Tutti i paesi in via di sviluppo riproducono marchi più noti, anche illeggitimamente, sfruttando il basso costo del lavoro, lo fece il Giappone e anche l'italia, soprattutto.Originally posted by Il Condor
Balle. Non solo non fanno niente per ostacolare i falsificatori, ma le stesse aziende statali falsificano. Stai negando l'evidenza, loro stessi ammettono di falsificare, loro stessi ammettono di non riconoscere la legittimita' di tanti brevetti internazionali !!!![]()




Rispondi Citando
