Ma scusa monsieur, arrivi qua, fondi un partito con 2 iscritti che è la fotocopia del PDS (che è ben visto dal capo del centrodestra monarchico-liberale, a.k.a. richard gecko), poi ti metti ad atteggiarti manco fossi il leader storico del partito di maggioranza della sinistra polliana...
Senza contare le proposte di alleanze coi conservatori in funzione antifascista, cosa impensabile a chiunque conosca la storia del gioco (qui su pol è nato il neologismo "Fascioliberale"), e di una federazione col PDS... Cosa spingerebbe il PDS, un partito "storico" di POL che a queste elezioni ha preso una % importante, a perdere la sua identità con un partito che è la sua fotocopia ed ha 2 iscritti con neanche 1000 messaggi in due...
Mai sentita la parola "umiltà"?
Comunque ritengo che su questo Psdes o come si chiama urga un indagine...
![]()

Un'indagine? Boh, comunque quando mai mi sono atteggiato a leader storico della sinistra polliana, le mie proposte di alleanza mi sembravano di buon senso e se su Pol è nato l'aggettivo fascioliberale non mi pare che Pol se ne debba fare un vanto. Io non voglio far perdere l'identità a nessuno, ma sono quelli del PDS che dicono di volere l'unita del centrosinistra e poi oltre a cercare di convincermi a aderire al loro partito non fanno niente anzi si arrabbiano con me. A me pare che ho sempre ribadito la volontà di instaurare buoni rapporti tra il nuovo partito e per questo piccolo PspE che ha ancora solo due iscritti (anche se quei due iscritti mi pare si facciano sentire e che partecipino attivamente alla vita politica di POL) e il PDS, per tutta risposta quelli del PDS non hanno trovato di meglio che denigrare il PspE

Richard gecko non prova nessuna simpatia per il PspE prova ne sono i messaggi pieni di complimenti tra noi due in questo forum