Ma quale sfumatura della pelle, Flora, mamma mia che superficialità! L'appartenenza etnica è un qualcosa di molto più profondo e spirituale!Citazione:
In origine postato da Flora
;)
Bollato a vita dalla sfumatura della pelle.
Visualizzazione Stampabile
Ma quale sfumatura della pelle, Flora, mamma mia che superficialità! L'appartenenza etnica è un qualcosa di molto più profondo e spirituale!Citazione:
In origine postato da Flora
;)
Bollato a vita dalla sfumatura della pelle.
Non è vero, perdio!Citazione:
In origine postato da Fenris
Mai, appunto, per quanto mi riguarda. Del resto, le rivolte che accadono, da parte di immigrati di terza generazione, lo dimostrano, loro sono i primi a non sentirsi francesi. E non mi ripetere la tiritera dell'emarginazione sociale, perchè mi costringeresti a ripeterti ancora una volta che tutto quello che era possibile fare senza andare ad intaccare i diritti dei francesi è stato fatto.
non è stato fatto NULLA dal punto di vista dell'integrazione SOCIALE. La ghettizzazione, per quanto edulcorata, porta a questo
tutto cosa, di grazia?Citazione:
Mai, appunto, per quanto mi riguarda. Del resto, le rivolte che accadono, da parte di immigrati di terza generazione, lo dimostrano, loro sono i primi a non sentirsi francesi. E non mi ripetere la tiritera dell'emarginazione sociale, perchè mi costringeresti a ripeterti ancora una volta che tutto quello che era possibile fare senza andare ad intaccare i diritti dei francesi è stato fatto.
dargli una casa (affitto occupata nn so...) e fargli fare la fine dei neri in usa?
è un problema sociale generalizzato. si sentono a ragione abbandonati.... (io ci sono solo passato nelle banlieus e sono terribili). la religione è una scusa.
NUlla? Non è stato fatto nulla? Ma tu stai delirando! Gli sono state date cittadinanza, diritto di voto, walfare, aiuti sociali, lavoro, case, cosa cazzo bisognava dargli ancora, il culo??Citazione:
In origine postato da Turambar
Non è vero, perdio!
non è stato fatto NULLA dal punto di vista dell'integrazione SOCIALE. La ghettizzazione, per quanto edulcorata, porta a questo
allora, per l'ultima volta: si può discutere sulle soluzioni (legislative) al problema (perchè di fatto è un problema) dell'immigrazione.Citazione:
Il solito metodo si ridicolizzare, non credere di essere il primo, te lo ripeto. E ti ripeto che ciò che tu trovi ridicolo io lo trovo maledettamente serio. Se insisti, evidentemente non vuoi che io dica la mia opinione, ma la tua.
Mi hai risposto "mandiamoli a casa tutti", e io pensavo che volessi prendermi per il culo. Tu mi dici che eri serio, a posto così.
Citazione:
In origine postato da Turambar
perchè?
primo perchè i ns emigranti sono entrati a richiesta e tutti con permesso di lavoro e casa assicurata, anche se abitavano in baracche....secondo e di non secondaria importanza sono andati in paesi territorialmente enormi....qui ci si sta pestando i piedi l'un con l'altro...lavoro non ce n'è....gli stronzi industriali chiedono immigrati e non manodopera perchè i primi li possono sfruttare, mentre i secondi no...e voi agevolando l'immigrazione fate il gioco degli industriali....complimenti..
e visto che mi hai risposto MAI (al fatto che diventino francesi)Citazione:
Ma quale sfumatura della pelle, Flora, mamma mia che superficialità! L'appartenenza etnica è un qualcosa di molto più profondo e spirituale!
L'appartenenza etnica come è dimostrabile, di grazia?
Una casa, la cittadinanza, il diritto di voto, assistenza sociale ed economica, il lavoro... che altro?Citazione:
In origine postato da durrutibus
tutto cosa, di grazia?
dargli una casa (affitto occupata nn so...) e fargli fare la fine dei neri in usa?
è un problema sociale generalizzato. si sentono a ragione abbandonati.... (io ci sono solo passato nelle banlieus e sono terribili). la religione è una scusa.
Mica va dimostrata, è un dato di fatto.Citazione:
In origine postato da durrutibus
e visto che mi hai risposto MAI (al fatto che diventino francesi)
L'appartenenza etnica come è dimostrabile, di grazia?
La cittadinanza (e il diritto di voto) sono derivanti dal nascere in francia; il resto sono aiuti economici. Gli unici punti di aggregazione sociale sono i banlieus, che di fatto sono ghetti, che altro non fano se non enfatizzare le differenzeCitazione:
NUlla? Non è stato fatto nulla? Ma tu stai delirando! Gli sono state date cittadinanza, diritto di voto, walfare, aiuti sociali, lavoro, case, cosa cazzo bisognava dargli ancora, il culo??