Cambia che non lo pagherei coi miei soldi Vespa, ma lo pagherebbe il padrone della televisione.In Origine Postato da yurj
E cosa cambia? Sempre Vespa c'è, e non posso cambiarlo!
Invece con una Rai pubblica si!

Cambia che non lo pagherei coi miei soldi Vespa, ma lo pagherebbe il padrone della televisione.In Origine Postato da yurj
E cosa cambia? Sempre Vespa c'è, e non posso cambiarlo!
Invece con una Rai pubblica si!

strano davvero perché deve pubblicizzare la sua ultima porcata Mondadori.In Origine Postato da furbo
Questa sera a porta porta si sta discutendo se a tavola la donna deve sedere a destra o a sinistra rispetto all'uomo che l'accompagna.
Le posizioni sono trasversali.
Io mi chiedo perche' continui a pagare il canone!

cazzata. Vecchio luogo comune da sfatare. La stragrande maggioranza dei proventi di una rete privata proviene dalla pubblicità, cioè da chi pubblicizza un prodotto sul cui prezzo poi ricarica l'importo pubblicitario che poi paga il contribuente al supermercato.In Origine Postato da aguas
Così chi vuol tenersi il suo cardinale Vespa non lo fa coi soldi dei contribuenti.

Ancora co' 'ste minchiate?In Origine Postato da aguas
Bisogna privatizzare la RAI.
Così chi vuol tenersi il suo cardinale Vespa non lo fa coi soldi dei contribuenti.
Ma proprio non vi ci entra in capoccia che la pubblicità è COMUNQUE un canone occulto?
La qualità della TV (tutta) non la si fa con le leggi e con i "SIC"; la si fa con i bravi professionisti.
E, magari, abolendo l'Auditel e ripristinando il concetto di indice di GRADIMENTO.

________________________________________________In Origine Postato da Ronnie
che ovviamente saresti tu eh?![]()
![]()
![]()
W Bruno Vespa, W la Rai libera dai comunisti!
Questo, poveretto, è andato completamente.
Arta

Cominciamo col firmare la proposta di legge ad iniziativa popolare su:
www.vivazapatero.org

Non si capisce perché tu debba fare sempre l'americano. Praticamente in tutta Europa c'è una forte televisione pubblica. Non si capisce perché l'Italia non debba averla.In Origine Postato da aguas
Cambia che non lo pagherei coi miei soldi Vespa, ma lo pagherebbe il padrone della televisione.
Il tuo ragionamento mi sembra molto simile a tutti coloro che non sapendo come far funzionare le cose se ne disfanno. Via tv pubblica, via scuola pubblica, via sanità pubblica.
Siamo italiani (europei) e certe cose americane non ci piacciono, non ci piacciono perché funzionano peggio.

Anche i "suoi modelli" USA e GB hanno televisioni pubbliche: la PBS (finanziata privatamente, tra l'altro; e, senza pubblicità) e la BBC.In Origine Postato da maimaria
Non si capisce perché tu debba fare sempre l'americano. Praticamente in tutta Europa c'è una forte televisione pubblica. Non si capisce perché l'Italia non debba averla.
Il tuo ragionamento mi sembra molto simile a tutti coloro che non sapendo come far funzionare le cose se ne disfanno. Via tv pubblica, via scuola pubblica, via sanità pubblica.
Siamo italiani (europei) e certe cose americane non ci piacciono, non ci piacciono perché funzionano peggio.
E funzionano benissimo; oltre che essere (veri) modelli per quelli che vogliono fare VERA tv pubblica e di qualità.

Io ho parlato dell'Europa e la BBC è un ottimo esempio di tv publica europea.In Origine Postato da MrBojangles
Anche i "suoi modelli" USA e GB hanno televisioni pubbliche: la PBS (finanziata privatamente, tra l'altro; e, senza pubblicità) e la BBC.
E funzionano benissimo; oltre che essere (veri) modelli per quelli che vogliono fare VERA tv pubblica e di qualità.
La PBS americana non è pubblica (è una lodevole fondazione privata senza scopo di lucro) , ed è piccolissima.

Perfetto! Questa sera so su che canale sintonizzzarmi per addormentarmi!![]()
Minou