Testo originale scritto da Iron81
Ah Legionà! Guarda dè spedì la legione nelle Gallie, che qui tira n'ariaccia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si mette male per i cornuti cammellisti !!

Testo originale scritto da Iron81
Ah Legionà! Guarda dè spedì la legione nelle Gallie, che qui tira n'ariaccia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si mette male per i cornuti cammellisti !!
2010:

Ciao macchietta, salutami il tuo 0,1%Testo originale scritto da SimonSS
...personaggi che , evidentemente insignificanti nella vita reale...
Ecco perché si è persa la guerra, perché certuni che comandavano erano mezze seghe simili a te.
Sai perché non mi ignorano nonostante i tuoi appelli? Perché quello che dico gli fa bruciare il culo e tentano di scalciare, ma invano.
2010:

Testo originale scritto da Ichthys
Ah no, a fare in culo vacci tu e quei quattro ribambiti che bivaccano in questo forum un tempo di destra e cerca di scrivere meno menzogne mischiate a verità!
Ti sembra riduttivo sostenere che si fosse limitato alla sola Inghilterra dopo aver annichilito la Francia avrebbe vinto la guerra? E invece no... doveva attaccare la Russia con gli inglesi alle spalle... e nonostante riuscì a metterli al muro li fece pure scappare! Questo è forse un buono stratega?
Si, si... le ho lette le tue cose, ma alla fin fine Hitler era diventato forte, aveva organizzato finora tutto bene, si sentiva perfino un grande stratega, ma in effetti lo stratega di tutte le invasioni era l'oscuro JODL. Oltre le truppe corazzate - le panzerdivision (il "padre" di queste era GOUDERIAN) - che lui aveva organizzate, collaudate e impiegate come nuova arma a "sorpresa" cioè i "blitz". Poi c'erano i Paracadutisti che avevano permesso di appoggiare i grandi blitz. Uno di questi a Creta, dove ne morirono 2000 su 6000 impiegati, tuttavia conquistarono l'isola. Dopo Creta, Hitler non volle più saperne di utilizzarli ("non è più una sorpresa"), mentre al contrario li scoprirono e iniziarono sempre di più addestrarli e a impiegarli gli inglesi e poi gli americani, diventando questi reparti in molti casi risolutivi, come nel grande sbarco in Normandia.
HITLER ad un certo punto perde del tutto la testa, comincia a fare considerazioni utopistiche, fra l'altro localizzate su un solo punto, l'est, ormai ha una fissazione monotematica che lo attanaglia, mentre quel fottuto panzone di CHURCHILL da Londra ha una visione più globale e non si perde d'animo, anzi si frega le mani notando la babbaria del suo avversario, e per prima cosa lui intensifica le truppe in Africa, Hitler invece le alleggerisce non fornendo aiuti, che ormai anche se li inviasse, pochi arriverebbero a destinazione. Ma stiamo scherzando? Come puoi giustificare tutta questa sfilza di mega-stronzate?
Ah, dimenticavo... chissà come mai usava molto raramente il radar! Forse pensava che gli stregoni che si aggiravano nel castello di Wewelsburg erano più attendibili o magari che fosse disonorevole usarlo... boh! Vallo a capire.
Ora che te l'ho detto chiaro e tondo che fai? Anche tu vuoi venirmi a trovare personalmente?
Salutamu ma nenti voscenza![]()
![]()
Vabbé, vedo che proprio non capisci il senso del mio discorso. Sei un caso senza speranza. Continua pure a insultare e minacciare seduto di fronte al computer.

Testo originale scritto da Ichthys
Sai perché non mi ignorano nonostante i tuoi appelli? Perché quello che dico gli fa bruciare il culo e tentano di scalciare, ma invano. [/B]
Suvvia,Ichthys,ma chi ti si caca?Pensa alla salute, che è meglio....

Ma allora certe cose me le vuoi proprio tirare fuori?
Ma tu pensi davvero che io non dorma la notte perché gente appartenente a qualche gruppo nostalgico incapace di superare lo 0,1% dei consensi non mi cachi?
Come mai Le Pen arriva a toccare il 16% e da noi, solo se le cose vanno bene, ma veramente bene, si arriva all'1,3%?
E poi il culto della personalità o la sacralizzazione del capo e di conseguenza la sua incriticabilità pure se commette micidiali cazzate è un qualcosa che non appartiene alla cultura indoeuropea, bensì alle culture orientali semitiche e in generale afro-asiatiche (quella egizia compresa). Tra i popoli indo-europei, in particolare tra i romani, il culto dell'imperatore, del capo, etc. si è venuto ad istituire nel momento in cui l'Impero venne a contatto con questi popoli vicino-orientali; il Cristianesimo, in seguito, ha avuto anch'esso il suo ruolo nel rafforzare tale tendenza.
Ora io vorrei capire se in effetti vi siete alterati solo perché ho definito Hitler un folle, un mediocre, etc. oppure perché ho messo bene in evidenza i suoi inspiegabili errori madornali e non sapete bene come conciliarli con una figura che è stata poco meritatamente mitizzata.
E va bene, per ora ritiro tutte le etichette (tranne la mediocrità strategica), ma confermo le critiche esposte.
2010:
[QUOTE]Testo originale scritto da Ichthys
Ma allora certe cose me le vuoi proprio tirare fuori?
Ma tu pensi davvero che io non dorma la notte perché gente appartenente a qualche gruppo nostalgico incapace di superare lo 0,1% dei consensi non mi cachi?
Come mai Le Pen arriva a toccare il 16% e da noi, solo se le cose vanno bene, ma veramente bene, si arriva all'1,3%?
E poi il culto della personalità o la sacralizzazione del capo e di conseguenza la sua incriticabilità pure se commette micidiali cazzate è un qualcosa che non appartiene alla cultura indoeuropea, bensì alle culture orientali semitiche e in generale afro-asiatiche (quella egizia compresa). Tra i popoli indo-europei, in particolare tra i romani, il culto dell'imperatore, del capo, etc. si è venuto ad istituire nel momento in cui l'Impero venne a contatto con questi popoli vicino-orientali; il Cristianesimo, in seguito, ha avuto anch'esso il suo ruolo nel rafforzare tale tendenza.
Ora io vorrei capire se in effetti vi siete alterati solo perché ho definito Hitler un folle, un mediocre, etc. oppure perché ho messo bene in evidenza i suoi inspiegabili errori madornali e non sapete bene come conciliarli con una figura che è stata poco meritatamente mitizzata.
E va bene, per ora ritiro tutte le etichette (tranne la mediocrità strategica), ma confermo le critiche esposte.
aridaje co folle e mediocre cazzo vengo a messina pure io .... falla finita traditore. heil hitler

Silenzio, tu sei un complottista, ma anche un possibile pazzo suicida!
La filosofia dei popoli Indo-europei non prevede un capo supremo incriticabile e incontestabile che ha sempre ragione, questo lo pensavano i Semiti e gli Egizi.
Tra gli Indo-europei vigeva un filosofia secondo la quale ad ognuno "andava il suo compito" secondo l'ordine naturale, anzi, se non sbaglio persino Platone formulò una teoria analoga e su questo basava il suo modello etico-politico.
Hitler è stato bravissimo a prendere il potere in Germania, a liberarsi della repubblichetta insignificante che lo ha preceduto, a mettere al muro i suoi oppositori anti-nazisti, ma fu assolutamente inetto nel condurre la guerra. Se uno è scarso in materia di strategia militare, secondo i principi sopra esposti, dovrebbe dire "no grazie, non fa per me". Magari non si dimette dal suo ruolo di führer, ma mette da parte le sue smanie e le sue fissazioni e si affida ai suggerimenti di un condottiero veramente valido che in quel momento, universalmente riconosciuto anche dai nemici, era Rommel, la Volpe del deserto... il quale, con una manciata di divisioni, è riuscito a far rimbecillire le truppe nemiche in Nord Africa.
![]()
HEIL !
2010:

Ho cercato di mettere Ichthys nella lista ignorati, al fine di non leggere più le sue cose, ma mi appare la scritta che dice che non posso farlo in quanto trattasi di 'moderatore'.
La domanda sorge spontanea: ma moderatore de che?

- Regno delle Due Sicilie;
- Esoterismo e Gnosi;
- Gnosticismo antico e Catarismo.
È ovvio che lì dove modero io tengo un comportamento più riservato, anzi, t'informo che i miei comoderatori la pensano un po' diversamente da me e addirittura in Due Sicilie la pensiamo in maniera opposta. Quindi fatti il conto di quanto sono corretto e liberale a differnza di qualcuno qui.
2010:

Ichthys sei completamente fuori strada.
A parte che a dispetto di quanto voglia accreditare la storiografia "ufficiale", Hitler non decideva da solo la strategia militare ma era coadiuvato dai vertici del OKW - lo stereotipo del Fuhrer che urla in preda a crisi isteriche e impone ai vertici militari le sue scelte è tutt'al più riferibile agli ultimi mesi di guerra (specie dopo l'attentato del 20 luglio 1944) -
In ogni caso senza voler nulla togliere a Rommel, non è minimamente paragonabile la campagna d'Africa (l'intero Afrika Korps era composto al massimo da 4/5 divisioni... ) con per esempio la campagna di Russia (dove ogni singolo attacco coinvolgeva 20/30 divisioni...)