Testo originale scritto da Ichthys
Ah, sono io che devo moderare i toni? Ma chi ti ha mai chiamato in causa? Mi pare che ho definito "merde" i beduini e ti sei sentito punto... chissà come mai? Poi sei passato a definirmi "merda", poi che mi devi "impalare", etc., etc. E io che faccio? Non reagisco? In effetti ho sbagliato: una cosa è risentirsi se chi ti parla contro è una persona di spessore, altra cosa se si ha a che fare con un bamboccio capace solo slogan adolescenziali. Sarebbe stato meglio evitare risposte e continuare indifferente a portare avanti la mia posizione.
Lanciare sfide via forum non è ammesso.
Se ti voglio trovare ti trovo io... infatti devo prendere le mie precauzioni, non vorrei trovarmi un'orda di tagliagole invece che te. Dei vigliacchi e dei balordi sono abituato a diffidare.
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo la figura che hai fatto con Orazio hai anche il coraggio di dire che diffici dei vigliacchi e dei balordi?!
Io non mi sono sentito chiamato in causa.
Io mi sono alterato perchè mi stai sul cazzo e perchè ogni tuo intervento mi urta il sistema nervoso.
Se volevi intervenire seriamente potevi farlo senza usare quei termini e senza accusare nessuno di stare dalla parte dei nemici.
Se muovi tale accuse poi qualcuno si incazza.
Reagisci solo alle persone di spessore?!
Ma se sei uno dei più squallidi e bassi figuri di tutta politica on line. Hai anche il coraggio di parlare di spessore?!
Ripeto:
Bamboccio?
Vieni e tirami a calci in culo fuori dalla nazione.
Non aspetto altro.




