Ciao
Un amico pilota di aliante sta organizzando a Boscomantico un nuovo corso per piloti di volo a vela. La parte carina è che ci sono alcune lezioni teoriche su tecniche di volo ecc. alle quali si può accedere liberamente, e mi/ci ha invitato a partecipare.
Posterò dettagli in seguito, per ora so solamente che le lezioni sono il lunedì sera, ogni 15 giorni, presso l'hangar dell'aeroporto di Boscomantico.
Mi pare una cosa carina e interessante. Se vi garba fatemi sapere o venite direttamente a Boscomantico dal prox lunedi 7/11/05.
![]()




Rispondi Citando
