Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ed ora pubblicita’.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ed ora pubblicita’.

Ed ora pubblicita’.
    Immaginatevi che una casa automobilistica di m… (la fiat per esempio) faccia un’indagine di mercato per conoscere il peggio del loro prodotto e ci imposti sopra una campagna pubblicitaria.
    Metti, arriva la tipa e le resta la portiera in mano, il giovanotto esce di strada, la famigliola non parte al mattino, cose cosi’.
    Pensate che venderebbero piu’ automobili? La risposta e’ si’, o almeno questo devono aver pensato quei cervelloni delle Ferrovie dello Stato ( ma guarda tu in che stato sono le ferrovie) che infatti hanno messo in onda spot cretini con ritardi dei treni e disservizi vari.

Per fortuna ci ha pensato l’Ufficio Marketing che ha distribuito sui treni delle pantegane, cosi’ da riassicurare il pubblico viaggiante.
    Infatti, se con la nave che affonda i topi sono i primi a scappare, se rimangono nelle vetture vuol dire che sono sicure!
    Sulle vetture ci hanno messo pure le zecche, ma quella e’ la prossima campagna promozionale…

Appropo’

I treni arrivano in ritardo, ma il pacco bomba e’ puntuale come una cambiale.
    O no?

Buone notizie dall’ ISTAT
    Ci stiamo ripopolando.
    Vuol dire che Albano e il Duca D’Aosta fanno tendenza e non so se questa e’ proprio una bella notizia…

E gli psicopatici che si sono convinti che l' aviaria è una malattia venerea? No, non lo è, state tranquilli. Anche se questo non significa che non si debba badare a dove si mette l'uccello. Alla fine, cos'è l' informazione, se non la più elegante forma di prevenzione?
    Francesco Nardi - www.francesconardi.it

Appropo’

Influenza aviaria, donna morta a Giakarta
    - Quinta vittima dell'influenza aviaria in Indonesia: il Ministero della Sanità di Giakarta ha confermato che è stata la variante umana del virus dei polli a uccidere una donna, morta qualche giorno fa
    Il ministero della Sanità: «Non possiamo dire che si tratti di trasmissione da uomo a uomo»

E CON QUESTA SONO CINQUE MORTI NEL MONDO!!
    Se pensate che solo lo scorso ponte festivo, sono morti in Italia UNA CINQUANTINA di automobilisti, c’e’ da chiedersi com’e’ che non adottano un vaccino contro le prossime vacanze di Natale!!

.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La teologia del cambiamento
    In molti ci chiedemmo, con l’avvento di Paparatzy, cosa sarebbe cambiato nella Chiesa di oggi con un eminente teologo come Papa. Certo saprete che nella storia della Chiesa, su 251 Papi arrivati al soglio Pontificio, solamente TRE sono teologhi e Benedetto e’ il terzo.
    Sono momenti di grande riflessione, con l’Umanita’ alle soglie dalla catastrofe, la fratellanza messa in discussione dal colore della pelle, la morale di cui si e’ persa ogni traccia, da Dio, che se permette il male che ci affligge e’ un malvagio. Se invece il male lo facciamo noi e lui non puo’ far nulla, allora e’ impotente. …
    Come vedete e’ una faccenda maledettamente seria, che io ho concentrato in poche battute ma se volete saperne di piu’ chiedete a Baget-Bozzo. Lui frequenta un Unto che quasi ogni giorno parla con un altro potente della terra che a sua volta ogni mattina parla con Dio. Per carita’, nulla da eccepire. Capita a tutti qualche volta. Il problema e’ quando Dio parla con lui e gli dice: non ti preoccupare bushettino, ci sono iracheni buoni e cattivi. Alcuni meritano il Paradiso ( il LORO, per carita’, che noi mica ce le vogliamo quelle teste calde) e altri l’Inferno. Tu ammazzali tutti, che io mi prendero’ i miei.
    Okkazz… sto divagando.

Insomma dicevo che il Buon Pastore un paio di messaggi li ha lanciati. Intanto ha lasciato a casa i soliti barbosi cardinali accompagnatori e va in giro con un biondone con gli occhi azzurri che le donne estasiate (chissa’ perche’…) hanno gia’ soprannominato Padre Ralph. Come quello degli uccelli…
    Pero’ subito dopo si e’ scagliato contro i gay e la faccia e’ salva.
    (Giulio Cesare, ripudiando sua moglie le disse che la moglie di Cesare non puo’ essere solo onesta, deve anche APPARIRE onesta! Ma Cesare, si sa, era pagano)
    Poi ha immediatamente messo mano alla Dottrina: ha cambiato automobile (ora ha una BMW), viaggia solo Lufthansa e forse mettera’ birra nei calici della Messa, cosi’ alla consacrazione potremo dire in coro: “Gott mit uns”.

Ora un paio di quotidiani inglesi (e’ incredibile: c’e’ il Papa ogni giorno al telegiornale ma certe notizie si leggono solo sulla stampa estera! ) hanno fatto il punto sul pensiero teologico di Paparatzy. Eccolo:
    Ha cambiato sartoria. Adesso si serve da Euroclero e si vede: e’ andato in montagna con giacche a vento a manica raglan e cappello da baseball di colore bianco con la visiera calata sulla fronte. Ha cambiato la griffe degli occhiali da sole che quest’anno vanno ampi, e porta mocassini rossi firmati PRADA.
    Insomma, il Papa cambia look e sembra che sopra la tiara abbia intenzione di far scrivere: JESUS.
    Quello dei jeans…

.

estoy de puta madre aquì
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ed ora pubblicita’.

In Origine Postato da AldoVincent
    [...]
    Per fortuna ci ha pensato l’Ufficio Marketing che ha distribuito sui treni delle pantegane, cosi’ da riassicurare il pubblico viaggiante.
    Infatti, se con la nave che affonda i topi sono i primi a scappare, se rimangono nelle vetture vuol dire che sono sicure!
    [...].
    Devi almeno riconoscere che hanno avuto il coraggio (o il buon gusto) di non dire che le cose vanno bene quando è palesemente il contrario...

Che sian comunisti?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ed ora pubblicita’.

Ed ora pubblicita’.
    Immaginatevi che una casa automobilistica di m… (la fiat per esempio)

.

e basta di parlare male della Fiat che palle che siete !!!
    e parlate male di tutte quelle caffettiere coreane in circolazione che ci spacciano per auto!!
    w la fiat

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e parlate male di tutte quelle caffettiere coreane in circolazione che ci spacciano per auto!!
    w la fiat

Guarda, io ho una Nissan Micra.
    La parcheggio fuori in strada estate e inverno
    parte sempre al primo colpo
    e solo l'altro giorno, a 69.000 kilometri, l'ho portata dal meccanico PER LA PRIMA VOLTA!!
    E funziona ancora tutto, tergicristali, ventole, segnali, lampadine, vetri ecc.

Mia moglie ha in mano una punto con 9.000 km
    e fa gia' strani rumorini...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Truffe sul Web

ATTENZIONE !!

Se frequentate E-Bay potreste ricevere l’invito ad andare qui:

L’indirizzo è: http://signin.ebay.com.ws2-llsapi-dll.com /ISAPIdll.php?MfcISAPICommand =SignInFPP&UsingSSL=1&email= .

Dove troverete I vostri dati e l’invito a scrivere il numero della vostra carta di credito per l’identificazione.

E’ FALSO!!
    NON SI TRATTA DI E- BAY MA DI EMERITI IMBROGLIONI. !!

Nei primi mesi del 2005 i tentativi di truffa attraverso i messaggi di posta elettronica sono stati almeno 9 milioni, con un giro di affari di oltre 4 milioni di euro e 500 mila italiani coinvolti. Si chiama phishing : i cy

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

w la fiat

e solo l'altro giorno, a 69.000 kilometri, l'ho portata dal meccanico PER LA PRIMA VOLTA!!

io ho una Uno di 16 anni e 230.000 km. Va da dio e ho smesso di farle i tagliandi da da 12 anni. Gli cambio l'olio, le candele e i filtri io. Solo i freni me li fa l'officina. Ovviamente sta all'aperto da 16 anni. Devo ammettere che l'orologio non va piu', ma il resto e' una viola. Mai lasciato a piedi e mai ha tentennato a mettersi in moto. L'anno scorso ho caricato 2 bmwisti e un mercedesista rimasti a piedi per una nevicata....

ergo? Dovrei concludere che la tua Micra deve ancora macinare ancora 161.000 km prima di dirsi pari alla mia (ammesso che nel frattempo io non ne abbia fatti altri 200.000 :-))) )

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh caro mio!

La 127
    la Uno
    e la vecchia 500

sono fuori discussione!

trilex
    Ospite

Predefinito

w la fiat

Cazzarola 69 mila km e gia' in officina , la lancia k jtd di mio padre dal 1998 al 2004 ha fatto 420.000km (poi si e rotto il contakm).........