non ricordavo bene neanche io se qualcuno la trova potrebbe postarla. salutiTesto originale scritto da Nimmo
Grazie Hate![]()
Non ricordavo fossero solo conigli.
non ricordavo bene neanche io se qualcuno la trova potrebbe postarla. salutiTesto originale scritto da Nimmo
Grazie Hate![]()
Non ricordavo fossero solo conigli.


Testo originale scritto da Nimmo
Grazie Hate![]()
Non ricordavo fossero solo conigli.![]()
Testo originale scritto da Stefano_Trento
![]()
Caspita allora ricordavo bene!
Comunque grazie della vignetta![]()
Caspita,ecco qual'è la soluzione per la rivoluzione.Arruoliamo gli animali,sono tutti fascisti!Testo originale scritto da Stefano_Trento
![]()
![]()
Noi siamo gia in tre!!Testo originale scritto da -Uruz-
Caspita,ecco qual'è la soluzione per la rivoluzione.Arruoliamo gli animali,sono tutti fascisti!![]()
quattro. grazie per averla postataTesto originale scritto da Nimmo
Noi siamo gia in tre!!


E topi, ratti, criceti, gerbilli, rane, pecore, maiali etc.etc.?Testo originale scritto da I'm Hate
Ne cani ne gatti,conigli.
Erano conigli che salutavano Goering ringraziandolo per l'abolizione della vivisezione.![]()
Comunque mi pare piuttosto strano. Cosiderando che erano gli anni '30, e i metodi alternativi di fatto non esistevano, se non sperimentavano sugli animali su chi testavano medicinali e prodotti chimici? O nel Reich non si produceva nulla?
E poi che c'entra Goering in tutto questo?


Testo originale scritto da -Uruz-
Faccio notare che molti sinistroidi animalisti si dichiarano anche materialisti:è una palese contraddizione.Il materialismo e il monoteismo sono entrambi genesi dello sfruttamento umano sulla natura e sugli animali.
In un thread di poco tempo fa avevo discusso con Yggdrasil, Cristiano, Senatore e non mi ricordo chi altro proprio di questo aspetto.
Sintetizzando un discorso che era molto articolato, ripeto che il materialismo/illuminismo costituisce la base teorica per qualsiasi movimento di liberazione, animali compresi (vabbe', ci starebbero anche i nani da giardino...).
E se è vero che il pensiero razionalista ha elevato l'uomo a divinità e ha messo tutto il resto del creato sotto il suo arbitrio, è altrettanto vero che esso costituisce la base concettuale del superamento di quello stesso specismo che pure ha creato.
I diritti animali - che non sono fare la coccola al cane o raccogliere il randagio di turno, ma riconoscere a ogni essere vivente il diritto alla vita e alla libertà - non sono altro che l'estensione dei diritti umani. E tale estensione procede in modo assolutamente lineare, rispetto alle premesse illuministe e razionaliste delle origini.
Se vuoi, se ne può riparlare con maggior calma
Goering fu l'artefice dell'abolizione della vivisezione.Testo originale scritto da enrique lister
E topi, ratti, criceti, gerbilli, rane, pecore, maiali etc.etc.?![]()
Comunque mi pare piuttosto strano. Cosiderando che erano gli anni '30, e i metodi alternativi di fatto non esistevano, se non sperimentavano sugli animali su chi testavano medicinali e prodotti chimici? O nel Reich non si produceva nulla?
E poi che c'entra Goering in tutto questo?
Sai com'è..i cattivissimi nazisti difendevano la natura,gli animali e aborrivano i "progetti genoma".Checchè ne dicano i chiaccheroni sull'eugenetica.
Comunque se vai su anarcotico.net(sito anarchico)ti trovi anche una bella dissertazione sull'ecologia nazionalsocialista.Al di là poi del giudizio che ne viene dato..


Sì ho provato a leggerlo, un po' troppo lungo però.Testo originale scritto da -Uruz-
Goering fu l'artefice dell'abolizione della vivisezione.
Sai com'è..i cattivissimi nazisti difendevano la natura,gli animali e aborrivano i "progetti genoma".Checchè ne dicano i chiaccheroni sull'eugenetica.
Comunque se vai su anarcotico.net(sito anarchico)ti trovi anche una bella dissertazione sull'ecologia nazionalsocialista.Al di là poi del giudizio che ne viene dato..
Ma la mia domanda ea: Goering se non erro era ministro della difesa, o comunque il capoccione dell'aereonautica; Cosa c'entrava con la vivisezione?
Un po' come se Lunardi proibisse la vendita della carne.