Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Pecunia non olet....

Nuova Frontiera Democratica
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bianca, tu fai una serie di (legittimissime, per carità) insinuazioni su Cofferati all'epoca della CGIL....che però mi devi dimostrare, sennò mi spiace ma siamo punto e a capo! e poi non capisco il nesso tra la moralità sindacale e la legalità come sindaco.....

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da CriticaLiberale
    Bianca, tu fai una serie di (legittimissime, per carità) insinuazioni su Cofferati all'epoca della CGIL....che però mi devi dimostrare, sennò mi spiace ma siamo punto e a capo! e poi non capisco il nesso tra la moralità sindacale e la legalità come sindaco.....
    Madonna ma che conformazione mentale logica hano alcuni di voi?!
    Come che nesso c'è tra l'esser stato sindacalista e sindaco di Bologna!!!
    Il nesso si chiama semplicemente coerenza e trasparenza dmi comportamenti sia quando faceva sindacato che adesso come sindaco!
    Ed io mi riferisco a FATTI! Se nello statuto della CGIL come della FNLE/CGIL Intrattenere rapporti con la controparte avere interessi coniventi con questa è ovviamente (a chiacchiere) motivo di interdizione ed espulsione, come può accadere che un certo Moretti, Capo delegazione della CGIL alle ferrovie possa essere "comprato" dalla controparte con la carica di A.D. della rete delle ferrovie tanto da arrivare a licenziare i macchinisti che denunciano le condizioni miserevoli della rete e della sicurezza?! E questo mica lo dico io ma l'ha detto REPORT tanto che la stessa Milena Gabanell se n'è deta sconcertata! E come è possibile che un segretario regionale Lazio FNLE/CGIL possa intrattenere rapporti don il sole 24 ore della Cpnfindustria, controparte contratuale, fare da consulente al Governo di Massimo D'Alema tanto da organizargli un convegno (ma non dovrebbero essere vietati i terzi, quarti e quinti, ecc. lavori?) e lavorare per la controparte facendosi da questa pagare senza essere espulso ma anzi promosso dalla FNLE alla CGIL?! Semmai ad essere espulsa senza una ragione dala FNLE/CGIL sono stata io. Che ci sia un nesso con l'aver chiesto conto di certe vergogne?
    E di questo al buon Coffi ne ho chiesto conto io, senza averne naturalmente rsposta! Figuriamoci se si "degnano"! Niente, non è successo assolutamente NULLA! Per non dire di altri fenomeni dei quali avevo chiesto di render conto, visto che un esposto denuncia lo possono fare tutti. Beh hanno querelato loro me, così per due anni certo denunciarli io non ho potuto... salvo ritirare la querela "dopo".... Se questo non è una sorta di sasso in bocca mafioso...
    E poi parla di legaltà che va fatta rispettare nei confronti di qualche disgraziato, l'amico di Profumo! Sempre amicizie "proletarie" naturalmente...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il paese va a rotoli e c'è chi disquisisce sugli spot. Lo sai Bianca come si risolve questa cosa? come me, non guardando la Televisione.
    Semplice no?

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Enrico1987
    Il paese va a rotoli e c'è chi disquisisce sugli spot. Lo sai Bianca come si risolve questa cosa? come me, non guardando la Televisione.
    Semplice no?
    Ancora si vorrebbe ridurre tutto ad uno spot! E allora perché prendersela con Berlusconi che fa solo spot?
    Allora dipende da questo la tua scarsa vivacità intellettuale...
    Sempre convinta che i matrimoni tra consanguinei e le frequentazioni sempre tra i soliti che la pensano allo stesso modo fanno nascere i figli scemi...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

E' la seconda volta che do invio ad un messaggio e ne compaiono due!
    Ammazza, peggio de Re Mida!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bianca Zucchero
    Ancora si vorrebbe ridurre tutto ad uno spot! E allora perché prendersela con Berlusconi che fa solo spot?
    Allora dipende da questo la tua scarsa vivacità intellettuale...
    cioè guardare poca tv vuol dire ke scarsa vivacità intellettuale??? ahò ma ke dici.
    La tv aliena le persone dalla realtà

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' la seconda volta che do invio ad un messaggio e ne compaiono due!
    Ammazza, peggio de Re Mida!

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

cioè guardare poca tv vuol dire ke scarsa vivacità intellettuale??? ahò ma ke dici.
    La tv aliena le persone dalla realtà
    Ma và? E in quale sezione te l'hanno impartito 'sto verbo?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma và? E in quale sezione te l'hanno impartito 'sto verbo?
    L'ho capito da solo, cara...come ogni persona intelligente tendo a guardare pochissima tv.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

L'ho capito da solo, cara...come ogni persona intelligente tendo a guardare pochissima tv.
    Perché, hai talmente scarsa capacità di discernimento da aver paura di non sapertene difendere (dalla TV)?
    La gente intelligene invece la guarda perché avendo una testa ed un cervelo sceglie, selezione, valuta, ne discute ed apprende un sacco di cose interessanti...
    Chiunque sia curioso della vita non può non vedere la tivvù!
    Così come Beppe Grillo valutava che questo paese è messo tanto male anche perché ci saranno politici che, come D'Alema, si vantano di non sapere quasi cos'è un computer, io ritengo marziani chi la pensa come te sulla televisione. Tantoppiù se è inserito in politica. Gente a cui di sapere cosa pensano, come vivono, da quali emozioni sono attraversati i suoi simili non potrebbe fregar di meno. Tipico... E la fauna è estesa se Veltroni poté scegliere quale Presidente della Rai Siciliano che si vantava di non vederla mai, la TV. Ed il padre era stato un famoso dirigente RAI! Della serie se nun sò matti nun li volemo! Alla faccia della competenza!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23