Ci aggiungo i miei: contadini abbruzzesi (anche se li conosco solo fino a mio nonno, ancora in vita beato lui)In Origine postato da Metternich
Che Conterio continui a spaccare legna e si tenga i suoi presunti antenati.
Io mi tengo i miei, certamente più rispettabili, più istruiti e che la legna la facevano spaccare dai conterio vari al loro servizio.
Arrogante io?
Forse.
Ma tu sei patetico.
Continua pure la tua battaglia persa in partenza.
La monarchia dei massacratori di Gaeta, dei cannoneggiatori di cattolici in fila alla mensa dei frati, dei nani fuggiaschi e voltagabbana, degli addescatori di adolescenti di sesso maschile sulle spiagge portoghesi è finita, morta senza rimpianto e non tornerà mai più.
Come non tornerà mai più il mio imperatore il cui avo, Carlo V, firmò le patenti nobiliari della mia famiglia.
Certo che questi lettori di Visto, Novella2000, ecc. sono proprio rancorosi. Ma è tipico di falliti e frustrati. E uno che senza averne motivazione o titolo si definisce monarchico cosa altro può essere?
Smetto altrimenti il Conterio mi risponde
"nobilaccio, ti graffio tutto"
(parafrasando il suo ridicolo post "Repubblicaccia, lo scrivo con le lacrime agli occhi").
Klemens
A Contè, la legna compratela tagliata, si fa prima ... poi però te la devi accatastare, io ci ho passato il pomeriggio.
Quanto a Klemes, come direbbe il napoletano civilizzatore: futetenne ...
Questa gente quà è stata presa a calci nel sedere dal 1789 in poi, sono nessuno e tali resteranno anche quando restaureremo la monarchia.
Viva Vittorio Emanuele IV, Re d'Italia