Pagina 201 di 209 PrimaPrima ... 101151191200201202 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,010 di 2087

Discussione: 3d del P.D.S.

FINALMENTE CONGRESSO!!
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nik Machiavelli Visualizza Messaggio
    Cari soci del PDS, spero che le cose tra noi vadano per il meglio. Ho avuto diverbi con liano, ma questo non c'entra niente con noi. Spero che l'alleanza vadi in porto; non vorrei il contrario. La nostra dovrà essere un'alleanza coerente, con pro e contro, ma coerente. Non facciamo che a "causa mia" tutto si guasti tra di noi. Infine spero che liano la finisca di ridicolizzarmi, visto che fa parte di un Partito serio. Così fa solo brutte figure.
    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    se nik viene a provocare,mica è colpa mia.ve lo sto dicendo da tempo che è unop squallido personaggio.farò quanto è in mio potere perchè non si faccia alcuna alleanza tra pds e slr finchè costui resterà dirigente di slr.io non vengo nel 3d del slr ad insultare

vi chiedo di smetterla, almeno su questo 3d.

un'eventuale alleanza non significa che dovrete necessariamente andare a braccetto.

ps. post "2001 odissea nel pds"

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho insultato nessuno. Comunque cari soci del PDS, Vi prego, facciamo si che questa alleanza vadi in porto. Non è mia intenzione rovinare tutto. Un'ultima cosa: io non risponderò più liano, ma se lui continuerà ad insultarmi, allora prendetevela con lui, e non con me o con il mio Partito.

Grazie

Distinti saluti

Nik Machiavelli

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ogni discussione su alleanze non prescinderà da due punti: l'elezione del comune candidato Presidente tramite un'elezione primaria e un tavolo programmatico anzitutto del Partito per decidere le sue proposte (in coerenza con quanto dettato dal Congresso) e in secondo luogo comune, in cui ci si confronterà. Tengo a precisare che siamo riformisti e che se possiamo strappare 50, e il restante 50 ce lo possiamo giocare in congresso, sarebbe sciocco impuntarsi, tantopiù che a) di sicuro non saremo meno coesi dell'Unione, nemmeno alleandoci con i fassssssssisti b) comunque credo che su una laicità mediata e depurata sia degli estremismi di una parte che dell'altra (PACS anzichè matrimonio gay + adozioni, per dire) ci possiamo trovare tutti. La Storia farà il resto

FINALMENTE CONGRESSO!!
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Ogni discussione su alleanze non prescinderà da due punti: l'elezione del comune candidato Presidente tramite un'elezione primaria e un tavolo programmatico anzitutto del Partito per decidere le sue proposte (in coerenza con quanto dettato dal Congresso) e in secondo luogo comune, in cui ci si confronterà. Tengo a precisare che siamo riformisti e che se possiamo strappare 50, e il restante 50 ce lo possiamo giocare in congresso, sarebbe sciocco impuntarsi, tantopiù che a) di sicuro non saremo meno coesi dell'Unione, nemmeno alleandoci con i fassssssssisti b) comunque credo che su una laicità mediata e depurata sia degli estremismi di una parte che dell'altra (PACS anzichè matrimonio gay + adozioni, per dire) ci possiamo trovare tutti. La Storia farà il resto
    concordo. Inutile sperare di essere d'accordo, da subito, al 100%, altrimenti saremmo un partito unico!

Gettiamo le basi di un'eventuale alleanza sui punti di accordo CERTI, poi qui e in Congresso si discuterà per "limare" altre differenze

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

b) comunque credo che su una laicità mediata e depurata sia degli estremismi di una parte che dell'altra (PACS anzichè matrimonio gay + adozioni, per dire) ci possiamo trovare tutti.
    quoto questo e concordo con tutto il resto. dai,siamo già più uniti dell'unione

