User Tag List

Pagina 3 di 49 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 487

Discussione: Cina Vs Usa

  1. #21
    Domine Non Sum Dignus
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Messaggi
    483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Feliks


    non sono d'accordo con voi per due motivi:
    1 la guerra sarà scatenata dagli usa, malgrado ce la metteranno tutta per far apparire il contrario, e questo perchè ai cinesi va benissimo conquistare il mondo con le merci

    2 non ci saranno nè vincitori nè vinti ma solo distruzione...
    Vedi che quando vi impegnate anche voi provocatori qualcosa lo tirate fuori.
    Ma non è più divertente discutere che sfottere chi non la pensa come voi?

  2. #22
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    mi scuso se ho dato l'impressione di essere un provocatore...
    è che la fate talmente facile, specialmente il condor, che proprio nn riuscivo a prendervi sul serio...

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Cina Vs Usa

    Originally posted by Il Condor
    Infatti, cosa io dicevo ? gli USA non sono disposti a spendere neppure 100.000 uomini...


    Di scenari se ne possono fare tanti, ma purtroppo penso, come te, che il piu' probabile sia lo scontro militare USA-Cina. La volonta' di guerra della Cina e' chiara e limpida, se volesse portare lo scontro sul piano economico userebbe gli enormi surplus commerciali per potenziare la sua economia, invece di tenere miliardi e miliaidi di Dollari assurdamente chiusi nei forzieri.
    MA CHE CAZZO DICI?MA L HAI STUDIATA LA STORIA DI QUEL PAESE PER METTERTI A FARE PREVISIONI DI QUEL GENERE?E´GIA TANTO SE CONOSCI IL NOME DI QUALCHE PRESIDENTE DEGLI USA;REAGAN PROBABILMENTE LO HAI VISTO IN QUALCHE SPAGHETTI WETSREN!
    MI SONO SEMPRE CERCATO DI TENERMI FUORI DALLE POLEMICHE MA QUANDO IN IGNORANTE COME TE PARLA DI UN PAESE SENZANEPPURE CONOSCERLO MI FA ALL INIZIO RABBIA POU SOLTANTO COMPASSIONE.
    TANTO X LA CRONACA LA CINA HA SEMPRE DICHIARATO DI DARSI FAUTORE DI UNO SVILUPPO ECONOMICO PACIFICO,HA ACCETTATO MOLTO X ENTRARE NEL WTO;GRAZIE ALLA CINA NORD KOREA HA RINUNCIATO ALLA PROLIFERAZIONE NUCLEARE E AGGIUNGO CHE SE FOSSE SOLO LA META ARROGANTE DEGLI USA O ISRAELE AVREBBE GIA SGANCIATO UNA BOMBA ATOMICA SUL GIAPPONE VISTO CHE DURANTE IL MASSACRO DI NACHINO SONO STATI VIOLENTATI E UCCISI DONNE E BAMBINE;I BAMBINI MASCHI SONO ANCHE SATTI VIOLENTATI MENTRE GLI UOMINI SONO STATI FATTI CAVIE DI ESPERIMENTI (ATMI CHIMICHE E BATTERIOLOGICHE);MOLTE DONNE SONO STATE PORTATE CON LA FORZA IN GIAPPONE COME SCHIAVE DI SESSO...
    E COSA HA FATTO IL GIAPPONE ?NONO SOLO NESSUN RISARCIMENTO MA HA PURE DISTORTO I FATTI E I LIBRI DI STORIA!KOIZUMI E´AL PARI SI SHARON UN BASTARDO CHE VA A FAR ONORE AI CRIMINALI DI GUERRA OGNI ANNNO!!!
    SE LA CINA FOSSE SOLO UN PO PIU AGRESSIVA AVREBBE GIA INVASO TAIWAN DOPO CHE GLI STATI UNITI HANNO RICONOSCIUTO LA SOVRANITA DELLA RPC SU TAIWAN..
    LA CINA VUOLE LA PACE!
    Lo scenario spartizione e' un'altra possibilita'. Un'alleanza Bianchi-Gialli per far fuori gli afro-islamici e poi prendere possesso di quei territori. Sulla via di questo scenario c'e' pero' un ostacolo: l'11% di popolazione negroide degli USA, che in caso di motivazione razziale per giudicare i Buoni e i Cattivi, dovranno essere eliminati.
    BIANCHI GIALLI?MA COME CAZZO PARLI MERDA!SEI UN RAZZISTA DI MERDA;SPERA MAI DI INCONTRARMI SULLA TUA STRADA...

    Un altro scenario, il mio preferito se abitassi negli USA, e' una svolta isolazionista degli USA. Mantenere rapporti solo con Canada ed Australia e lasciare il resto del mondo al suo terribile destino. Ovviamente, abitando in Europa, spero che cio' non accada.
    MAGARI!!!MAGARI GLI USA SI FACESSERO I CAZZI PROPRIO...
    MA DI DOVE SEI?MA SEI PAZZO?TU NON SEI NORMALE....MA C E LHAI UN CERVELLO X CAPIRE CHE TUTTO IL MONDO NON GLI VUOLE GLI USA A FICCARE IL NASO!
    TU SPARI CAZZATE VOLUTAMENTE E LO FAI IN MALA FEDE,SAI BENISSIMO DI ESSERE NEL TORTO MA CONTINUI A PROVOCARE MA NON TI PREOCCUPARE IO DI" PARLARE" CON TIPI COME TE NON NE HO VOGLIA.....



