatto che agitare la minaccia islamica oggi va a favore di un fronte che va dagli usa a sion, dai populisti (lega) agli occidentalisti, a chi si scorda che l'europa ha colonizzato in lungo e inlargo, e i cattolici hanno cristianizzato in lungo e in largo.
    In passato ho impiegato tanto tempo a sbraitare contro U$A e $ion, anzi, per tua informazione ormai molti che mi conoscono bene mi ritengono uno dei principali forumisti che ogni volta si impegna a confutare con argomenti la balla holocaustica e, come ben sai, sta alla base del sionismo stesso ed è uno dei miti fondanti della politica israeliana. Ma io sono un tipo molto sospettoso e accorto per cui ritengo che non sia opportuno portare troppa acqua al mulino dei musulmani. Costoro sono persone perfide pronte a sfruttare la nostra buona fede.
    Noi dobbiamo portare a modello la Serbia trincea d'Europa, non l'Iran trincea del mondo islamico. La confusione dei valori porta avanti da qualcuno genera solo tensioni intestine... e i deviazionisti non siamo certo noi.
    2010:

Teologicus
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da C@scio
    Ah, è da ieri che ci leggi. Allora devi esserti fatto un' idea molto circostanziata delle discussioni che si fanno qui sopra e dei frequentatori, tant' è che arrivi qua e insulti prima ancora di aver detto qualcosa sull' argomento: questo sì che è scrivere post pregni di significato...
    Come dice l'amico Andreas statti calmu calmu.
    Io, diciamo così, appartengo alla cosiddetta "area" per quanto valore possa ormai valere vista la profonda decadenza. Frequento raramente questo forum perché, come si suol dire, spesso il fiato è sprecato... e non me ne vogliano gli amici Andreas, ichtus, Italiano e tanti altri se penso che siano solo degli illusi
    La cosa triste è che ormai si prendono a modello altre nazioni e non si fa nulla per ristabilire la dignità alla nostra nazione per il semplice motivo che non abbiao un programma credibile, ma andiamo avanti a furia di proclami e, se non ricordo male, di questo si è lamentato anche il moderatore.
    Pazienza.

unodeitanti
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Ichthys
    In passato ho impiegato tanto tempo a sbraitare contro U$A e $ion, anzi, per tua informazione ormai molti che mi conoscono bene mi ritengono uno dei principali forumisti che ogni volta si impegna a confutare con argomenti la balla holocaustica e, come ben sai, sta alla base del sionismo stesso ed è uno dei miti fondanti della politica israeliana. Ma io sono un tipo molto sospettoso e accorto per cui ritengo che non sia opportuno portare troppa acqua al mulino dei musulmani. Costoro sono persone perfide pronte a sfruttare la nostra buona fede.
    Noi dobbiamo portare a modello la Serbia trincea d'Europa, non l'Iran trincea del mondo islamico. La confusione dei valori porta avanti da qualcuno genera solo tensioni intestine... e i deviazionisti non siamo certo noi.
    credo che ora in europa da salvare ci sia poco, è un recipiente a cui ribisogna dare significato, e per me il suo destino ormai si sta giocando su dei fronti che fisicamente non la riguardano.

per il resto mi fa un pò ridere pensare al musulmano perfido, sarà che conosco dei musulmani che perfidi non sono, ma il male assoluto per me non esiste, e le merde ci sono dovunque (l'italia è piena).

ripeto, l'appello antiislam oggi mi pare un chiamare alla crociata per la guerra santa (che meno santa non si può).

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima