Hai letto male, rileggi il post, io parlo di "maschi".Originally posted by repubricanu
Le cubane che conosco io Dolovè sono persone perbene, se tu invece conosci bene quel tipo di albanesi dev'essere che ne hai frequentate.
e poi io non ho messo in dubbio il perbenismo delle tue conoscenze cubane.
sorry![]()
![]()




Rispondi Citando
