Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 160

Discussione: Fuoco amico...

Scienza e Coscienza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da maimaria
    Contento tu. Ti turi il naso (roba da asfissia) e voti ancora per un governo quasi del tutto disastroso. A te non interessano i risultati e un Paese che va bene ma voti solo per odio ideologico.
    Voto per odio ideologico?
    Ho detto questo?
    Voto per il cdx perchè dopo 5 anni da cagate più o meno marcate ritengo sia ancora il male minore. E comunque mi turo il naso io, ma è quello che fai anche tu (a meno che tu non sia diversa e riesca ad assecondare perfettamente e contemporaneamente le idee di Rutelli, Fassino, Bertinotti). Ti ripeto: il brutto delle coalizioni è che qualcuno ci rimane sempre fregato.
    Guarda che in altro 3D ho parlato di Prodi, e non negativamente.
    Per me l'importante è mantenersi su toni il più possibile obbiettivi e realistici. Tant'è vero che generalmente rispondo solo a certi forumisti.

Scienza e Coscienza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Contento tu. Ti turi il naso (roba da asfissia) e voti ancora per un governo quasi del tutto disastroso. A te non interessano i risultati e un Paese che va bene ma voti solo per odio ideologico.
    Scusa, mi permetto di farti un'altra postilla: hai messo ancora le mani avanti...."per un paese che va bene". Alludi che se non ci fosse stato SB saremmo andati meglio? O che con Prodi ANDREMO meglio? Io non posso saperlo, e tu? L'unica cosa che sò è che, oltre agli indiscutibili errori/orrori fatti dal Cavaliere, questi 5 anni sono stati oggetto di una congiuntura sfigo-ambiental-cines-socio-politica da non crederci. Avrebbe fatto fatica chiunque a saltarci fuori. Tant'è vero che tutta Europa ha faticato.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Compa
    Scusa, mi permetto di farti un'altra postilla: hai messo ancora le mani avanti...."per un paese che va bene". Alludi che se non ci fosse stato SB saremmo andati meglio? O che con Prodi ANDREMO meglio? Io non posso saperlo, e tu? L'unica cosa che sò è che, oltre agli indiscutibili errori/orrori fatti dal Cavaliere, questi 5 anni sono stati oggetto di una congiuntura sfigo-ambiental-cines-socio-politica da non crederci. Avrebbe fatto fatica chiunque a saltarci fuori. Tant'è vero che tutta Europa ha faticato.
    Io non ho la sfera di cristallo e non so cosa avrebbe fatto il centro-sx se fosse stato al governo. Ma so, come tutti, che il quinquennio 1996-2001 è stato un buon periodo per l'Italia, soprattutto durante l'ottimo governo Prodi.

Scienza e Coscienza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho la sfera di cristallo e non so cosa avrebbe fatto il centro-sx se fosse stato al governo. Ma so, come tutti, che il quinquennio 1996-2001 è stato un buon periodo per l'Italia, soprattutto durante l'ottimo governo Prodi.
    Sicura che sia stato buono per tutti?
    Come fa ad essere stato ottimo se quando è saltato Prodi sono saltati anche i suoi ministri? Non sono i ministri che si occupano dei vari aspetti dell'economia, della salute ecc.ecc. italiana? Se hanno operato bene sarebbero dovuti restare al loro posto, no?
    La prima a saltare fu la Jervolino, la stessa che venne definita "una con le palle e contropalle"....

L'ho già sentita questa dell' "ottimo governo Prodi".
    Prodi è una persona in gamba sicuramente, con un background importante ed encomiabile, ma ci sono individui a sinistra con idee piuttosto "discutibili". Dovrà fare i conti anche con loro, auguri (per voi e per l'Italia, a questo punto)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sicura che sia stato buono per tutti?
    Come fa ad essere stato ottimo se quando è saltato Prodi sono saltati anche i suoi ministri? Non sono i ministri che si occupano dei vari aspetti dell'economia, della salute ecc.ecc. italiana? Se hanno operato bene sarebbero dovuti restare al loro posto, no?
    La prima a saltare fu la Jervolino, la stessa che venne definita "una con le palle e contropalle"....

L'ho già sentita questa dell' "ottimo governo Prodi".
    Prodi è una persona in gamba sicuramente, con un background importante ed encomiabile, ma ci sono individui a sinistra con idee piuttosto "discutibili". Dovrà fare i conti anche con loro, auguri (per voi e per l'Italia, a questo punto)
    Non voglio certo convincerti a forza che il governo Prodi fu un ottimo o, quanto meno per molti, buon governo.

Resta il fatto, ritornando all'inizio della nostra discussione è che tu hai ancora intenzione di votare per un leader e un governo disastrosi. Contento tu, ripeto, va bene così, perché non so che farti.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,283
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Non c'è pericolo....
    Nel senso che non lo togli?...

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo, un periodo in cui i ministri fondamentali saltavano in continuazione, e chi veniva dopo cambiava radicalmente la politica di chi lo precedeva (tanto che non si è portata a termine praticamente alcuna riforma).

Se vuoi possiamo anche dire che non era mai successo nella storia d'Italia che si bloccassero praticamente tutte le opere pubbliche, con la pressione fiscale al massimo storico

ps. non parlare per "tutti", perchè gli italiani non sono stupidi, e se vi hanno voltato le spalle qualche valido motivo ci sarà stato...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bianconero
    Certo, un periodo in cui i ministri fondamentali saltavano in continuazione, e chi veniva dopo cambiava radicalmente la politica di chi lo precedeva (tanto che non si è portata a termine praticamente alcuna riforma).

Se vuoi possiamo anche dire che non era mai successo nella storia d'Italia che si bloccassero praticamente tutte le opere pubbliche, con la pressione fiscale al massimo storico

ps. non parlare per "tutti", perchè gli italiani non sono stupidi, e se vi hanno voltato le spalle qualche valido motivo ci sarà stato...
    Le cose stanno così. Contraddicimi se ti riesce.

1) Gli elettori hanno votato nel 2001 Berlusconi e il centro-destra a fronte di promesse mirabolanti.

2) Le promesse mirabolanti non sono state rispettate.

3) E' l'ora di andare a casa.

Totila
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Max64
    sciacallo è chi parlò di esecuzione degli americani e di 300-400 proiettili nell'abitacolo della macchina...

vergognatevi e sparite...
    Infatti il colpo era uno solo. Quello del cecchino che doveva impartire una lezione al governo italiano uccidendo Calipari.

resta il fatto che dopo l'assassinio i bravi marines fecere una ampia e profonda pulizia. Chissà perchè?

Totila
    Ospite

Predefinito

Non voglio certo convincerti a forza che il governo Prodi fu un ottimo o, quanto meno per molti, buon governo.

OT: fu tanto buono che con una congiura di palazzo (Marini-Bertinotti-D'Alema) il buon Prodi fu mandato a casa.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima