Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: Grosso problema

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Grosso problema

In Origine Postato da D.V.X.
    Vorrei chiedervi un parere.La figlia diciassettenne del mio miglior amico(30 anni che ci conosciamo) mi ha detto che è incinta,mi ha detto che vuole abortire,io ateo convinto,sono tuttavia contrario all'aborto perchè,per me,un figlio è la "cosa" più bella che la vita può darci,però in questo caso, considerando che per me lei è ancora una bambina(le ho fatto da padrino al battesimo,la considero quasi figlia mia)sono stato daccordo con lei,mi ha chiesto di stare con lei quando lo farà.Faccio bene oppure devo cercare di convircela a tenerlo(visto che il suo ragazzo lo vuole)oppure no?Datemi un consiglio per favore!
    difficile situazione... proprio ieri ho accompagnato un'amica della mia ragazza ad abortire...
    disoccupata, ragazzo disoccupato, famiglie non benestanti, assoluta incapacità da parte di entrambi di condurre una vita in funzione del figlio... cosa volevi fare...
    è vero che un figlio è la cosa più bella della vita, ma quando si è pronti, in tutti i sensi, sia economici che psicologici, ad averlo...

morena
    Ospite

Predefinito Re: Re: Grosso problema

In Origine Postato da Feliks
    difficile situazione... proprio ieri ho accompagnato un'amica della mia ragazza ad abortire...
    disoccupata, ragazzo disoccupato, famiglie non benestanti, assoluta incapacità da parte di entrambi di condurre una vita in funzione del figlio... cosa volevi fare...
    è vero che un figlio è la cosa più bella della vita, ma quando si è pronti, in tutti i sensi, sia economici che psicologici, ad averlo...
    poteva sempre darlo in adozione!!!! ma capisco anche che deve essere un gran sacrificio portare avanti una gravidanza per 9 mesi e poi sempre meglio non farlo sapere che si è abbandonato un figlio
    scusa non ce l'ho con te!

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Grosso problema

In Origine Postato da morena
    portare avanti una gravidanza per 9 mesi e poi sempre meglio non farlo sapere che si è abbandonato un figlio
    scusa non ce l'ho con te!
    chi sarebbe disposto a farlo....

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

porto un altro esempio...

mia cugina, 37 anni, sposata da tre, disoccupata, vive col marito a casa di mia nonna 96enne...

pena bene di farsi mettere incinta da uno straniero mentre era in vacanza...

nasce un bambino bellissimo e simpaticissimo, anche se un pò problematico...

la stolta non prova neanche a cercarsi uno straccio di lavoro pensando di vivere tranquillamente alle spalle della famiglia (parte della quale non sa che il figlio non è del marito)...
    ...si fa prestare i soldi per andare a trovare il padre del bambino e torna nuovamente incinta... questa volta abortisce...

premetto che con il senno di poi sono stato contento della nascita del bambino, ma voi allora cosa avreste pensato? e il secondo?

morena
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Grosso problema

chi sarebbe disposto a farlo....
    pochi purtroppo perchè è molto piu' comodo abortire visto che c'è la possibilità.
    Alla gente oggi non va di fare tanti sacrifici "inutili" in considerazione del fatto che non ne avranno neppure un tornaconto personale!
    qualcuno cmq ancora c'è!

morena
    Ospite

Predefinito

porto un altro esempio...

mia cugina, 37 anni, sposata da tre, disoccupata, vive col marito a casa di mia nonna 96enne...

pena bene di farsi mettere incinta da uno straniero mentre era in vacanza...

nasce un bambino bellissimo e simpaticissimo, anche se un pò problematico...

la stolta non prova neanche a cercarsi uno straccio di lavoro pensando di vivere tranquillamente alle spalle della famiglia (parte della quale non sa che il figlio non è del marito)...
    ...si fa prestare i soldi per andare a trovare il padre del bambino e torna nuovamente incinta... questa volta abortisce...

premetto che con il senno di poi sono stato contento della nascita del bambino, ma voi allora cosa avreste pensato? e il secondo?
    penso che tua cugina dovrebbe fare un corso accelerato di prevenzione prima di tutto manco fosse una quattordicenne

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

lasciamo stare, è un caso umano... ragiona effettivamente come una quattordicenne...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da agaragar
    Secondo me sarebbe meglio abortire, perchè un figlio adesso potrebbe condizionarle negativamente tutta l'esistenza.

infatti non è un figlio voluto, è capitato.

come anche il rimorso per non averlo fatto nascere ti potrebbe condizionare tutta la vita.....

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Grosso problema

In Origine Postato da Flora
    Tenete presente che per una donna che affronta nove mesi di gravidanza e un parto, è atroce poi separarsi da suo figlio, è una decisione che segna come e forse più di un aborto.

se fosse come dici te, non ci sarebbero tanti bambini abbandonati nè buttati nella spazzatura, Flora.....

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Grosso problema

io mi domando e dico che ancora nel 2005 una deve avere di questi problemi con tutte le possibilità per non rimanere incinta che ci sono

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima