Testo originale scritto da nicolas eymeric
Ma come "che disagio ti crea la liberaldemocrazia"?!? Ma tu da che parte stai?!?
Dall'altra parte della barricata, non c'è dubbio.
Testo originale scritto da nicolas eymeric
Ma come "che disagio ti crea la liberaldemocrazia"?!? Ma tu da che parte stai?!?
Dall'altra parte della barricata, non c'è dubbio.
Testo originale scritto da andreas
una scritta sotto un viadotto stradale in veneto recita:
MEGLIO UN GIORNO CON UN RABBINO CHE CENTO CON UN ISLAMICO TUNISINO,contornate da due celtiche,evidentemente il pericolo islam e' molto diffuso
Calata la maschera.
Ictus ha la stessa visione di questo tipo qua.
![]()
![]()
![]()

Mi fa piacere vederti quotare i manifesti di Azione Giovani...Testo originale scritto da andreas
![]()
![]()
![]()
![]()

Io l'ho comprata in un negozio che vende prodotti tipici mediorientali, poi ne ho un'altra rossa originale della Giordania con tanto di scritta in arabo...Testo originale scritto da C@scio
A parte le solite stronzate, ho bisogno di una informazione pratica: dove si comprano le kefieh? A Cn non riesco a trovarle da nessuna parte, qualcuno può darmi indicazioni per quel che riguarda Torino?
Per chi chiedeva informazioni sulla differenza delle colorazioni, quella nera è la kefiah palestinese, la rossa la usano in Siria e Giordania, la verde in Iraq.

Finalmente avete gettato la maschera...Testo originale scritto da andreas
MEGLIO UN GIORNO CON UN RABBINO CHE CENTO CON UN ISLAMICO TUNISINO,contornate da due celtiche,evidentemente il pericolo islam e' molto diffuso

Noi?Testo originale scritto da Nimmo
...
Siete la rovina di questo ambiente.
Reazionari.
0,1% perché dominano i pezzi di merda paracomunisti come te (e speriamo che la merda non mi quereli per aver azzardato un paragone).
2010:

E scommetto che di camicie nere non ne hai nemmeno una!Testo originale scritto da benelos
Io l'ho comprata in un negozio che vende prodotti tipici mediorientali, poi ne ho un'altra rossa originale della Giordania con tanto di scritta in arabo...
...
2010:

Di certo sta frase idiota non è assolutamente firmata FN, e lo dice uno che la realtà veneta di FN la conosce benissimo.Testo originale scritto da andreas
Siamo radicalmente anti-islamici e pesanetemente anti-semiti.
Sarà stata fatta da qualche ebete di ag sta scritta murale

Non è vero niente, io non voglio stare col rabbino e nemmeno coi giuda disfattisti tipo Nimmo, capacissimi di pugnalare alle spalle come fanno i loro amici col passamontagna.Testo originale scritto da Nimmo
Calata la maschera.
Ictus ha la stessa visione di questo tipo qua.
...
Coraggio, nel programma elettorale scriviamo che smaniamo per i beduini e che sputiamo sul tricolore e vediamo se aumentano i voti.
2010:

È noto che noi che ruotiamo attorno al movimento Forza Nuova o vi militiamo siamo radicalmete anti-islamici... e per questo qualche mongoloide ha avuto il coraggio di affermare che siamo la rovina dell'area. Certo, parla lui dal basso dello 0,1% che un movimento filo-islamico come Fronte Nazionale Sociale è capace di raccogliere!Testo originale scritto da Forzanauta
...
Siamo radicalmente anti-islamici e pesanetemente anti-semiti.
...
2010:
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0