In Origine Postato da Alvise Nutti
Scusa, ma il marito come ha fatto ad accettare tutto questo?
non ha accettato, come avrebbe potuto... se ne è ovviamente e semplicemente andato...

In Origine Postato da Alvise Nutti
Scusa, ma il marito come ha fatto ad accettare tutto questo?
non ha accettato, come avrebbe potuto... se ne è ovviamente e semplicemente andato...

In Origine Postato da Silvia
Troppo facile parlare quando non si è direttamente coinvolti, ma l'aborto è sempre e comunque una sconfitta, una "soluzione" estrema e tristissima a cui giungere solo se proprio non ne esistono altre.

Vaglielo a dire a tuo fratello maggiore, quello ke non è nato.In Origine Postato da Naitmer
io sono comunque per la vita, anche se la madre di anni ne avesse 12. Anche mia madre è rimasta incinta a 17 anni e se fosse per molti di voi non esisterei.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In Origine Postato da agaragar
Vaglielo a dire a tuo fratello maggiore, quello ke non è nato.
Ma che cazzo dici?![]()

In Origine Postato da Malik
Ma che cazzo dici?![]()
forse intende dire che ogni qualvolta i suoi genitori han fatto l'amore, la mamma avrebbe potuto rimanere incinta, se non avesse usato delle precauzioni...quindi sarebbero nati degli altri fratelli, maggiori o minori....almeno penso intenda quello

In Origine Postato da pensiero
forse intende dire che ogni qualvolta i suoi genitori han fatto l'amore, la mamma avrebbe potuto rimanere incinta, se non avesse usato delle precauzioni...quindi sarebbero nati degli altri fratelli, maggiori o minori....almeno penso intenda quello
Ma , ho i miei dubbi.
L'impatto è stato di una frase infelice.
io cmq nn capisco come lo si possa considerare un problema...non sguazzo nell'oro e non ho un lavoro,ma quando c'era il dubbio che la mia donna aspettasse un bimbo ridevo come uno scemo...mah

I think parents should be willing to sacrifice everything for their children, not vice versa.In Origine Postato da Silvioleo
come ha fatto mia sorella...si continua a studiare,si cercano dei lavoretti,ci si fa aiutare,si fanno sacrifici.
In Origine Postato da Silvioleo
io cmq nn capisco come lo si possa considerare un problema...non sguazzo nell'oro e non ho un lavoro,ma quando c'era il dubbio che la mia donna aspettasse un bimbo ridevo come uno scemo...mah![]()
se a 17 anni fa sesso senza precauzioni....
è meglio spararle un colpo alla nuca....
tanto può generare solo idioti come lei.