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

compagni,credo si possa essere tutti concordi nel dire che sui temi della bioetica e delle diversità di genere,gli scrsi risultati del governoi prodi,obiettivamente,siano stati causati dall' eccessiva ricerca di una sintesi tra i progressisti ed i clericali.
    vogliamo ripetere anche qui quell'errore?ritengo che ci siano valori non negoziabili,come la dignità della donna e dei gay.il diritto alla felicità,di cui ognuno di noi è portatore,non può essere merce di scambio.per cui ritengo che il pds debba portare nelle trattative con gli eventuali alleandi,alcuni punti fermi e su cui non si può transigere.questo. la difesa della 194,l'abolizione della legge 40,la libertà della ricerca,i matrimoni tra gay,la possibilità di adozione dei bambini anche da parte loro,non sono astratti concetti politici,ma argomenti che mettono al centro del dibattito un principiop universalmente riconosciuto e che poii ,in fondo,è l'aspirazione prima di ciascun essere umnano:la felicità

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono d'accordo con te,dobbiamo aprire un tavolo di discussione,anche tra i nostri partiti trovando delle convergenze programmatiche;ma vista la nostra reciproca apertura,credo che il problema non sarà arduo ed arriveremo velocemente a delle soluzioni condivise.

FINALMENTE CONGRESSO!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    compagni,credo si possa essere tutti concordi nel dire che sui temi della bioetica e delle diversità di genere,gli scrsi risultati del governoi prodi,obiettivamente,siano stati causati dall' eccessiva ricerca di una sintesi tra i progressisti ed i clericali.
    vogliamo ripetere anche qui quell'errore?ritengo che ci siano valori non negoziabili,come la dignità della donna e dei gay.il diritto alla felicità,di cui ognuno di noi è portatore,non può essere merce di scambio.per cui ritengo che il pds debba portare nelle trattative con gli eventuali alleandi,alcuni punti fermi e su cui non si può transigere.questo. la difesa della 194,l'abolizione della legge 40,la libertà della ricerca,i matrimoni tra gay,la possibilità di adozione dei bambini anche da parte loro,non sono astratti concetti politici,ma argomenti che mettono al centro del dibattito un principiop universalmente riconosciuto e che poii ,in fondo,è l'aspirazione prima di ciascun essere umnano:la felicità

Liano, guarda che non stiamo cercando un'alleanza con Merello & co.!!

la discussione che stiamo cominciando con SLR non è certo da posizioni cosi contrapposte, altrimenti neanche comincerebbe.

Ho seguito un pò il congresso di SLR e devo dire che ho trovato molti punti su cui sicuramente ci sarà accordo. Su altri magari si discuterà, ma ritengo sbagliato arroccarci a priori su determinate posizioni escludendo ogni dialogo.

La ricerca della felicità è senza alcun dubbio la priorità di ogni essere umano.
    Ma proprio per la diversità di ogni essere umano (opinioni, credenze, preferenze sessuali...) che il PDS rispetta senza distinzioni, ogni essere umano ha (o deve avere) il diritto di cercare la propria felicità come meglio crede, ovviamente senza ledere le altre persone.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono d'accordo con discovery. Non siamo mica merello,anzi credo che in molte nostre posizioni,incluso il punto caldo da cui parte liano, non ci sia grande differenza fra gli iscritti di slr e quelli del pds

oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    Liano, guarda che non stiamo cercando un'alleanza con Merello & co.!!

la discussione che stiamo cominciando con SLR non è certo da posizioni cosi contrapposte, altrimenti neanche comincerebbe.

Ho seguito un pò il congresso di SLR e devo dire che ho trovato molti punti su cui sicuramente ci sarà accordo. Su altri magari si discuterà, ma ritengo sbagliato arroccarci a priori su determinate posizioni escludendo ogni dialogo.

La ricerca della felicità è senza alcun dubbio la priorità di ogni essere umano.
    Ma proprio per la diversità di ogni essere umano (opinioni, credenze, preferenze sessuali...) che il PDS rispetta senza distinzioni, ogni essere umano ha (o deve avere) il diritto di cercare la propria felicità come meglio crede, ovviamente senza ledere le altre persone.
    Quoto.

Pagina 201 di 209 PrimaPrima ... 101151191200201202 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito