io c'ho ICQ 5In origine postato da Fenris
Ma infatti anch'io ne sono affezionatissimo e non vorrei toglierlo, anche se ho ancora la versione 2002a.![]()
![]()

io c'ho ICQ 5In origine postato da Fenris
Ma infatti anch'io ne sono affezionatissimo e non vorrei toglierlo, anche se ho ancora la versione 2002a.![]()
![]()

è il light, ciofeca.In origine postato da O'Rei
io c'ho ICQ 5![]()
![]()
![]()

io sono leggero come una farfallaIn origine postato da Jaki
è il light, ciofeca.![]()
![]()
![]()

Mai lo didisntallerò, ci sono troppo affezionato, è stato il primo emssenger nel lontanissimo 1998...non so voi, ma io uso ancora la modalità a messaggi, non la finestrella chat che mi ricorda troppo messenger
(che peraltro uso, data la fittissma densità di personicne meravigliose che lo popolano)

ma lo sai che ho perso tutte le discussioni salvate il giorno che si bruciò l'hard disk al vecchio pc a Giugno?In origine postato da Jaki
è il light, ciofeca.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Anch'io mai usato la finestrella di chat, sempre i messagini. Inconfondibile quell'"oh-oh" che si sente quando ne arriva uno.In origine postato da Turambar
Mai lo didisntallerò, ci sono troppo affezionato, è stato il primo emssenger nel lontanissimo 1998...non so voi, ma io uso ancora la modalità a messaggi, non la finestrella chat che mi ricorda troppo messenger
(che peraltro uso, data la fittissma densità di personicne meravigliose che lo popolano)
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato