Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Metternich
    Che Conterio continui a spaccare legna e si tenga i suoi presunti antenati.
    Io mi tengo i miei, certamente più rispettabili, più istruiti e che la legna la facevano spaccare dai conterio vari al loro servizio.

Arrogante io?
    Forse.

Ma tu sei patetico.
    Continua pure la tua battaglia persa in partenza.
    La monarchia dei massacratori di Gaeta, dei cannoneggiatori di cattolici in fila alla mensa dei frati, dei nani fuggiaschi e voltagabbana, degli addescatori di adolescenti di sesso maschile sulle spiagge portoghesi è finita, morta senza rimpianto e non tornerà mai più.
    Come non tornerà mai più il mio imperatore il cui avo, Carlo V, firmò le patenti nobiliari della mia famiglia.

Certo che questi lettori di Visto, Novella2000, ecc. sono proprio rancorosi. Ma è tipico di falliti e frustrati. E uno che senza averne motivazione o titolo si definisce monarchico cosa altro può essere?

Smetto altrimenti il Conterio mi risponde

"nobilaccio, ti graffio tutto"

(parafrasando il suo ridicolo post "Repubblicaccia, lo scrivo con le lacrime agli occhi").

Klemens
    Ci aggiungo i miei: contadini abbruzzesi (anche se li conosco solo fino a mio nonno, ancora in vita beato lui)

A Contè, la legna compratela tagliata, si fa prima ... poi però te la devi accatastare, io ci ho passato il pomeriggio.

Quanto a Klemes, come direbbe il napoletano civilizzatore: futetenne ...

Questa gente quà è stata presa a calci nel sedere dal 1789 in poi, sono nessuno e tali resteranno anche quando restaureremo la monarchia.

Viva Vittorio Emanuele IV, Re d'Italia
    lupocattivo

ehmal. K.u.K. Kanzler
    all'interno degli imperial regi confini. L'Italia? Solo un'espressione geografica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ridicoli.
    Un tempo, quando le monarchie erano cose serie, questa gente era solo oggetto e mai soggetto.
    Comunque la monarchia non tornerà mai piu'.
    E se dovesse accadere attorno al sovrano ci saremo noi e non voi.
    Riguardo a Conterio che dice di averlo insultato, nel suo forum di parrucconi mi ha dato dell'imbecille e chiamato coso.
    Termine che può tranquillamente riservare ad una sua ascendente di primo grado e agli occasionali frequentatori che la stessa riceve a domicilio.
    E sono stato ancora buono con il taglialegna valdese.

Klemens von und zu Metternich

Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao imbecille coso,

infatti intorno ai Re tutt'ora regnanti ci sono persone che non capiscono niente come te o persone preparate, non dico come me che facciol'infermieraccio, ma con i titoli (veri) per fare quello che fanno?

Restatene a togliere le ragnatele dell'esclusivo club di Torino, alle copie dei quadri degli imbecilli tuoi maggiori (talis pater ... ) appiccati sbilenche alle pareti di casa tua.

Il tuo titolo, ammesso (e secondo me non è vero) che ce l'hai è carta straccia, buona per un uso soltanto. Sogna sogna ...

Un lupo che graffia il gattopardo

PS: peccato che starò fuori Italia qualche giorno, quanto mi diverto con questa gente ....
    lupocattivo

ehmal. K.u.K. Kanzler
    all'interno degli imperial regi confini. L'Italia? Solo un'espressione geografica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infermiere comunista,

non scendo ai tuoi livelli.
    Non è colpa tua se quando sei nato la legge Merlin non era stata approvata e quindi sei nato in una determinata casa.
    Del mio titolo, di quello che ho non devo rendere conto a un parastatale.
    Piuttosto tu, come si usa dalle tue parti, probabilmente il posto di lavoro l'hai comprato facendo il galoppino sindacale.

Comunista e monarchico?
    Come dire astemio e alcolizzato, ateo e agnostico.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infermiere comunista,

non scendo ai tuoi livelli.
    Non è colpa tua se quando sei nato la legge Merlin non era stata approvata e quindi sei nato in una determinata casa.
    Del mio titolo, di quello che ho non devo rendere conto a un parastatale.
    Piuttosto tu, come si usa dalle tue parti, probabilmente il posto di lavoro l'hai comprato facendo il galoppino sindacale.

Comunista e monarchico?
    Come dire astemio e alcolizzato, ateo e agnostico.
    Linguaggio non ammesso in questo forum Metternich !

Tu del nato da donna di casotto non lo dai a nessuno !

Comunque: calmata generale ! Ricorda che Metternich era un fine diplomatico mica un carrettiere !

Ragazzi : mi raccomando il nostro e' una dei forum che sembra una salotto mica un'osteria ! Teniamolo cosi' ! E' un bel gioco divertente se non e' divertente che gioco e' ?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ti preoccupare Ferruccio, è divertente sfrugugliare, questo quà, questo Metternich immaggino che non è mai uscito tanto fuori dai gangheri, il linguaggio che usa è infatti degno del suo alto lignaggio.

Riguardo a mia madre, esimio Metternich, che è l'unica cosa che può interessarmi del tuo convulso post è sicuramente più onesta, perchè figlia di contadini ed educata in un modo rigido rispetto alla tua che se sei quello che dici di essere ha probabilmente pianto, lei veramente, la legge Merlin, spero per te che sei il figlio veramente di quel padre del cui lignaggio vai tanto orgoglioso, (perchè poi?) A scanso di equivoci io farei qualche test per assicurarmi.

Mi spiace Ferruccio ma la rispostaccia se la meritava.

Comunque, tornando nella civiltà e nell'educazione, se questi sono i tuoi argomenti, caro Klemens, torna pure tra i tuoi pari, sono sicuro che vi capite e continuate pure a piangere di un mondo che è morto, sepolto e che al contrario della monarchia è certo che non tornerà più.

Piangi pure, se lo desideri, che quell'espressione geografica è diventata, grazie ai Savoia, una nazione: la quinta nazione più industrializzata e che, al di là delle imbecillità leghiste che sono una moda passeggera, tale resterà.

(a proposito, da comunista, onore a Fisichella che ha sbattuto la porta dopo l'approvazione della devolution, legge imbecille che verrà abrogata dal referendum, statistiche apparse sul tg di La7: 75% contrari, 20% non capiscono proprio a che serva).

Il fatto che non comprendi la coesistenza, o meglio che confondi l'ideale monarchico con un ideale politico fa capire quanto poco quei due neuroni che ti ronzano nella teca cranica si incontrino, se permetti, ti consiglio di fare qualche terapia di supporto.

Un lupacchiotto comunista: hasta la victoria, siempre !!!

PS. per completezza la sanità pubblica non è parastato.
    lupocattivo

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma no, io non mi diverto più per niente! Non è possibile che una ronda di debosciati mentecatti sia libera di imperversare per i forum con l'unico fine di bloccare conversazioni, impedire il gioco, soffocare la convivenza civile con tali armi.

Espressioni come:
    sua ascendente di primo grado e agli occasionali frequentatori che la stessa riceve a domicilio.
    sono solo da segnalare all'amministrazione. O la repubblica ci ha così degenerati che abbiamo perso completamente la ragione oltre alla Patria e alla civiltà?

Non si può tollerare. Non si può far del buonismo a spese di una donna, di una madre che potrebbe anche non essere più tra i vivi.

ehmal. K.u.K. Kanzler
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Voi avete iniziato.
    Figuriamoci se non rispondo a tono a spaccalegna e barellieri.
    Dov'e' stavolta il solerte moderatore?
    Comunque l'unica cosa e' ignorare i rottami come voi.
    Non avete nulla da dire al vostro paese, figuriamoci altrove.
    Sfogate le vostre frustrazioni tranquillamente.
    E' bello potervi deridere, degni eredi dei Fasola e dei Boschiero

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Voi avete iniziato.
    Sicuramente sono un bifolco, come dice il nobiluomo Metternich
    sicuramente non possiedo le regi patenti (firmate da un oppressose tedesco) come dice il nobiluomo Metternich
    sicuramente c'è la possibilità recondita che non sia un figlio legittimo come dice il nobiluomo (con pedigree) Metternich
    sicuramente ho anche risposto per le rime (lo faccio normalmente quando si siedono sui miei genitali)

Carissimo nobiluomo Metternich (straniero con pedigree seduto sui miei c....ni) La invito a leggere tutto di questo 3d, dal post. No. 1 al Post. No. 22, per trovare conferma alle fregnacce da checca per le quali secondo Lei, sono stato io a cominciare.
    Ho fatto la sua conoscenza (con il nome di Metternich) appunto al Post. No. 22 e dal quel Post, ho risposto.

Ho risposto, perchè le sue parole oltre ad essere offensive (chiedo conferma dei Moderatori) mi hanno fatto sentire in dovere di seguire le orme di Carlo Russo, un altro bifolco, che quando ha capito d'essere privato ingiustamente di un suo diritto, non ha esitato a giocarsi la vita per rivendicare quella libertà, al contrario dei Nobiluomini come Metternich, che sono velocemente venuti a compromesso (ma poi neanche tanto) con il liquame repubblicano.

Io ora mi rimetto all'onesta dei Moderatori di questo Forum, chiedendo un intervento per ripristinare "il giusto" e "il buono"
    Sono costretto altrimenti a segnalare tutto all'Amministrazione !

Saluti

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Voi avete iniziato.
    Presente !

Caro Metternich ,

sei tu che hai commesso il fallo in area di rigore ............

Calma ! Se vuoi ignorarci fai pure..................

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima