reddito sottratto alla mia famiglia non è reddito sottratto alle mie possibilità?siamo alle solite...In origine postato da durrutibus
e soprattutto... produci reddito?
reddito sottratto alla mia famiglia non è reddito sottratto alle mie possibilità?siamo alle solite...In origine postato da durrutibus
e soprattutto... produci reddito?

sìIn origine postato da Silvioleo
reddito sottratto alla mia famiglia non è reddito sottratto alle mie possibilità?
questo non significa che tu ne produca
mai affermato...ma il 3d non era "invidia verso Silvioleo e la sua famiglia da parte di sfigati",siete otti' insommaIn origine postato da Turambar
sì
questo non significa che tu ne produca

hai detto tu "finanziati da noi".In origine postato da Silvioleo
mai affermato...ma il 3d non era "invidia verso Silvioleo e la sua famiglia da parte di sfigati",siete otti' insomma
ma tu nel noi non rientri.
ma fa nigot, leo... ti voglio bene lo stesso...![]()

Fuori i veronesi dall'italia!
mio padre che mi mantiene lavora fino a luglio per lo stato,ma io non c'entro nulla...figo...In origine postato da durrutibus
hai detto tu "finanziati da noi".
ma tu nel noi non rientri.
ma fa nigot, leo... ti voglio bene lo stesso...![]()
![]()

In origine postato da Il_Grigio
Fuori i veronesi dall'italia!
quoto!

Fori i'babbo di Silvioleo dallo stato!In origine postato da Silvioleo
mio padre che mi mantiene lavora fino a luglio per lo stato,ma io non c'entro nulla...figo...![]()

anche io lavoro fino a luglio per lo stato... e contribuisco alla tua retta universitaria (se sei in una statale, ovvio) ma non mi lamento dato che fino a prova contraria anche tu sei una risorsa per lo stato... e quindi ti sovvenzioniamo (noi lavoratori) volentieriIn origine postato da Silvioleo
mio padre che mi mantiene lavora fino a luglio per lo stato,ma io non c'entro nulla...figo...![]()
fammi capire,sei un pirla e te ne vanti?In origine postato da durrutibus
anche io lavoro fino a luglio per lo stato... e contribuisco alla tua retta universitaria (se sei in una statale, ovvio) ma non mi lamento.![]()