http://metadestra.altervista.org/
(visitabile anche se ancora praticamente vuoto:-D)
Sito in assoluta costruzione...
Non sarà:
1)Un sito di opinione stile noreporter...c'è già
2)Un sito di informazione stile altermedia..c'è già
3)Un Forum di Destra radicale...c'è già
4)Un motore di ricerca interno...ci sarà ma non sarà solo questo.
Metadestra vorrebbe essere un viaggio all'interno della nostra Area: risorse, immagini, battaglie, citazioni, osservatorio permanente sugli altri nostri siti di Area.
Non so che ne uscirà fuori, ci vorrà un po' perchè in questo periodo ho parecchie cose da fare per lavoro, ma entro una decina di giorni vorrei intanto mettere in campo una prima molto provvisoria versione.
Se qualcuno volesse collaborare, può farlo senza alcuna conoscenza di linguaggi web. Nè senza prendere un impegno continuativo, per fare un esempio si può collaborare anche inserendo 5 citazioni o due link a siti di Area.
Contattatemi in pvt se vorreste partecipare all'impresa
(poi quando sarà tutto definitivo darò i giusti crediti per il materiale ecc ecc, non iniziate a protestare da subito)
P.S. Se l'iniziativa riscuoterà interesse provvederò più avanti a registrare un dominio





)
Rispondi Citando
