Testo originale scritto da Guido Keller
e voi dovreste essere l'avanguardia??
A TONTI!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()

Testo originale scritto da Guido Keller
e voi dovreste essere l'avanguardia??
A TONTI!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()

beccateve questa...
/\
\/
"vag" in versione geometrica......![]()
Testo originale scritto da C@scio
beccateve questa...
/\
\/
![]()
Lo so cos'è. Lo so, lo so lo so.... ne vedo in continuazione!Testo originale scritto da C@scio
beccateve questa...
/\
\/
E' la Runa ODAL.
(scusate, è colpa della mia de-forma mentis)

Amico mio, tu hai davvero bisogno dell' aria fresca delle nostre montagne...Testo originale scritto da Alvise Nutti
Lo so cos'è. Lo so, lo so lo so.... ne vedo in continuazione!
E' la Runa ODAL.
(scusate, è colpa della mia de-forma mentis)![]()
Cos'è, ho sbagliato runa?Testo originale scritto da C@scio
Amico mio, tu hai davvero bisogno dell' aria fresca delle nostre montagne...![]()

Al liceo, per non saper cosa fare, un giorno inventai il personaggio di "Vag", ossia una nota forma a mandorla con tanto di occhietti, sorriso, gambe e braccine... ne avrò disegnate centinaia, con le espressioni e i vestiti diversi: tristezVag, contentVag, arrabbiatVag, censuratVag, goodVagbration (la Vag tremolante) etc. Tipo le magliette con le faccine.
Eh, cazzarola, è davvero l' unica cosa che rimpiango del liceo...![]()
Beh non puoi dire che il liceo sia stato inutile alloraTesto originale scritto da C@scio
Al liceo, per non saper cosa fare, un giorno inventai il personaggio di "Vag", ossia una nota forma a mandorla con tanto di occhietti, sorriso, gambe e braccine... ne avrò disegnate centinaia, con le espressioni e i vestiti diversi: tristezVag, contentVag, arrabbiatVag, censuratVag, goodVagbration (la Vag tremolante) etc. Tipo le magliette con le faccine.
Eh, cazzarola, è davvero l' unica cosa che rimpiango del liceo...![]()
![]()

Ma no, anzi. Avevo coniato tanto di vagsoprannomi, per le sventurate "vags" della classe: Vanessa/Vaginessa, Virginia/Vaginia e così via...Testo originale scritto da LictoriuS
Beh non puoi dire che il liceo sia stato inutile allora![]()
![]()
Poi ci chiediamo perchè siamo alla frutta..Testo originale scritto da C@scio
Ma no, anzi. Avevo coniato tanto di vagsoprannomi, per le sventurate "vags" della classe: Vanessa/Vaginessa, Virginia/Vaginia e così via...![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0