Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 194

Discussione: Una kefiah al collo.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Ichthys
    Ah, sono io che devo moderare i toni? Ma chi ti ha mai chiamato in causa? Mi pare che ho definito "merde" i beduini e ti sei sentito punto... chissà come mai? Poi sei passato a definirmi "merda", poi che mi devi "impalare", etc., etc. E io che faccio? Non reagisco? In effetti ho sbagliato: una cosa è risentirsi se chi ti parla contro è una persona di spessore, altra cosa se si ha a che fare con un bamboccio capace solo slogan adolescenziali. Sarebbe stato meglio evitare risposte e continuare indifferente a portare avanti la mia posizione.

Lanciare sfide via forum non è ammesso.
    Se ti voglio trovare ti trovo io... infatti devo prendere le mie precauzioni, non vorrei trovarmi un'orda di tagliagole invece che te. Dei vigliacchi e dei balordi sono abituato a diffidare.

Dopo la figura che hai fatto con Orazio hai anche il coraggio di dire che diffici dei vigliacchi e dei balordi?!

Io non mi sono sentito chiamato in causa.
    Io mi sono alterato perchè mi stai sul cazzo e perchè ogni tuo intervento mi urta il sistema nervoso.
    Se volevi intervenire seriamente potevi farlo senza usare quei termini e senza accusare nessuno di stare dalla parte dei nemici.
    Se muovi tale accuse poi qualcuno si incazza.

Reagisci solo alle persone di spessore?!
    Ma se sei uno dei più squallidi e bassi figuri di tutta politica on line. Hai anche il coraggio di parlare di spessore?!

Ripeto:

Bamboccio?
    Vieni e tirami a calci in culo fuori dalla nazione.

Non aspetto altro.

Teologicus
    Ospite

Predefinito

Beh, di vigliacchi che mi minacciano on line, io ora ne ho tre: due presunti fascisti ed un comunista. Ad uno tempo fa ho persino dato un indirizzo chiaro cui presentarsi (comunque un gravissimo errore) e non si è presentato nessuno nonostante io sia sempre da quelle parti.
    E che ti pareva? Saranno i soliti ragazzini adolescenti boriosi e pieni di piscio, magari uno è lo stesso che è capitato ad Andreas
    Poi gli dai una botta in testa e ti accorgi che era solo un bluff!

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Nimmo
    Al limite caro Orazio ti faccio un fischio e ci facciamo una bella vacanzetta...
    Comunque a parte gli scherzi, io a Messina ci dovrei andare probabilmente a dicembre. Saprò tutto a breve. Poi vedremo se chi è stato capace di offese tanto ignobili nascosto dietro un computer si rivelerà altrettanto bravo a ripeterle trovandosi faccia a faccia col sottoscritto...

Con i codardi e gli infami nessuna pietà.
    Ciao.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Più che una battuta è una provocazione.
    Lui mi ha annoverato tra le merde occidentali solo perché ho definito merde i beduini. Evidentemente si sente molto vicino ai beduini. Purtroppo l'ambiente della destra radicale pullula di simili loschi individui e non è un caso che riscuotiamo troppo poco consenso. Chi si metterebbe con uno che ti attacca gratuitamente se parli male del mondo islamico?
    Lui ha esordito con improperi contro di me e io ho sbagliato a rispondere, ma da questo post in poi mi propongo di dimostrarmi superiore non rispondere più e tenendolo nel posto dove merita... sia lui che quell'altro sbirro e topo di fogna che gli dà corda.

Ciao.

La prima parte non merita nemmeno il commento.

Ictus che si dimostra superiore pare una barzelletta.

Sbirri e topi di fogna.

Mi sa che prima o poi dovrai prenderti la responsabilità di quello che dici.

Teologicus
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Nimmo

Dopo la figura che hai fatto con Orazio hai anche il coraggio di dire che diffici dei vigliacchi e dei balordi?!

Io non mi sono sentito chiamato in causa.
    Io mi sono alterato perchè mi stai sul cazzo e perchè ogni tuo intervento mi urta il sistema nervoso...
    Questo è un problema tuo, non suo. Io, lui e tutti abbiamo il diritto di dire quello che ci pare e ce ne sbattiamo del tuo sistema nervoso!

Reagisci solo alle persone di spessore?!
    Ma se sei uno dei più squallidi e bassi figuri di tutta politica on line. Hai anche il coraggio di parlare di spessore?!
    Ictus è una figura storica di Politica On Line di un certo livello, e non sarà certo l'ultimo arrivato a dire di che spessore è!

Vieni e tirami a calci in culo fuori dalla nazione.
    Ho impiegato l'intera serata a leggere questo 3D, ti pare che mi è sfuggita quella parte meschina in cui hai scritto che ci vuoi impalare. Perché non vieni ad impalarci tutti e tre invece di fare del vittimismo?

Teologicus
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Orazio Coclite
    ...

Con i codardi e gli infami nessuna pietà.
    Infatti con te non avremo nessuna pietà. Prima di arrivare a Messina devi passare da Reggio Calabria o da Villa San Giovanni.

Teologicus
    Ospite

Predefinito Re: Re: ........... RIVOLTO A TUTTI.............

Testo originale scritto da andreas
    quoto
    Puoi quotare quanto vuoi... come vedi i provocatori sono tornati all'azione.

A domani.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito cloni...

Curioso come d'improvviso appaiano forumisti quasi mai visti e sentiti da questi paraggi, che con oltre tre anni e mezzo di iscrizione a POL hanno partorito solo un centinaio di messaggi, per lanciarsi nell'accorata ed apologetica difesa di un certo forumista.
    Curioso eh?

Tanto abbiamo capito tutti...
    Questo ennesimo trucchetto conferma ulteriormente lo squallore e infimo livello umano del nostro amichetto messinese, roba da andarsene in esilio nel cesso per i prossimi dieci anni...

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Teologicus
    Infatti con te non avremo nessuna pietà. Prima di arrivare a Messina devi passare da Reggio Calabria o da Villa San Giovanni.
    Ma chi sei? Ma che cazzo vuoi? Ma di che t'impicci?
    Ne vuoi pure tu, no problem, scrivimi in privato che ci accordiamo sulle modalità.
    Adesso tu e il resto del circo barnum state iniziando a farmi seriamente girare le palle.

unodeitanti
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Teologicus
    [B]Questo è un problema tuo, non suo. Io, lui e tutti abbiamo il diritto di dire quello che ci pare e ce ne sbattiamo del tuo sistema nervoso!

[B]

Ictus è una figura storica di Politica On Line di un certo livello, e non sarà certo l'ultimo arrivato a dire di che spessore è!

Ho impiegato l'intera serata a leggere questo 3D, ti pare che mi è sfuggita quella parte meschina in cui hai scritto che ci vuoi impalare. Perché non vieni ad impalarci tutti e tre invece di fare del vittimismo?
    ma che siamo all'asilo?

vabbè essere amici, ma intervenire solo per difendere a spada tratta il tuo compare (senza fare un post on-topic), storicizzare la sau figura e fare comunella contro il nemico, mi sembra da bimbi di 5 anni.

mi pare si stia scadendo nel grottesco.

facciamo così, incontriamoci a Roma allo stadio flaminio (o all'olimpico), "filo-islam" (virgolettato non per caso) contro "anti-islam".

lì per lì' decidiamo se risolverla a calcetto o cazzottoni (visto il numero vi conviene calcetto, chi perde paga il campo)

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima