Il motivo della violenza sono chi fa la violenza: i terroristi e i tagliatori di teste a cui vorreste lasiare campo libero.In Origine Postato da LeleRm
Sono le truppe di occupazione il motivo della violenza e degli attacchi terroristici.


Il motivo della violenza sono chi fa la violenza: i terroristi e i tagliatori di teste a cui vorreste lasiare campo libero.In Origine Postato da LeleRm
Sono le truppe di occupazione il motivo della violenza e degli attacchi terroristici.


Io non sarei così pessimista sulla durata del futuro governo Prodi: se come credo non si preoccuperanno di legiferare e passeranno molto tempo a discutere, potranno tirare avanti 5 anni belli tranquilli.
[IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]


In angola c'è stata la guerra civile per 20 anni, l'UNITA pagata dalla CIA sventrava donne e bambini .... dovremmo mandare i parà anche li non credi?In Origine Postato da aguas
Andare via dall'Irak è contro la pace e per la guerra civile.


Come noto il prossimo governo non dovra occuparsi dell'Angola, ma se lasciare l'Irak in mano ai terroristi e ai tagliatori di teste, come volete voi, o aiutare l'Irak nel cammino democratico, che ha visto gli elettori salire dal 48% al 63% in pochi mesi.In Origine Postato da xvmayo
In angola c'è stata la guerra civile per 20 anni, l'UNITA pagata dalla CIA sventrava donne e bambini .... dovremmo mandare i parà anche li non credi?


calma..gli americani e gli inglesi hanno voluto questa situazione, prevedibile, non serviva un genio a capire che dopo la caduta di saddam le varie etnie si sarebbero scannate, e loro se la smazzano...niente di più e niente di meno..il ritiro sarà graduale, perchè non può essere altrimenti ma poi alla fine "chi rompe paga e i cocci sono i suoi" e chi ha rotto lì..sono stai americani e inglesi..a loro i costi della democrazia esportata e della ricostruzioneIn Origine Postato da aguas
Come noto il prossimo governo non dovra occuparsi dell'Angola, ma se lasciare l'Irak in mano ai terroristi e ai tagliatori di teste, come volete voi, o aiutare l'Irak nel cammino democratico, che ha visto gli elettori salire dal 48% al 63% in pochi mesi.
passerà la nottata.....


Eccolo il difensore degli oppressiIn Origine Postato da aguas
Andare via dall'Irak è contro la pace e per la guerra civile.![]()
![]()


Quelli non sono identificati e fanno stragi su macchine americane. Spesso sono inglesi o americani scoperti con chili di tritolo in bagagliaio.In Origine Postato da aguas
Il motivo della violenza sono chi fa la violenza: i terroristi e i tagliatori di teste a cui vorreste lasiare campo libero.
Ecco chi mette le bombe tra la gente![]()


Ah, certo i tuoi terroristi sono buoni, gli altri (dal volto sconosciuto e dotati di autobombe americane) invece vanno beneIn Origine Postato da aguas
Come noto il prossimo governo non dovra occuparsi dell'Angola, ma se lasciare l'Irak in mano ai terroristi![]()
Il governo non crolla, perchè il centrodestra dimostrerà, come con d'Alema, di essere responsabile e le truppe resteranno in Iraq fino alla fine del 2006


Guarda...forse non ti è chiaro che i cocci sono degli irakeni che hanno a che fare coi terroristi.In Origine Postato da nun63
calma..gli americani e gli inglesi hanno voluto questa situazione, prevedibile, non serviva un genio a capire che dopo la caduta di saddam le varie etnie si sarebbero scannate, e loro se la smazzano...niente di più e niente di meno..il ritiro sarà graduale, perchè non può essere altrimenti ma poi alla fine "chi rompe paga e i cocci sono i suoi" e chi ha rotto lì..sono stai americani e inglesi..a loro i costi della democrazia esportata e della ricostruzione
Dunque questo non è tanto un poblema degli USA, ma degli irakeni.
Ecco perché fuggire dall'Irak prima che lo dica il governo irakeno significa fare dispetto agli irakenu, non agli americani, come vorresti tu.