    Se a te interessa l'indipendenza politica dell'Europa, hai ragione. A me invece interessa una Europa "periferia ricca dell'Impero" politicamente e militarmente dipendente dall'America... quindi non ho problemi di sorta
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cina Vs Usa

    Originally posted by TANGDAREN
    GIBRAN DICEVA CHE AGLI OCCHI DEL PURO TUTTO E´PURO MENTRE SE UNO HA DEL MARCIO DENTRO VEDE NEMICI OVUNQUE:....

    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  5. #25
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cina Vs Usa

    Originally posted by TANGDAREN
    Il tuo berciare sconclusionato e inconcludente, da piccolo ignorantello arrogante, presuntuoso e prepotente... dimostra che ho messo il coltello nella piaga. Che ho detto la Verita', e come ben si sa, la Verita' fa male

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cina Vs Usa

    Originally posted by Il Condor
    Il tuo berciare sconclusionato e inconcludente, da piccolo ignorantello arrogante, presuntuoso e prepotente... dimostra che ho messo il coltello nella piaga. Che ho detto la Verita', e come ben si sa, la Verita' fa male
    SEI SOLO UN BUFFONE
    CONTINUA A VIVERE NELLE TUE ILLUSIONI
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PIU CHE COLTELLO NELLA PIAGA SONO GLI STUPIDI QUELLI CHE ODIO,QUELLI CHE PENSANO CHE TUTTO IL MONDO SIA UN RIFLESSO DI SE STESSI;QUELLI CHE NON SONO CAPACI DI VEDERE OLTRE IL PROPRIO NASO E CHE PRENDONO PER VERITA´TUTTO QUELLO CHE GLI SI DICE IN TV
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  8. #28
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cina Vs Usa

    Originally posted by TANGDAREN
    SEI SOLO UN BUFFONE
    CONTINUA A VIVERE NELLE TUE ILLUSIONI
    Dimmi un po', queste le chiami illusioni ?
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=194971

    Puoi notare dalle mie riposte in quel 3D che la mia e' una posizione pacata, razionale e pragmatica, non sono sempre e comunque contro i "cattivi" Cinesi...

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cina Vs Usa

    Originally posted by Il Condor
    Dimmi un po', queste le chiami illusioni ?
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=194971

    Puoi notare dalle mie riposte in quel 3D che la mia e' una posizione pacata, razionale e pragmatica, non sono sempre e comunque contro i "cattivi" Cinesi...
    IO NON DICO CHE TU SIA CONTRO I CINESI ANCHE XKE OGNUNO E´LIBERO DI AMARE E ODIARE CHI VUOLE QUELLO CHE MI HA FATTO UN PO INCAZZARE E´LA TUA AFFERMAZIONE CAMPATA NON SO DA DOVE CHE I CINESI VOGLIANO UNA GUERRA CONTRO GLI US...
    TI CHIEDERAI MA XKE STO QUA SI INCAZZA COSI?
    MI SUONA MOLTO DA PROX SCUSA CHE GLI AMERICANI USERANNO X INPEDIRE CHE LA CINA RIDIVENTI UNA POTENZA MONDIALE COME LO ERA IN PASSATO:CREDO SIA SCORRETTO TENERE TUTTO IL TERZO MONDO IN UNA POSIZIONE DI SVANTAGGIO PERENNE E NON SOLO IMMORALE MA ANCHE PERICOLOSO XKE FORMENTA IL TERRORISMO:
    BIN LADEN E SOLO UN SIMBOLO CI SONO TERRORISTI IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA BIONDI,NERI,GIALLI(X USARE UN TUO TERMINE)ECC
    NELLE REGOLE DEL LIBERO MERCATO SE E´VERAMNETE COSI TUTTI HANNO IL DIRITTO DI DIVENTARE RICCHI,SE SOLO I NOSTRI LO HANNO BEH UNA PARTE DEL MONDO INCOMINCERA A PENSARE DI ESSSERE SENZA VIA D USCITA;NON TI AUGURO MAI DI AVERE UN PARENTE MORTO NELLE TWIN TOWERS COME IO HO CONOSCIUTO CHI LO HA AVUTO:...UN CINESE CHE SI TROVAVA A NEW YORK NON UN AMERICANO XKE LE VITTIME ERANO DA TUTTO IL MONDO!
    UN CINA FORTE E UTILE A TUTTA LA STABILITA DELL ASIA ALTRIMENTI SE I TUOI"COMPARI"CONTINUANO CON LA CARNEFICINA PREPARIAMOCI A CHIAMARE IL MONDO NON PIU TERRA MA ISRAELE !
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che ti sia pacato mi fa piacere pero sei in errore,scusa se te lo dico,sulle volonta militari della cina,se ti riferisci a Taiwan sono solo parole e comunque taiwan e della cina e non degli usa,
    leggiti la dichiarazione di Jiang Zemin sul ruolo della CIna
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

 

 
Pagina 3 di 49 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cina...
    Di chris nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 01:41
  2. Io sto con la Cina
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 16:21
  3. [Cina] Analisi della proprietà privata in Cina
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 17:49
  4. La Cina
    Di Lorenzo nel forum Politica Estera
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 04:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito