VistaaaaaaaaaaaaaaaaaaIn origine postato da remedios
dici che mi mandano?![]()
![]()
Remmy viva viva viva![]()


VistaaaaaaaaaaaaaaaaaaIn origine postato da remedios
dici che mi mandano?![]()
![]()
Remmy viva viva viva![]()
mi volevi morta?!In origine postato da Sgiar
Vistaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Remmy viva viva viva![]()
![]()
ciao sgiar![]()


In origine postato da remedios
mi volevi morta?!![]()
ciao sgiar![]()
![]()
Naaaaaaaa![]()
Mi mancavi su POL![]()
ahhh sgiar, a volte sei meglio di un chilo di cioccolato...In origine postato da Sgiar
![]()
Naaaaaaaa![]()
Mi mancavi su POL![]()
![]()
![]()


In origine postato da remedios
ahhh sgiar, a volte sei meglio di un chilo di cioccolato...![]()
![]()
![]()
Troppo gentile![]()


Sgiar, lo sciupafemmine.In origine postato da remedios
ahhh sgiar, a volte sei meglio di un chilo di cioccolato...![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


In origine postato da agaragar
Sgiar, lo sciupafemmine.![]()
![]()
![]()
![]()


burp!In origine postato da brodo_di_carne
lasagne e melanzane alla parmigiana nello stesso pasto cosa sei bulimica


Da alcuni mesi sto cercando di riconvertirmi, se non in vegetariono, in non-carnivoro, per cui descrivo un menu amarcord che, attualmente , è off-limit.In origine postato da agaragar
Antipasto
Primo
Secondo
Contorno
Dolce
Frutta
Vini
Acque
caffè
ammazzacaffè
Antipasto : prosciutto d'oca con purea di fave.
Primo : tagliolini zafferano e speck
Secondo : opzione A - goulasch di cervo ; ovvero
opzione B - bistecca di orso in salsa di frutti dibosco ;
opzione C - maialino da latte alla fiamma.
Contorno : A - insalata di patate e cetrioli ;
B - flan di spinaci ;
C - patate arrosto.
Dolce - frutta : fonduta di frutta al cioccolato bianco ;
Vini : Roos Conero può andar bene ;
Caffè-ammazzcaffè : rimpiazzabili da un digestivo forte (credo che dopo un pasto di cinque portate ci vorrebbe almeno un flacone di idraulico liquido)


bene, iskriviti al partito radical-chicIn origine postato da Decima Regio
Da alcuni mesi sto cercando di riconvertirmi, se non in vegetariono, in non-carnivoro, per cui descrivo un menu amarcord che, attualmente , è off-limit.
Antipasto : prosciutto d'oca con purea di fave.
Primo : tagliolini zafferano e speck
Secondo : opzione A - goulasch di cervo ; ovvero
opzione B - bistecca di orso in salsa di frutti dibosco ;
Contorno : B - flan di spinaci ;
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle