Bravo, dimostriamo che ancora non siamo del tutto implosi.Testo originale scritto da Luca Ostia
NE' USA NE' ISLAM...
EUROPA NAZIONE!
\O

Bravo, dimostriamo che ancora non siamo del tutto implosi.Testo originale scritto da Luca Ostia
NE' USA NE' ISLAM...
EUROPA NAZIONE!
\O
2010:

straquoto!Testo originale scritto da Ichthys
Ecco perché ormai dall'1% e pure meno non ci smuove più nessuno. Ma chi voterebbe un movimento che se la intende con la merda musulmana?
Ebrei e Americani andrebbero ostacolati dal fronte italiano ed europeo, non dal fronte islamico!
L'Europa si trova suo malgrado nel bel mezzo di due entità, quella USA/sionista e quella islamica che ogni tanto si beccano, ma che da sempre guardano entrambe all'Europa come terra di conquista. E certi camerati che fanno? Si schierano dalla parte di uno dei due nemici!
Per me quelli che ossessivamente stanno dalla parte di Israele o dalla parte dell'Iran rischiano di diventare entrambi potenziali traditori disfattisti e utili idioti sia dell'uno che dell'altro.
Non conosco altra bandiera all'infuori di questa...
![]()
...indossare il KEFIAH,robaccia araba,ma per cortesia..
andreas

[ ogni bandiera verde con scarabocchi in caratteri arabi. [/B][/QUOTE]
![]()
![]()
![]()
andreas

La tua concezione del tricolore è curiosamente affine a quella di Ciampi, del partigiano bianco Edgardo Sogno e di altre merde che strumentalizzano l'idea di nazione per sostenere il regime liberaldemocratico.Testo originale scritto da Ichthys
[B]Non me ne frega niente. Adottare abbigliamenti stranieri non è da nazionalisti, ma da comunisti. Io conosco solo la camicia nera indipendentemente dalle simpatie che si possono avere per questo o quel popolo.
Il tricolore senza niente non rappresenta alcuna ideologia, ma solo la nazione in se. La vera repubblica antifascista partigiana etc., etc. stava per adottare un tricolore con la stella rossa al centro e per fortuna non è accaduto.
Infine non tollero certe prese di posizione disfattiste, internazionaliste e di stampo comunistoide basate su una errata interpretazione della realtà. E allora che aspetti a sputare su questo forum che porta una bella pura bandierona italiana? Le uniche bandiere su cui devi sputare sono quella americana, quella israeliana e ogni bandiera verde con scarabocchi in caratteri arabi.

Solidarietà all'Iran, baluardo antimondialistaTesto originale scritto da Nimmo
![]()

Lascia perdere quella feccia che strumentalizza il tricolore per la loro sporca retorica... a partire da quel banchiere di Ciampi abituato solo a contare i soldi. Vuoi forse lasciare che lo manipolino come meglio credono? Mi auguro di no.Testo originale scritto da nicolas eymeric
La tua concezione del tricolore è curiosamente affine a quella di Ciampi, del partigiano bianco Edgardo Sogno e di altre merde che strumentalizzano l'idea di nazione per sostenere il regime liberaldemocratico.
Se tuo malgrado fossi costretto a scegliere di vivere in un regime liberaldemocratico o uno islamico-teocratico (quale quello iranico) quale sceglieresti?
A proposito, a beneficio degli sprovveduti e degli ingenui: quale paese islamico si scaglia contro il mondialismo? Se qualche paese islamico SEMBRA fare una cosa simile non significa affatto che sia contro il mondialismo in se. Infatti i musulmani, se potessero, non si farebbero alcuno scrupolo a relegare il mondo in una sorta di mondialismo islamico dove chi non si appecorona a pregare col culo per aria verso la Mecca viene condannato a morte.
L'Islam vuole dominare il mondo, quando lo capirete sarà troppo tardi... e meno male che un imam da un palazzo di Londra ha tirato fuori uno striscione che recava la scritta: "Islam will dominate the world".
Questo è il caso in cui non vale il detto che "i nemici dei miei nemici sono miei amici".
UNICA ALTERNATIVA
2010:

=
![]()
Tutta feccia teocratica!
2010:

dovevi essere qui....il fascislam http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=202996Testo originale scritto da Ichthys
Lascia perdere quella feccia che strumentalizza il tricolore per la loro sporca retorica... a partire da quel banchiere di Ciampi abituato solo a contare i soldi. Vuoi forse lasciare che lo manipolino come meglio credono? Mi auguro di no.
Se tuo malgrado fossi costretto a scegliere di vivere in un regime liberaldemocratico o uno islamico-teocratico (quale quello iranico) quale sceglieresti?
A proposito, a beneficio degli sprovveduti e degli ingenui: quale paese islamico si scaglia contro il mondialismo? Se qualche paese islamico SEMBRA fare una cosa simile non significa affatto che sia contro il mondialismo in se. Infatti i musulmani, se potessero, non si farebbero alcuno scrupolo a relegare il mondo in una sorta di mondialismo islamico dove chi non si appecorona a pregare col culo per aria verso la Mecca viene condannato a morte.
L'Islam vuole dominare il mondo, quando lo capirete sarà troppo tardi... e meno male che un imam da un palazzo di Londra ha tirato fuori uno striscione che recava la scritta: "Islam will dominate the world".
Questo è il caso in cui non vale il detto che "i nemici dei miei nemici sono miei amici".
UNICA ALTERNATIVA
andreas

![]()
![]()
Stessa faccia di pendagli da forca!
Entrambi rappresentanti di culture storicamente ostili alla civiltà greco-romana.
2010:

2010:
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0