no. Perche'?Originariamente Scritto da benfy
Dimmi un solo motivo. Non puo' aver cambiato idea?

no. Perche'?Originariamente Scritto da benfy
Dimmi un solo motivo. Non puo' aver cambiato idea?

Ragazzi, detto onestamente, sembra di stare in un manicomio a leggere questi 3d.
Forse fareste bene a considerare che di questo gioco non interessa niente a nessuno (anzi, da molti su POL è visto più che altro come una scocciatura), è una cosa totalmente inutile alla quale ho partecipato, votando in libertà come spero sia consentito, ma della quale non intendo condividere follie ed esasperazioni varie.
Se non capite che è il momento di prendersi meno sul serio, allora forse è il caso che vi facciate vedere da qualcuno.

Originariamente Scritto da Lollo87Lp
anche se interessasse all'1% dei forumisti di POL, questi sono qualcuno e non nessuno....
poi le modalità e le intensità di gioco sono diverse e svariate come è giusto che sia, dalla totale indifferenza al fastidio alla passione sfegatata e maniacale...tutte legittime...
quindi non cè nessuna follia e nessuno deve farsi vedere....tu gioca come ti pare e lascia che ognuno giochi come gli pare...

quoto, mi stavo divertendo un sacco a fare la campagna elettorale, ma tutte ste polemiche onestamente mi stanno proprio rompendoOriginariamente Scritto da Lollo87Lp

in effetti è un gioco, qui pare che ci sono veri posti di potere da occupare o da perdere, competizioni da vincere a tutti i costi o propri giardinetti da coltivare, siamo abbastanza alla frutta
Europa Unita

guarda che si gioca per vincere (anche se e' chiaro che qui le cariche non valgono il resto di nulla), certo e' che se siamo messi cosi' male e' meglio non giocare per nulla a questo puntoOriginariamente Scritto da Dado85

te la canti e te la suoni da solo

Guarda.... è una bella palestra per la politica reale, o per imparare a rapportarsi con gli altri....Originariamente Scritto da Dado85

infatti di scoretti che intralazzano ce ne sono bizeffe.....

non lo metto in dubbio, (infatti anche io cerco di parteciparvi). il gioco può essere uno strumento costruttivo, dipende l'uso che se ne fa.Originariamente Scritto da Red River
Europa Unita