No AGRIMENSORE!Testo originale scritto da Meridius
Perito?

No AGRIMENSORE!Testo originale scritto da Meridius
Perito?

No, io non milito in nessun partito...ho perso la fiducia nei partiti. Penso che oggi si debba optare per altre migliori forme di partecipazione che coinvolgano maggior persone possibili.Testo originale scritto da ITALIANO
Benvenuto!...
1) Si ha la possibilità di conoscere tanti camerati
2) Si può crescere culturalmente (non ti nascondo che qui ho imparato parecchio)
3) Ci si tiene aggiornati sulla crescita () dei nostri partiti
Tu, invece, militi in qualche partito?
Agrimensore hai un pvt![]()

Me ne è stato parlato bene da alcune persone che conosco che lo frequentano. L'ho visitato per un pò ed ho ritenuto giusto ed efficace per confrontarsi su vari temi politici, sociali, storici...Testo originale scritto da Fiaba
Non è assolutamente una domanda banale.
Perchè, litighini di alcuni camerati a parte, è un "non-luogo" intellettualmente e culturalmente stimolante dove posso affrontare temi che nel mondo reale risulterebbero pesanti...
Perchè sono spesso attaccata al pc per altri motivi e POL diventa così quel mondo a portata di clic dove posso accedere quando voglio.
E tu perchè sei finito qui?
Dimenticavo..... benvenuto![]()

Anche quando vai a cenare all'A.R.C.I. 6 così scherzoso! La prossima volta paghi te!Testo originale scritto da Iron81
Scrivo qui perchè c'è un monte di fica e si parla di sesso, alcool e musica da discoteca! Ho finito le pasticche gente, chi ne ha qualcuna?? Dai, vi offro una tirata in cambio!
Agrimensoreeeeee??
Va' a zappà la terraaaa!!!
Ok, ho finito.
Benvenuto!!![]()
![]()
Ovviamente scherzavo![]()
![]()

Saluti! Come ora c'è l'hai te?! Kissà se il tuo amicone me l'avrebbe restituita!? La prossima volta in montagna altro che riso, mantella e fotografie!Testo originale scritto da -Uruz-
Benvenuto camerata,noi se non sbaglio ci conosciamo,ho ancora qualcosa di tua proprietàche conto di ridarti la prossima volta che ci vediamo..
![]()
![]()

Salute a Te dal Monte Giovo!Testo originale scritto da fabiosko
Mi sa che io ed agrifava ci conosciamo![]()
Ti saluto con un roboante Sieg Heil...

Grazie, anche a Te!Testo originale scritto da Wandervogel
O'battaglion Toscano
il meglio tu' sei tu
di tutta la Repubblica la meglio gioventù
.......
![]()
![]()
benvenuto Agimensore![]()

La nostra rete si espande anche quì...Testo originale scritto da Guido Keller
nartro toscano?![]()

La nostra rete si espande anche quì...Testo originale scritto da Guido Keller