Vedi che quando vi impegnate anche voi provocatori qualcosa lo tirate fuori.Originally posted by Feliks
non sono d'accordo con voi per due motivi:
1 la guerra sarà scatenata dagli usa, malgrado ce la metteranno tutta per far apparire il contrario, e questo perchè ai cinesi va benissimo conquistare il mondo con le merci
2 non ci saranno nè vincitori nè vinti ma solo distruzione...
Ma non è più divertente discutere che sfottere chi non la pensa come voi?




Rispondi Citando
