Originariamente Scritto da
lupocattivo
Eh l'ignoranza ....
L'islam non è composto solo da arabi. I pakistani (non quelli delle canne) sono islamici ma non arabi, i turchi sono islamici ma non arabi. Gli arabi sono quelli dell'Arabia saudita, della costa sud del mediterraneo, gli irakeni ma non gli iraniani, quelli degli Emirati Arabi Uniti, ecc ... Gli islamici non arabi hanno stati in cui (nella maggior parte degli stati ovviamente, l'Iran fa eccezione) è stata fatta una divisione fra stato e religione, non è uno stato laico come lo intendiamo noi o meglio come lo vorrei io perchè tu mi pare bazzichi i veri credenti di questo forum, ma è un passetto in avanti.
guarda che se c'è 1 ignirante quello 6 tu
il "passetto in avanti" è frutto della tua allucinazione, allucinazione di un mondo che non esiste
i paes non-arabi vengono dipinti come democrazie ,o presunte tali , solo x tenere buono il popolo bue e sopprattutto x tenere in piedi il sistema multi-razziale che si vorrebbe creare in Occidente
quella che i paesi-non - arabi siano democrazie è solo una menzogna x tentare di rendere credibile la stronzate dell'islam moderato , un islam che non esiste , e che se esiste non va oltre il 10 %
ahhh l'ignoranza ......