Pagina 27 di 49 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 487

Discussione: Cina Vs Usa

  1. #261
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cina Vs Usa

    Originally posted by Il Condor
    Balle. Non solo non fanno niente per ostacolare i falsificatori, ma le stesse aziende statali falsificano. Stai negando l'evidenza, loro stessi ammettono di falsificare, loro stessi ammettono di non riconoscere la legittimita' di tanti brevetti internazionali !!!
    Tutti i paesi in via di sviluppo riproducono marchi più noti, anche illeggitimamente, sfruttando il basso costo del lavoro, lo fece il Giappone e anche l'italia, soprattutto.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #262
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cina Vs Usa

    Originally posted by Il Condor
    Be', io ti ho avvertito.

    Poi, quando la situazione avra' superato il punto di non ritorno e cominceranno a grandinare le bombe, non frignare "l'America e' guerrafondaia... l'America e' cattiva"
    Quante bombe sono cadute sull'urss che faceva la guerra fredda e appoggiava Vietnam Cuba e Corea?....nessuna!

    Con potenze come urss e Cina la guerra è semplicemente impossibile, perchè hanno il potere di distruggere completamente il loro avversario,
    e non importa se il loro avversario ha il potere di distruggerle due volte, è inutile.

    L'urss crollò per la drammatica debolezza interna e internazionale, oggi il paese debole fra Cina e usa sono gli usa.

    Cosa vai a dire che la Cina rischia se proprio gli usa sono uno dei fattori della loro crescita?
    E hanno continuato a investire e commerciare anche dopo la fine dell'impero sovietico, e sono passati ben 16 anni,
    la Cina nel 1989 non era ancora una grande potenza industriale, l'impero sovietico non esisteva più,
    dunque se hanno continuato ad investire ciò dipende da una fiducia che si nutre nella maggior parte dell'occidente nei confronti della Cina.

    Quei quattro deficenti criminali della banda di bush non rappresentano l'occidente, e dovranno stare attenti loro quando il mandato di Bush finirà,
    Powell l'ha capito bene.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #263
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cina Vs Usa

    Originally posted by agaragar
    Tutti i paesi in via di sviluppo riproducono marchi più noti, anche illeggitimamente, sfruttando il basso costo del lavoro, lo fece il Giappone e anche l'italia, soprattutto.
    Il problema e' che la Cina e' piu' di 10 volte maggiore...

  4. #264
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cina Vs Usa

    Originally posted by agaragar
    Quante bombe sono cadute sull'urss che faceva la guerra fredda e appoggiava Vietnam Cuba e Corea?....nessuna!

    Con potenze come urss e Cina la guerra è semplicemente impossibile, perchè hanno il potere di distruggere completamente il loro avversario,
    e non importa se il loro avversario ha il potere di distruggerle due volte, è inutile.

    L'urss crollò per la drammatica debolezza interna e internazionale, oggi il paese debole fra Cina e usa sono gli usa.

    Cosa vai a dire che la Cina rischia se proprio gli usa sono uno dei fattori della loro crescita?
    E hanno continuato a investire e commerciare anche dopo la fine dell'impero sovietico, e sono passati ben 16 anni,
    la Cina nel 1989 non era ancora una grande potenza industriale, l'impero sovietico non esisteva più,
    dunque se hanno continuato ad investire ciò dipende da una fiducia che si nutre nella maggior parte dell'occidente nei confronti della Cina.

    Quei quattro deficenti criminali della banda di bush non rappresentano l'occidente, e dovranno stare attenti loro quando il mandato di Bush finirà,
    Powell l'ha capito bene.
    Le maggiori pressioni per ridurre i commerci con la Cina provengono dai sindacati, tradizionalmente legati al Partito Democratico...

  5. #265
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    E pensare che sarebbe cosi' bello se anche la Cina, come gia' fatto da Europa e Giappone, accettasse lo splandido vassallaggio nei confronti dell'America... un mondo di Pace e Prosperita', con la competizione (propria del DNA di tutti gli esseri viventi e quindi anche di tutti Noi Umani) rivolta solo sul fronte economico e non militare... e impiegare le eccedenze per conquistare tutti insieme Nuove Frontiere (Colonizzazione dei Fondali oceanici e dello Spazio extraterrestre, Lotta contro le malattie, l'invecchiamento e la morte, ecc, ecc)...

    Come sarebbe (come sara') bello un mondo di 20 miliardi di pacifici Produttori, Consumatori e Risparmiatori... che potranno diventare 100 o 1.000 miliardi quando Ci espanderemo su altri Pianeti...

    Ma perche' i gerarchi cinesi non lo vogliono capire e vogliono essere massacrati di botte come i loro cugini Giapponesi.... ma PER-CHE'.... ?!?!?!
    Tu deliri,
    la prosperità dell'impero amerecano era limitata al nord america e all'europa occidentale(più il giappone),
    e molti paesi europei si sono sviluppati solo grazie alla cee,
    anzi, la maggiore colpa degli stati uniti è di aver portato il mondo del 1945, 1,8 miliardi di persone di cui 1 poveri,
    al mondo del 2000, 6 miliardi di pesone di cui 5 poveri(e almeno due alla fame)

    Se si fossero applicati gli ideali della carta atlantica e dell'ONU, senza fomentare artificialmente la guerra fredda,
    a quest'ora saremmo 4 miliardi tutti benestanti.

    La prosperità e la pace verranno date al mondo dalla Cina, gli usa hanno fallito.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #266
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cina Vs Usa

    Originally posted by agaragar
    Tutti i paesi in via di sviluppo riproducono marchi più noti, anche illeggitimamente, sfruttando il basso costo del lavoro, lo fece il Giappone e anche l'italia, soprattutto.
    i jeans falsi li fanno a Napoli

  7. #267
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by agaragar
    Tu deliri,
    la prosperità dell'impero amerecano era limitata al nord america e all'europa occidentale(più il giappone),
    e molti paesi europei si sono sviluppati solo grazie alla cee,
    anzi, la maggiore colpa degli stati uniti è di aver portato il mondo del 1945, 1,8 miliardi di persone di cui 1 poveri,
    al mondo del 2000, 6 miliardi di pesone di cui 5 poveri(e almeno due alla fame)

    Se si fossero applicati gli ideali della carta atlantica e dell'ONU, senza fomentare artificialmente la guerra fredda,
    a quest'ora saremmo 4 miliardi tutti benestanti.

    La prosperità e la pace verranno date al mondo dalla Cina, gli usa hanno fallito.
    sinceramente non lo penso, anche se lo spero... purtroppo credo che la prosperità e la pace non ci saranno mai...

  8. #268
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cina Vs Usa

    Originally posted by Il Condor
    Le maggiori pressioni per ridurre i commerci con la Cina provengono dai sindacati, tradizionalmente legati al Partito Democratico...
    I democratici sono mafiosi alla johnson e kennedy, un partito in via di sparizione,
    oggi il confronto politico in usa non è fra democratici e repubblicani, ma all'interno dei repubblicani, fra la fazione di Nixon-Reagan,progressista, e quella reazionaria di Rockfeller-bush.

    E così come democratici e repubblicani derivarono dallo stesso partito federalista nell'800,
    è probabile che il partito democratico scompaia e si formino due nuovi partiti dal partito repubblicano.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  9. #269
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cina Vs Usa

    Originally posted by Il Condor

    L'unica ipotesi di unificazione euro-continentale (ovviamente esclusa la GB) e' basata sul nazional-socialismo, perche' e' quella la vera anima delle popolazioni europee.
    Ehi, pazzo ESTREMISTA totale, non ti viene in mente che non tutti la pensano allo stesso modo, perchè non siamo tutti uguali come robot? No, perchè tu sei esattamente quello che descrivi nei tuoi deliri. Fatti curare.

  10. #270
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Cina Vs Usa

    Originally posted by agaragar
    Cosa vuoi dire?
    Gli usa hanno entrambi i bilanci in passivo, solo che quando il bilancio dei capitali è passivo, vuol dire che entrano soldi(a fronte di debiti e interessi)
    gli americani finanziano il deficit commerciale indebitandosi,

    I cinesi usufruiscono di investimenti diretti e prestiti da banche pubbliche e private, in valuta estera,
    li ripagano col surplus commerciale, contenedo l'indebitamento estero in limiti fisiologici

    hai un po' di confusione. interesse sul debito e' sotto il "current account", ke e' in gran misura composto da "trade balance"/bilancio commerciale ma anke altre voci come servizi e appunto "interest payments".

    ma il bilancio capitale ("capital/financial account") USA e' altamente in attivo.

    E' una impossibilita' matematica, per definizione, avere entrambi i bilanci al passivo.
    Dai un'occhiata alla definizione di "balance of payments" per chiarirti le idee
    Mr. Hyde


 

 
Pagina 27 di 49 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cina...
    Di chris nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 01:41
  2. Io sto con la Cina
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 16:21
  3. [Cina] Analisi della proprietà privata in Cina
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 17:49
  4. La Cina
    Di Lorenzo nel forum Politica Estera
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 04:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito