dormivi alle lezioni di storia?In origine postato da epixx
io ricordo una gutosissima dormita di un'ora e mezza durante una lezione di storia all'università....
ora è tutto + chiaro.

dormivi alle lezioni di storia?In origine postato da epixx
io ricordo una gutosissima dormita di un'ora e mezza durante una lezione di storia all'università....
ora è tutto + chiaro.

Va bene, mi immolerò per la causa; tieni pulito il mio scalpo, solo quello chiedoIn origine postato da Flora
mmm...pelliccia di panda, e pure di grossa taglia! Dici che si può fare a meno di un esemplare? Mi servi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Turambar
carpet boy

In origine postato da Turambar
Va bene, mi immolerò per la causa; tieni pulito il mio scalpo, solo quello chiedo
![]()
![]()
Turambar
carpet boy
Ma ti pare, sono un'ottima massaia![]()

lo so, infatti ocnfido in te....ma il pelo del panda è insidioso, ti s'infeltrisce solo a guardarlo...statènta!In origine postato da Flora
Ma ti pare, sono un'ottima massaia![]()
![]()
a ripetizione di matematica, credo in quarta superiore... mi addormentai parlando.
il corridoio del treno innumerevoli volte.
una scuola nella germania centro - occidentale a marzo.
i binari della stazione di verona una volta che persi la coincidenza per roma.
più volte nei boschi in montagna.
il divano letto a casa di scimmione nudo![]()

sulle ande peruviane, a 4000 metri. la notte sopraggiunse improvvisamente, e ho dormito praticamente su un pendio scoscesissimo, in posizione verticale (come dormire in piedi, praticamente). non ero riuscito a trovare uno straccio di terreno piano.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

io non vedo niente eh....In origine postato da nordista
Per quest'anno, l' ICE HOTEL: una meraviglia di architettura e un esperienza unica. Da gennaio sara' possibile ricominciare a prenotare (ogni anno e' completamente rifatto), ma fate in fretta, che i posti si stanno esaurendo.
-N-
(www.ice-hotel-canada.com)

il titolo della tua autobiografiaIn origine postato da Il_Siso
vita sprecata...![]()

brutto futuro per noi storiciIn origine postato da durrutibus
dormivi alle lezioni di storia?
ora è tutto + chiaro.![]()

In origine postato da pensiero
io non vedo niente eh....
Prova icehotel-canada.com e fammi sapere se e' di tuo gradimento.![]()
-N-