Ma quale sfumatura della pelle, Flora, mamma mia che superficialità! L'appartenenza etnica è un qualcosa di molto più profondo e spirituale!In origine postato da Flora
Bollato a vita dalla sfumatura della pelle.

Ma quale sfumatura della pelle, Flora, mamma mia che superficialità! L'appartenenza etnica è un qualcosa di molto più profondo e spirituale!In origine postato da Flora
Bollato a vita dalla sfumatura della pelle.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Non è vero, perdio!In origine postato da Fenris
Mai, appunto, per quanto mi riguarda. Del resto, le rivolte che accadono, da parte di immigrati di terza generazione, lo dimostrano, loro sono i primi a non sentirsi francesi. E non mi ripetere la tiritera dell'emarginazione sociale, perchè mi costringeresti a ripeterti ancora una volta che tutto quello che era possibile fare senza andare ad intaccare i diritti dei francesi è stato fatto.
non è stato fatto NULLA dal punto di vista dell'integrazione SOCIALE. La ghettizzazione, per quanto edulcorata, porta a questo

tutto cosa, di grazia?In origine postato da Fenris
Mai, appunto, per quanto mi riguarda. Del resto, le rivolte che accadono, da parte di immigrati di terza generazione, lo dimostrano, loro sono i primi a non sentirsi francesi. E non mi ripetere la tiritera dell'emarginazione sociale, perchè mi costringeresti a ripeterti ancora una volta che tutto quello che era possibile fare senza andare ad intaccare i diritti dei francesi è stato fatto.
dargli una casa (affitto occupata nn so...) e fargli fare la fine dei neri in usa?
è un problema sociale generalizzato. si sentono a ragione abbandonati.... (io ci sono solo passato nelle banlieus e sono terribili). la religione è una scusa.

NUlla? Non è stato fatto nulla? Ma tu stai delirando! Gli sono state date cittadinanza, diritto di voto, walfare, aiuti sociali, lavoro, case, cosa cazzo bisognava dargli ancora, il culo??In origine postato da Turambar
Non è vero, perdio!
non è stato fatto NULLA dal punto di vista dell'integrazione SOCIALE. La ghettizzazione, per quanto edulcorata, porta a questo
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

allora, per l'ultima volta: si può discutere sulle soluzioni (legislative) al problema (perchè di fatto è un problema) dell'immigrazione.In origine postato da Fenris
Il solito metodo si ridicolizzare, non credere di essere il primo, te lo ripeto. E ti ripeto che ciò che tu trovi ridicolo io lo trovo maledettamente serio. Se insisti, evidentemente non vuoi che io dica la mia opinione, ma la tua.
Mi hai risposto "mandiamoli a casa tutti", e io pensavo che volessi prendermi per il culo. Tu mi dici che eri serio, a posto così.

In origine postato da Turambar
perchè?
primo perchè i ns emigranti sono entrati a richiesta e tutti con permesso di lavoro e casa assicurata, anche se abitavano in baracche....secondo e di non secondaria importanza sono andati in paesi territorialmente enormi....qui ci si sta pestando i piedi l'un con l'altro...lavoro non ce n'è....gli stronzi industriali chiedono immigrati e non manodopera perchè i primi li possono sfruttare, mentre i secondi no...e voi agevolando l'immigrazione fate il gioco degli industriali....complimenti..

e visto che mi hai risposto MAI (al fatto che diventino francesi)In origine postato da Fenris
Ma quale sfumatura della pelle, Flora, mamma mia che superficialità! L'appartenenza etnica è un qualcosa di molto più profondo e spirituale!
L'appartenenza etnica come è dimostrabile, di grazia?

Una casa, la cittadinanza, il diritto di voto, assistenza sociale ed economica, il lavoro... che altro?In origine postato da durrutibus
tutto cosa, di grazia?
dargli una casa (affitto occupata nn so...) e fargli fare la fine dei neri in usa?
è un problema sociale generalizzato. si sentono a ragione abbandonati.... (io ci sono solo passato nelle banlieus e sono terribili). la religione è una scusa.