Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 123

Discussione: Onore ad Arafat....

28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Keli fore, marigosu e nograzie: vergognatevi!
    mi fate schifo rabbrividisco nel sapere che nell'indipendentismo sardo ci possano essere persone della vostra nullità.
    ma lavatevi la bocca anche solo prima di nominarlo un gigante come arafat, siete la rovina, il disonore della nobile lotta per l'indipendenza.

ma quale destra radicale, o doloverre, persino là onorano arafat!

ONOERE E GLORIA A LEONE ARAFAT!
    L'INTIFADA PROSEGUE INDOMITA NEL TUO NOME!
    PALESTINA LIBERA E ARABA!
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

A Mikeli!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by guardia arrubia
    mi fate schifo rabbrividisco nel sapere che nell'indipendentismo sardo ci possano essere persone della vostra nullità.
    ma lavatevi la bocca anche solo prima di nominarlo un gigante come arafat, siete la rovina, il disonore della nobile lotta per l'indipendenza.

Ognuno esprime il suo parere, la chiamiamo democrazia. Noi sai nemmeno dov'è di casa.

Ke viva Israele! Ke viva una Palestina libera e democratica!

Faber DV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Brutta bestia l'ignoranza e la presunzione..........quando ti togli i paraocchi della ormai morta ideologia comunista fatti sentire potremo anche parlare............
    Se invece preferisci i terroristi, quelli che ammazzano innocenti, donne e bambini in nome della "libertà" mi spiace ma non ci possono essere punti di contatto.

Bidda de Macumere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Doloverre
    Si certo, chi resta sveglio sei tu, gli argomenti sono sitetizzati in quella frase, (onore ad Arafat - Palestina Libera) il resto del tuo post è solo apologia all'imperialismo americano e alle intollerabili ingerenze in casa altrui, (sai esiste una base militare americana anche in Sardegna) ma tu che sei ..... sveglio .. non te ne sei accorto, oppure la CNN ti ha detto che siamo fortunati ad averla, che ci portano ricchezza, che senza di loro non potremo sopravvivere, ecc ecc

tenedi contu, omine iskidadu

Insisto...
    bae e korkadi bistu ki ies solu su ku keres.... non ses bonu a biere ki tra biancu e nieddu b'ada unu muntone de atteras caridades de colores.

Bidda de Macumere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by guardia arrubia

e due.... ecco un'altro che non ha i paraocchi per niente...
    a dimostrazione che dici che anche la destra radicale onora Arra'affat insomma gli estremismi si toccano... nazocomunisti....
    ma perchè vi pestate tra voi poi!!!!!

PS Forse iRS non è abbastanza estremista per voi

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by Marigosu
    [B]Ognuno esprime il suo parere, la chiamiamo democrazia. Noi sai nemmeno dov'è di casa.

...e poi la ragione non è mai da una parte sola, non mi pare il caso dover litigare per gli altri!..su febi allogheddu po sa causa de sa sardigna!!

28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by nograzie
    Brutta bestia l'ignoranza e la presunzione..........quando ti togli i paraocchi della ormai morta ideologia comunista fatti sentire potremo anche parlare............
    Se invece preferisci i terroristi, quelli che ammazzano innocenti, donne e bambini in nome della "libertà" mi spiace ma non ci possono essere punti di contatto.
    Ti assicuro che tutto sono meno che presuntuoso. Mi dispiace di essere apparso tale.
    Se sono stato eccessivo (e rileggendomi forse un po' posso anche esserlo stato) è perchè ritengo indegne, assurde, inaccettabili le cose scritte da qualcuno sul simbolo, l'icona della lotta di liberazione palestinese.
    Tu parli di paraocchi, a me pare che i paraocchi (made in usa) ce li abbia chi si ostina a buttare merda su un nobile personaggio che anche questa opinione pubblica decisamente di parte cosiderara come importante e positivo. Un premio nobel per la pace, per interderci.
    Qualcuno qui lo ha persino paragonato a Hitler, cazzo, Arafat a Hitler!

La tua accusa di "preferire chi ammazza donne e bambini" non sta nè in cielo nè in terra. Non mi sono mai sognato di scrivere una follia del genere.

Chi dice che onorare Arafat è cosa da "estremisti" dovrebbe un pò guardarsi allo specchio prima di dare del nazista a qualcuno. Sono le posizioni di cui lui si sta facendo portatore ad essere riscontrabili solo nel peggior estremismo, quello neocons americano.

iRS non è abbastanza estremista per noi? ma per noi chi? per noi che difendiamo arafat? ma come keli frore, non hai letto cristianu, itzoccor e altri? sono anche loro dei nazicomunisti!
    Perchè non esci e fondi irs - indipendentzia repubrica de sion? primo atto politico, gemellaggio con il likud.
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

www.urn-indipendentzia.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Re

Beh sù, sè vogliamo essere pignoli, proprio il Likud con Sharon ha avviato lo storico ritiro da Gaza.
    Magari alla fine proprio i più "malvagi" finiscono dall'altra parte...

Credo che chì, come me, ha contestato Arafat (a prescindere dal meritato nobel della pace) abbia valutato l'ipotesi che se poi i motivi di quel nobel sono venuti meno, è anche per responsabilità oggettive dello stesso Arafat.
    Non mi si venga a dire che con tutte le strutture integraliste che scorazzavano dentro all'ANP "il leone" non ne sapesse nulla.
    La verità è che oltre a Ramallah, tutta l'ANP era in mano alle forze di altri paesi arabi, quindi: o si accontentava, o si accontentava.
    Di sicuro non si è rivelata una politica idonea per le esigenze del popolo palestinese, per cui la propaganda ha santificato Arafat.
    Speriamo che Abu Mazen riesca ad emergere dalle costanti ingerenze esterne.

Repubricanu

Bidda de Macumere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MAI PARAGONATO YASSER A HITLER e me ne guarderei bene, sei tu che hai detto che è onorato anche dalla destra radicale.
    Il paraocchi è tuo perchè insisto che per te gli Stati Uniti hanno solo una faccia, lungi da diffenderli, ma insisto a dirti di cercare di vedere tutte le sfumature di colore che esistono dal bianco al nero.
    Non ultimo...... dato che sei antiamericanista (io non sono ne a favore ne contro, per me sono solo un'altra nazione che rompe i coglioni alla MIA, ma potrebbero essere partner commerciali come qualsiasi altra) sai che anche l'antiamericanismo è un prodotto americano? (vedi Un. di Berkley durante la guerra del Vietnam, poi esportato in Europa).

Quanto a darmi del sionista.... non mi piace Israele perchè non ha cercato di uscire dal binomio religione-stato come molti stati arabi, ma figurati sei ti sei fermato a chiedermi come la pensavo.

Non mi piaciono gli anti.... gli antisionisti, gli antiamericani gli antistato in generale hanno solo un sinonimo merdoso : NAZISTI!!!!

www.urn-indipendentzia.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Re

Bravo!
    Abbiamo sentito abbastanza!