Decisamente.![]()

Decisamente.![]()

ho letto il vostro 3d e mi trova d'aqccordo su parecchi pinti.ma gli ultimi post mi hanno un poco frenato.mi riferisco all'alleanza con slr.per carità,ci sono bravissime e degne persone coome monsieur,saintjust e liberalnic,ma trovo che ci sono anche personaggi un poco troppo filoclericali.naturalmente,queste mie osservazioni sono da esterno,anche se ce lo farei un pensierino

ho seguito parti del congresso di SLR, e ho ammirato la tua coerenza. Spero si possa collaborare.
Quanto alle alleanze, ho visto che il compagno Manfr già ha proposto un tavolo di discussione per la presidenza di POL
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=470
ben venga tale discussione, anche se faccio mie alcune perplessità manifestate da Liano su SLR, è innegabile che sia il soggetto politico con cui ci può essere più possibilità di alleanza.
chiedo altresi un aggiornamento sui lavori della Commissione Permanente riguardo la Carta Programmatica auspicata in Congresso dalla mozione n.4
http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=29
grazie

finchè hanno dirigenti come quel tale machiavelli,io con loro non voglio avere niente a che fare.ripeto,c'è anche gente seria come monsieur e saint just,che mi sembrano compagni seri ed affidabili.ma c'è per esempio quel tale popolaredl il quale ha firmato un manifesto del clericofascista merello.come si può sperare di fare accordi con quella gente?
sto pensando seriamente di associarmi al pds,ma queste proposte di alleanza mi frenano,onestamente

aspetta, ora siamo in fase interlocutoria. Ogni parte mette sul piatto una proposta, e si valuta insieme se i punti di convergenza sono più di quelli di divergenza.
Ovviamente non andiamo incontro a SLR a "braccia alzate&pantaloni calati". Se vai a leggerti le pagine del Congresso del PDS terminato da poco, vedrai che abbiamo preferito queste proposte rispetto ad altre verso altri soggetti.
personalmente sono favorevole a questo dialogo, e spero se ne ricavi qualcosa. Fermo restando che non venga mai meno l'identità laica e dichiaratamente di sinistra. Questi sono punti fermi, per me.