ma hai un cervello tuo?o roberto fiore ti controlla a distanza col telecomando???,,,,

ma hai un cervello tuo?o roberto fiore ti controlla a distanza col telecomando???,,,,
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Originariamente Scritto da TANGDAREN
![]()

![]()
io non riderei se fossi in te!anzi mi preoccuperei!
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Originariamente Scritto da TANGDAREN
Perche'?!
..se il mio pensiero e' al 100 % quello di FN..
Quando uno ha poco tempo.... risulta difficile ( e seccante) scrivere le stesse cose ogni volta. Meglio postare il comunicato ufficiale!
![]()

......e chi ha messo in opera tale trappola ?Originariamente Scritto da -ART-
Io qualche sospetto ce l'ho ! Hanno seguito il proverbio arabo che dice:
se proprio non puoi far fuori il tuo piu' grande nemico alleati con lui...........

IL PERCHE’ DI UN NO
Il mondialismo esige l’ingresso della Turchia nell’Europa dei tecnocrati e degli usurai.
Vi sono ragioni storiche, geografiche e politiche, per dire no all’ennesima aggressione alla nostra Civiltà e Tradizione.
Sul piano geografico la Turchia non appartiene al continente europeo.
Sul piano storico la Turchia ha sempre rappresentato un pericolo per l’Europa.
Sul piano politico la Turchia rappresenta il braccio armato degli Usa, di Israele e di chi vuole destabilizzare l’area del Mediterraneo.
Consentire oggi l’apertura delle frontiere alla Turchia, significa consentire a milioni di cittadini musulmani di invadere, senza regole e controlli, le nostre Terre, minando le già fragili fondamenta della nostra Cultura, Economia, Sicurezza e Indipendenza.
La nostra opposizione all’ingresso della Turchia in Europa non è solo un richiamo a valori storici.
Lepanto, Belgrado e Vienna non sono certo momenti insignificanti del nostro Passato, avendo costituito gli avamposti dello scontro tra due Civiltà diverse ed incompatibili.
Se avessimo perso allora, oggi saremmo come Costantinopoli (Istanbul per i Turchi),
ossia vivremmo in città sprovviste di quella cultura greco-romana che ha impregnato la
storia dell’Umanità.
La nostra opposizione è soprattutto un richiamo a valori contemporanei.
Noi vogliamo un’Europa libera, armata ed indipendente.
Un’Europa che sappia trovare nei suoi valori tradizionali la forza per ergersi a baluardo di
quel mondialismo, che costituisce la premessa della politica internazionale americana e
dei suoi vassalli: Israele e Turchia.
Un’Europa senza identità è la marionetta nelle mani di un potere economico che distrugge
le Diversità e le Storie, ossia il Sogno dei Popoli.
Ogni Popolo ha la sua Terra, ogni Terra ha il proprio Popolo.
Senza il connubio sangue/spirito e terra/popolo, il mondo diverrà lo strumento delle
usurocrazie per imporre il proprio perfido potere, basato sullo sfruttamento capitalista ed il
terrore.
La Turchia è il mezzo per indebolire ulteriormente il nostro Continente, impedendogli
definitivamente di liberarsi dall’abbraccio osceno e contro natura che i poteri occulti
stanno stringendo sempre più saldamente.
Un no alla Turchia in Europa, per difendere i nostri Valori antichi e la nostra Civiltà.
Un no alla Turchia in Europa, per poter sperare di essere un giorno liberi e fonte di progresso.
Roberto Bussinello
www.forzanuovaverona.org

l'entrata della turchia è talmente assurda storicamente, culturamente e geograficamente, che dimostra in modo eclatante il livello miserabile in cui sono scaduti i ceti dirigenti del continente. L'europa è propio finita.

E' una Europa costruita contro se stessa da gente che sta a Londra o Washington , sen'anima , senza identita' , senza l'idea di amici e nemici.......Originariamente Scritto da Felix
l'Europa dei formaggini.
L'ultima Europa fu quelle a Berlino nel Maggio de 45 !