Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 194

Discussione: Una kefiah al collo.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti rispondo i breve ricordandoti che persino un tipo come Prodi ha dovuto ammettere suo malgrado che rischiamo di precipitare nello stesso clima che la Francia sta vivendo in questi giorni.

Non sottovalutare il problema, la dottrina islamica prevede un espansionismo attivo. Loro se ne infischiano altamente se li appoggi nella loro personale lotta anti-sionista. Essi fanno solo i loro interessi, non i tuoi. Se potessero servirsi del sionismo per fare del male all'Italia e all'Europa non ci penserebbero due volte... prova ne è che i musulmani spalleggiano le comunità ebraiche italiane ogni qual volta si parla di rimuovere il crocifisso.
    Levati il prosciutto dagli occhi.
    Ciao
    2010:

Teologicus
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Ichthys
    prova ne è che i musulmani spalleggiano le comunità ebraiche italiane ogni qual volta si parla di rimuovere il crocifisso.
    E viceversa gli ebrei appoggiano i gruppi islamici che teorizzano l'immeticciamento dell'Italia. Diciamole queste cose, guardiamo a fondo e ci accorgiamo che l'opposizione sionismo/islam è solo apparenza. Ho l'impressione che questi si scornano solo per questioni territoriali, ma quando si parla di mondialismo, globalizzazione e altre cose belle si trovano d'accordo, solo che ognuno vorrebbe farlo a modo suo.

unodeitanti
    Ospite

Predefinito

Ti rispondo i breve ricordandoti che persino un tipo come Prodi ha dovuto ammettere suo malgrado che rischiamo di precipitare nello stesso clima che la Francia sta vivendo in questi giorni.

Non sottovalutare il problema, la dottrina islamica prevede un espansionismo attivo. Loro se ne infischiano altamente se li appoggi nella loro personale lotta anti-sionista. Essi fanno solo i loro interessi, non i tuoi. Se potessero servirsi del sionismo per fare del male all'Italia e all'Europa non ci penserebbero due volte... prova ne è che i musulmani spalleggiano le comunità ebraiche italiane ogni qual volta si parla di rimuovere il crocifisso.
    Levati il prosciutto dagli occhi.
    Ciao
    se prodi dice qualcosa, tendenzialmente penso che sia giusto il contrario.

non mischierei comunque il problema dell'immigrazione, altrimenti si allarga un pò troppo il cerchio.

cerco di non sottovalutare i problemi, ma parlare di perfidia islamica sinceramente..nella storia dei cristiani ci sono tanti di quei morti ammazzati e rigiri che non scenderei nella guerra di religione, religione che forse mette prosciutti sugli occhi..

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non dirlo a me della perfidia dei cattolici in particolare, figurati, sono pure un eretico, uno di quelli che sarebbe finito sul rogo. Tuttavia considera che l'occidente ha avuto un lungo periodo di confronti, evoluzioni, rivoluzioni, contestazioni che ci hanno fatto uscire da una certa mentalità medioevale. Mentre gli islamici sono realmente rimasti ancora al medioevo e questo li rende pericolosi, calcolatori e cinici.
    2010:

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    andreas

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ahhh, che bella combriccola! Mi erano sfuggiti questi threads. E meno male che eravamo noi nazionalisti che andavamo sopra le righe! Mi pare che esordire con "hai rotto il cazzo" invece non sia tanto sotto le righe!
    2010:

Teologicus
    Ospite

Predefinito

Non per dare sempre ragione ad Andreas, ma cari amici, è veramente disgustoso! Veramente penoso questo ricorrere al altri per difendere un qualcosa che solo noi possiamo difendere, per noi stessi.
    Io non amo fare nomi, non mi piace avere rogne e soprattutto sono meno emotivo di ichtus, ma certe volte una sonora scarica di manganellate a tipi come nimmo, orazio c. e altri, che non voglio nominare perché non presenti in questo thread, gli farebbe proprio bene.
    Non ci posso fare niente, quando vedo che dei camerati vengono minacciati da certi infami mi sale il sangue al cervello.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da andreas
    Teologicus,unodeitanti,Ichthys...accomodatevi nel delirio
    ...
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=203337

Quindi secondo loro chi non vuole stare dalla parte dell'Iran è automaticamente un sionista, complottista, mondialista trilateralista che compra da Benetton, mangia al McDonald's e affitta cassette da Blockbuster? Una logica di ferro, non c'è che dire!

Eppure se gli dico che detesto fino all'inverosimile anche quel fottuto panzone di Sharon non ci credono! Il cervello di certuni funziona a compartimenti stagni.
    2010:

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..tempo fa sono stato bersagliato da un forumista,in pvt ho dato il mio cell,mi ha chiamato con sconosciuto...
    -pronto?
    -pronto?
    niente,non rispondeva,io avevo chiesto solo di dirmi il tutto per telefono,mezzo piu' idoneo.....(qualcuno e' stato beccato in qualche manifestazione,un tipo curioso in jeans occhiali da liceali...7 anni compiuti da poco,che tenerezza quando mi ha rivelato il suo nik..)
    e' questo lo faccio con tutti i signori che oltrepassano i limiti....sbagliero',ma e' l'unico modo per frenare la vigliaccheria online
    andreas

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E scommetto che di camicie nere non ne hai nemmeno una!
    Ne ho tre, e ti dirò che le uso anche spesso perchè mi stanno bene sotto al vestito nero o grigio...

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima