Ecco la vera scienza!
Io mi chiedo: perchè non andare oltre? Perchè non sostenere che le stelle sono piccole luci su un panno di velluto nero?
http://objectiveministries.org/creat...pterosaur.html

Ecco la vera scienza!
Io mi chiedo: perchè non andare oltre? Perchè non sostenere che le stelle sono piccole luci su un panno di velluto nero?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Guarda che hai sbagliato forum, qua ci sono cattolici non protestanti.Originally posted by shambler
Ecco la vera scienza!
Meglio se torni ad occuparti di Affus e criceti vari.

Allora, ti spiego: era ironico, capito ora?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Ti ringrazio per la spiegazione, ma me ne ero accorto.
Siccome però non specificavi che la tua ironia era su di un sito protestante, pareva proprio che l'avessi indirizzata verso i cattolici, e che quindi fosse fuori luogo.

amico...la cosa mi interesserebbe, ma non ho il dono delle lingueOriginally posted by shambler
Ecco la vera scienza!
http://objectiveministries.org/creat...pterosaur.html....a parte gli scherzi...in breve mi potresti dire di cosa tratta e quale attinenza con il Cristo che hai messo con il titolo del 3D?
(mi faresti un enorme favore)...grazie..
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana
Concordo: Giovanni Paolo II affermò che l'evoluzionismo non è incompatibile con la dottrina cristiana.Originally posted by Idefix
Ti ringrazio per la spiegazione, ma me ne ero accorto.
Siccome però non specificavi che la tua ironia era su di un sito protestante, pareva proprio che l'avessi indirizzata verso i cattolici, e che quindi fosse fuori luogo.
E, quanto meno, i cattolici nostrani non hanno mai interpretato la Bibbia alla lettera nel modo ridicolo di certi protestanti.

Allora, i protestanti creazionisti del sito finanziano una spedizione alla ricerca di dinosauri, come prova che il mondo è stato creato 6000 anni fa. Tutto qua. Se non fosse che negli usa costoro sono più influenti dei cattolici , ci sarebbe da ridere.

e qui ti correggo io. Si leggono piu' spesso sui giornali perche' fanno notizia come Vanna Marchi, ma a parte cattolici e battisti c'e' ben poco di influenze dagli altri.Originally posted by shambler
Allora, i protestanti creazionisti del sito finanziano una spedizione alla ricerca di dinosauri, come prova che il mondo è stato creato 6000 anni fa. Tutto qua. Se non fosse che negli usa costoro sono più influenti dei cattolici , ci sarebbe da ridere.
Altrimenti col cavolo che avrebbero tolto i 10 comandamenti dagli edifici statali...
"Let me close with a word to the people of the state of Texas.
We have known each other the longest, and you started me on this journey.
On the open plains of Texas, I first learned the character of our country:
sturdy and honest, and as hopeful as the break of day.
I will always be grateful to the good people of my state.
And whatever the road that lies ahead, that road will take me home."

....grazie per le delucidazioni![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Ma parlava del Darwinismo strictu sensu o della possibilità che possa esistere una qualche specie di evoluzione?Originally posted by Ashmael
Concordo: Giovanni Paolo II affermò che l'evoluzionismo non è incompatibile con la dottrina cristiana.
“Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero”
Proverbio arabo