In origine postato da Decima Regio
Da alcuni mesi sto cercando di riconvertirmi, se non in vegetariono, in non-carnivoro, per cui descrivo un menu amarcord che, attualmente , è off-limit.
Antipasto : prosciutto d'oca con purea di fave.
Primo : tagliolini zafferano e speck
Secondo : opzione A - goulasch di cervo ; ovvero
opzione B - bistecca di orso in salsa di frutti dibosco ;
opzione C - maialino da latte alla fiamma.
Contorno : A - insalata di patate e cetrioli ;
B - flan di spinaci ;
C - patate arrosto.
Dolce - frutta : fonduta di frutta al cioccolato bianco ;
Vini : Roos Conero può andar bene ;
Caffè-ammazzcaffè : rimpiazzabili da un digestivo forte (credo che dopo un pasto di cinque portate ci vorrebbe almeno un flacone di idraulico liquido)
prova a diventare vegano!!!![]()




Rispondi Citando
