Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sta per nascere..MetaDestra

    http://metadestra.altervista.org/
    (visitabile anche se ancora praticamente vuoto:-D)

    Sito in assoluta costruzione...
    Non sarà:
    1)Un sito di opinione stile noreporter...c'è già
    2)Un sito di informazione stile altermedia..c'è già
    3)Un Forum di Destra radicale...c'è già
    4)Un motore di ricerca interno...ci sarà ma non sarà solo questo.
    Metadestra vorrebbe essere un viaggio all'interno della nostra Area: risorse, immagini, battaglie, citazioni, osservatorio permanente sugli altri nostri siti di Area.

    Non so che ne uscirà fuori, ci vorrà un po' perchè in questo periodo ho parecchie cose da fare per lavoro, ma entro una decina di giorni vorrei intanto mettere in campo una prima molto provvisoria versione.

    Se qualcuno volesse collaborare, può farlo senza alcuna conoscenza di linguaggi web. Nè senza prendere un impegno continuativo, per fare un esempio si può collaborare anche inserendo 5 citazioni o due link a siti di Area.

    Contattatemi in pvt se vorreste partecipare all'impresa

    (poi quando sarà tutto definitivo darò i giusti crediti per il materiale ecc ecc, non iniziate a protestare da subito )

    P.S. Se l'iniziativa riscuoterà interesse provvederò più avanti a registrare un dominio

  2. #2
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dimenticavo..se qualcuno ha un' idea per un banner (leggasi testata), mi farebbe una cortesia, io son negato

  3. #3
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se vieni e venite in chat questa sera (verso le 21.30) ne parliamo...

  4. #4
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Meridius
    Se vieni e venite in chat questa sera (verso le 21.30) ne parliamo...
    Torno verso le 10, se mi aspetti, passo

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Nov 2005
    Località
    Ostia Lido - Memento audere semper
    Messaggi
    225
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da cristiano72
    Dimenticavo..se qualcuno ha un' idea per un banner (leggasi testata), mi farebbe una cortesia, io son negato
    ti ho inviato un pvt
    Memento audere semper

  6. #6
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Luca Ostia
    ti ho inviato un pvt
    ti ho risposto ora al pvt e lasciato la mail

  7. #7
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spero, se non ci sono si fa un'altra volta.

  8. #8
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sta per nascere..MetaDestra

    Testo originale scritto da cristiano72
    http://metadestra.altervista.org/
    (visitabile anche se ancora praticamente vuoto:-D)

    Sito in assoluta costruzione...
    Non sarà:
    1)Un sito di opinione stile noreporter...c'è già
    2)Un sito di informazione stile altermedia..c'è già
    3)Un Forum di Destra radicale...c'è già
    4)Un motore di ricerca interno...ci sarà ma non sarà solo questo.
    Metadestra vorrebbe essere un viaggio all'interno della nostra Area: risorse, immagini, battaglie, citazioni, osservatorio permanente sugli altri nostri siti di Area.

    Non so che ne uscirà fuori, ci vorrà un po' perchè in questo periodo ho parecchie cose da fare per lavoro, ma entro una decina di giorni vorrei intanto mettere in campo una prima molto provvisoria versione.

    Se qualcuno volesse collaborare, può farlo senza alcuna conoscenza di linguaggi web. Nè senza prendere un impegno continuativo, per fare un esempio si può collaborare anche inserendo 5 citazioni o due link a siti di Area.

    Contattatemi in pvt se vorreste partecipare all'impresa

    (poi quando sarà tutto definitivo darò i giusti crediti per il materiale ecc ecc, non iniziate a protestare da subito )

    P.S. Se l'iniziativa riscuoterà interesse provvederò più avanti a registrare un dominio

    Bravo Cristiano seguo con interesse e se posso ti aiuto volentieri!

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    164
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    un'ottima idea, ti ho contattato in pvt e lasciato l'e-mail.
    "Uno sciacallo non può uccidere un leone, dieci sciacalli non possono uccidere un leone, cento sciacalli possono uccidere un leone ma hanno troppa paura, mille sciacalli uccidono e divorano un leone... e si proclamano eroi."

  10. #10
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    ottimo.
    per quanto posso portare, contami

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Metadestra] Saddam Hussein:Io, sulla scia di Mussolini!
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 224
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 14:39
  2. [Metadestra]Speciale Prussian Blue
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 23:08
  3. [Metadestra] Saga e Musica al femminile
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 18:32
  4. [Metadestra] Brasillach e il Fascismo Italiano
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-01-06, 16:38
  5. [Metadestra] Patty Pravo, tra il Piper e Ezra Pound
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-01-06, 14:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito