Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: Barry Horne

  1. #51
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Nimmo
    Grazie Hate

    Non ricordavo fossero solo conigli.
    non ricordavo bene neanche io se qualcuno la trova potrebbe postarla. saluti

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Nimmo
    Grazie Hate

    Non ricordavo fossero solo conigli.

  3. #53
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Stefano_Trento

    Caspita allora ricordavo bene!

    Comunque grazie della vignetta

  4. #54
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Stefano_Trento
    Caspita,ecco qual'è la soluzione per la rivoluzione.Arruoliamo gli animali,sono tutti fascisti!

  5. #55
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da -Uruz-
    Caspita,ecco qual'è la soluzione per la rivoluzione.Arruoliamo gli animali,sono tutti fascisti!
    Noi siamo gia in tre!!

  6. #56
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Nimmo
    Noi siamo gia in tre!!
    quattro. grazie per averla postata

  7. #57
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da I'm Hate
    Ne cani ne gatti,conigli.
    Erano conigli che salutavano Goering ringraziandolo per l'abolizione della vivisezione.
    E topi, ratti, criceti, gerbilli, rane, pecore, maiali etc.etc.?

    Comunque mi pare piuttosto strano. Cosiderando che erano gli anni '30, e i metodi alternativi di fatto non esistevano, se non sperimentavano sugli animali su chi testavano medicinali e prodotti chimici? O nel Reich non si produceva nulla?

    E poi che c'entra Goering in tutto questo?

  8. #58
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da -Uruz-

    Faccio notare che molti sinistroidi animalisti si dichiarano anche materialisti:è una palese contraddizione.Il materialismo e il monoteismo sono entrambi genesi dello sfruttamento umano sulla natura e sugli animali.

    In un thread di poco tempo fa avevo discusso con Yggdrasil, Cristiano, Senatore e non mi ricordo chi altro proprio di questo aspetto.

    Sintetizzando un discorso che era molto articolato, ripeto che il materialismo/illuminismo costituisce la base teorica per qualsiasi movimento di liberazione, animali compresi (vabbe', ci starebbero anche i nani da giardino... ).

    E se è vero che il pensiero razionalista ha elevato l'uomo a divinità e ha messo tutto il resto del creato sotto il suo arbitrio, è altrettanto vero che esso costituisce la base concettuale del superamento di quello stesso specismo che pure ha creato.

    I diritti animali - che non sono fare la coccola al cane o raccogliere il randagio di turno, ma riconoscere a ogni essere vivente il diritto alla vita e alla libertà - non sono altro che l'estensione dei diritti umani. E tale estensione procede in modo assolutamente lineare, rispetto alle premesse illuministe e razionaliste delle origini.

    Se vuoi, se ne può riparlare con maggior calma

  9. #59
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da enrique lister
    E topi, ratti, criceti, gerbilli, rane, pecore, maiali etc.etc.?

    Comunque mi pare piuttosto strano. Cosiderando che erano gli anni '30, e i metodi alternativi di fatto non esistevano, se non sperimentavano sugli animali su chi testavano medicinali e prodotti chimici? O nel Reich non si produceva nulla?

    E poi che c'entra Goering in tutto questo?
    Goering fu l'artefice dell'abolizione della vivisezione.

    Sai com'è..i cattivissimi nazisti difendevano la natura,gli animali e aborrivano i "progetti genoma".Checchè ne dicano i chiaccheroni sull'eugenetica.

    Comunque se vai su anarcotico.net(sito anarchico )ti trovi anche una bella dissertazione sull'ecologia nazionalsocialista.Al di là poi del giudizio che ne viene dato..

  10. #60
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da -Uruz-
    Goering fu l'artefice dell'abolizione della vivisezione.

    Sai com'è..i cattivissimi nazisti difendevano la natura,gli animali e aborrivano i "progetti genoma".Checchè ne dicano i chiaccheroni sull'eugenetica.

    Comunque se vai su anarcotico.net(sito anarchico )ti trovi anche una bella dissertazione sull'ecologia nazionalsocialista.Al di là poi del giudizio che ne viene dato..
    Sì ho provato a leggerlo, un po' troppo lungo però.

    Ma la mia domanda ea: Goering se non erro era ministro della difesa, o comunque il capoccione dell'aereonautica; Cosa c'entrava con la vivisezione?

    Un po' come se Lunardi proibisse la vendita della carne.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Barry M. Goldwater
    Di carlomartello nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 14:55
  2. DOCUMENTI - Barry Goldwater
    Di Florian nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 12:57
  3. Barry Goldwater di M.Blondet
    Di DaBak nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 00:55
  4. Barry Horne
    Di enrique lister nel forum ZooPOL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 22:56
  5. Barry Lyndon
    Di Gianduiotto nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-03-02, 01:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito