Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Abolire l'Auditel

  1. #31
    lararossa
    Data Registrazione
    15 Apr 2004
    Messaggi
    345
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da Mauro V.
    che stupidagggine....
    l'auditel è lo strumento col quale si accerta se un programma ha successo sul mercato....cioè quanto piace ai telespettatori....
    è uno strumento democratico, per evitare che in televisione si facciano programmi che piacciono solo agli autori dei prograami
    per farci vedere solo ma peggiore merda e fare dei soldi

  2. #32
    Individuals have rights
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da lararossa
    per farci vedere solo ma peggiore merda e fare dei soldi
    che stupidi a fare soldi, no?

    se non vuoi non guardi, su... un po' di elasticità...

  3. #33
    lararossa
    Data Registrazione
    15 Apr 2004
    Messaggi
    345
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da Lizard
    che stupidi a fare soldi, no?

    se non vuoi non guardi, su... un po' di elasticità...
    infatti guarda che qualità in tv da quando c'e' l'auditel!

  4. #34
    Individuals have rights
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da lararossa
    infatti guarda che qualità in tv da quando c'e' l'auditel!
    non guardarla, ci sono i libri, le biblioteche, la musica, una bella cena, gli altri piaceri della vita, su...!

  5. #35
    lararossa
    Data Registrazione
    15 Apr 2004
    Messaggi
    345
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da Lizard
    non guardarla, ci sono i libri, le biblioteche, la musica, una bella cena, gli altri piaceri della vita, su...!
    quelli te li compri la tv te la somministrano a olio di ricino e subdolamente

  6. #36
    Individuals have rights
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da lararossa
    quelli te li compri la tv te la somministrano a olio di ricino e subdolamente
    a me non sembra proprio... c'è il tastino off sul telecomando (almeno, sul mio)

    ma non guardarla se non ti piace...

  7. #37
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Mauro V.

    "La tv è merda perchè la maggior parte della gente è merda."

    Tratto Dalle Sante Verità di Mauro V.
    e non il contrario......

  8. #38
    lararossa
    Data Registrazione
    15 Apr 2004
    Messaggi
    345
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da Lizard
    a me non sembra proprio... c'è il tastino off sul telecomando (almeno, sul mio)

    ma non guardarla se non ti piace...
    l'ignoranza è tanta e i dittatori lo sanno

  9. #39
    Individuals have rights
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da lararossa
    l'ignoranza è tanta e i dittatori lo sanno
    Lara (ti chiami così o sbaglio?), lascia stare i dittatori e cose del genere.

    Se ci sono gli ignoranti, amen, meglio per noi persone acculturate, colte ed intelligentissime ( ) ...

  10. #40
    lararossa
    Data Registrazione
    15 Apr 2004
    Messaggi
    345
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da Lizard
    Lara (ti chiami così o sbaglio?), lascia stare i dittatori e cose del genere.

    Se ci sono gli ignoranti, amen, meglio per noi persone acculturate, colte ed intelligentissime ( ) ...
    i dittatori ci tengono che il popolo sia un miscuglio di ignoranza e contrapposizione sterile, come sterili sono loro nelle loro promesse populiste

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Auditel e Fiatel
    Di Cabala Candelaia Circea nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-02-11, 00:16
  2. Auditel: vince «Annozero»
    Di Noir nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-05-10, 12:31
  3. quando l'auditel?
    Di Pisittu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 20:33
  4. Auditel L'Antipatico
    Di blanco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 16:39
  5. E Zelig sbanca l'Auditel...
    Di nicolafior nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 17:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito