hai proprio ragione....Testo originale scritto da Vichingo70
4) la politica ormai non mi dà più stimoli nonostante la voglia di fare sia ancora tanta...e questa e' la parte piu' triste![]()
![]()

hai proprio ragione....Testo originale scritto da Vichingo70
4) la politica ormai non mi dà più stimoli nonostante la voglia di fare sia ancora tanta...e questa e' la parte piu' triste![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Non è assolutamente una domanda banale.Testo originale scritto da Agrimensore
Vorrei lanciare subito una domanda che può sembrar banale (Non prendetemi per stupido!): “ Come mai scrivete sul forum?”.
Grazie.
Tanti Saluti!
A presto!
AGRIMENSORE
Perchè, litighini di alcuni camerati a parte, è un "non-luogo" intellettualmente e culturalmente stimolante dove posso affrontare temi che nel mondo reale risulterebbero pesanti...
Perchè sono spesso attaccata al pc per altri motivi e POL diventa così quel mondo a portata di clic dove posso accedere quando voglio.
E tu perchè sei finito qui?
Dimenticavo..... benvenuto![]()

Scrivo qui perchè c'è un monte di fica e si parla di sesso, alcool e musica da discoteca! Ho finito le pasticche gente, chi ne ha qualcuna?? Dai, vi offro una tirata in cambio!
Agrimensoreeeeee??
Va' a zappà la terraaaa!!!
Ok, ho finito.
Benvenuto!!![]()
![]()
Ovviamente scherzavo![]()

Sì, con il rimorchio dell' SOS Autostrade...Testo originale scritto da Orazio Coclite
Io scrivo qui perché si rimorchia.![]()
![]()

[.

.............. BENVENUTO.........!Testo originale scritto da Alvise Nutti
risulta culturalmente e politicamente stimolante

baciamo le mani,camerata![]()
andreas
Io sono qui da settembre ed ho già la casella piena di messaggi privati di donzelleTesto originale scritto da C@scio
Sì, con il rimorchio dell' SOS Autostrade...![]()
![]()
Caro Alvise
Sono rimasta esterefatta leggendo un tuo intervento...Caro Alvise
Sono rimasta sorpresa nel leggere alcune tue bellissime parole...Caro Alvise
Sono certa che dietro a questa identità virtuale si celi un uomo davvero speciale...
![]()

Guarda che sono gay che si fingono donne...![]()
![]()
Testo originale scritto da benelos
Guarda che sono gay che si fingono donne...![]()
![]()
oh my god