Pagina 81 di 209 PrimaPrima ... 317180818291131181 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 2087

Discussione: 3d del P.D.S.

W il Partito Democratico!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Quello che si dice l'unità dle csx
    Ancora qua!
    Non avevi detto che era inutile dialogare con noi?

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello che si dice l'unità dle csx
    Ma scusa monsieur, arrivi qua, fondi un partito con 2 iscritti che è la fotocopia del PDS (che è ben visto dal capo del centrodestra monarchico-liberale, a.k.a. richard gecko), poi ti metti ad atteggiarti manco fossi il leader storico del partito di maggioranza della sinistra polliana...

Senza contare le proposte di alleanze coi conservatori in funzione antifascista, cosa impensabile a chiunque conosca la storia del gioco (qui su pol è nato il neologismo "Fascioliberale"), e di una federazione col PDS... Cosa spingerebbe il PDS, un partito "storico" di POL che a queste elezioni ha preso una % importante, a perdere la sua identità con un partito che è la sua fotocopia ed ha 2 iscritti con neanche 1000 messaggi in due...

Mai sentita la parola "umiltà"?

Comunque ritengo che su questo Psdes o come si chiama urga un indagine...

Salviamo Bondi !
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Ma scusa monsieur, arrivi qua, fondi un partito con 2 iscritti che è la fotocopia del PDS (che è ben visto dal capo del centrodestra monarchico-liberale, a.k.a. richard gecko), poi ti metti ad atteggiarti manco fossi il leader storico del partito di maggioranza della sinistra polliana...

Senza contare le proposte di alleanze coi conservatori in funzione antifascista, cosa impensabile a chiunque conosca la storia del gioco (qui su pol è nato il neologismo "Fascioliberale"), e di una federazione col PDS... Cosa spingerebbe il PDS, un partito "storico" di POL che a queste elezioni ha preso una % importante, a perdere la sua identità con un partito che è la sua fotocopia ed ha 2 iscritti con neanche 1000 messaggi in due...

bisogna stare attenti...

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio

Un'indagine? Boh, comunque quando mai mi sono atteggiato a leader storico della sinistra polliana, le mie proposte di alleanza mi sembravano di buon senso e se su Pol è nato l'aggettivo fascioliberale non mi pare che Pol se ne debba fare un vanto. Io non voglio far perdere l'identità a nessuno, ma sono quelli del PDS che dicono di volere l'unita del centrosinistra e poi oltre a cercare di convincermi a aderire al loro partito non fanno niente anzi si arrabbiano con me. A me pare che ho sempre ribadito la volontà di instaurare buoni rapporti tra il nuovo partito e per questo piccolo PspE che ha ancora solo due iscritti (anche se quei due iscritti mi pare si facciano sentire e che partecipino attivamente alla vita politica di POL) e il PDS, per tutta risposta quelli del PDS non hanno trovato di meglio che denigrare il PspE

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Richard gecko non prova nessuna simpatia per il PspE prova ne sono i messaggi pieni di complimenti tra noi due in questo forum

Salviamo Bondi !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un'indagine? Boh, comunque quando mai mi sono atteggiato a leader storico della sinistra polliana, le mie proposte di alleanza mi sembravano di buon senso e se su Pol è nato l'aggettivo fascioliberale non mi pare che Pol se ne debba fare un vanto. Io non voglio far perdere l'identità a nessuno, ma sono quelli del PDS che dicono di volere l'unita del centrosinistra e poi oltre a cercare di convincermi a aderire al loro partito non fanno niente anzi si arrabbiano con me. A me pare che ho sempre ribadito la volontà di instaurare buoni rapporti tra il nuovo partito e per questo piccolo PspE che ha ancora solo due iscritti (anche se quei due iscritti mi pare si facciano sentire e che partecipino attivamente alla vita politica di POL) e il PDS, per tutta risposta quelli del PDS non hanno trovato di meglio che denigrare il PspE
    hai proposto un'alleanza con i libbberali quasi a nome del PDS....

Vorrei ricordati che i libberali che ami sono stati alleati dei fasci...

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lampo Visualizza Messaggio
    hai proposto un'alleanza con i libbberali quasi a nome del PDS....

Vorrei ricordati che i libberali che ami sono stati alleati dei fasci...
    Io non amo i liberali ma mi sembrava che per non far comandare neofascisti e monarchici una Grosse Koalition fosse più che ragionevole. E poi non ho mai detto di essere iscritto al PDS (altrimenti potevo iscrivermi direttamente)

Salviamo Bondi !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non amo i liberali ma mi sembrava che per non far comandare neofascisti e monarchici una Grosse Koalition fosse più che ragionevole. E poi non ho mai detto di essere iscritto al PDS (altrimenti potevo iscrivermi direttamente)
    Una Grosse Koalition non è una cosa ragionevole....

Facciano il loro teatrino punto.....
    Dureranno poco.....

Mai con i fasci e mai con i libberali, che molte volte sono fasci mascherati....

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Dureranno poco.....

Mai con i fasci e mai con i libberali, che molte volte sono fasci mascherati....
    Secondo me equiparando neofascisti e libbberali (mi adatto) si fa torto a tutti i partigiani morti per la libertà e ai Padri della Repubblica e della Costituzione, comunque...

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Dureranno poco.....

Secondo me equiparando neofascisti e libbberali (mi adatto) si fa un torto a tutti i partigiani morti per la libertà e ai Padri della Repubblica e della Costituzione, comunque...

Pagina 81 di 209 PrimaPrima ... 317180818291131181 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito