Gli sfottò lasciali perdere. Non sono dell'umore giusto, perché questo thread è DELINQUENZIALMENTE indecente.In Origine Postato da ItaloConservatore
le chiediamo umilmente scusa, difensore delle cause perse![]()

Gli sfottò lasciali perdere. Non sono dell'umore giusto, perché questo thread è DELINQUENZIALMENTE indecente.In Origine Postato da ItaloConservatore
le chiediamo umilmente scusa, difensore delle cause perse![]()

certo che non doveva pagare; dovevano fare i sinistri una bella colletta, cosi' potevano finanziare gli amici terroristi della sgrena. invece, a finanziare i terroristi e' stato lo stato italiano. non mi ci far pensare.In Origine Postato da bianconero
Quoto in pieno: è morto un padre di famiglia per 'salvare' tale signorina dalle mani dei suoi 'amici', che l'erano andata a prendere in un posto in cui le era stato espressamente sconsigliato di andare: ma la colpa è anche del nostro governo, che in tale caso non doveva pagare alcun riscatto.

spiegacelo tu, dottoressa.In Origine Postato da maimaria
Ma scherzi o parli sul serio? Sai cosa vuol dire "FUOCO AMICO"?
Secondo me alcuni di voi sono impazziti completamente.

In Origine Postato da ItaloConservatore
spiegacelo tu, dottoressa.
Ma è il vignettista fallito....![]()

Non ho letto il libro ma da come la si vuol fare intendere nei commenti sembra veramente che consideri i suoi rapitori come amici che combattono i comuni nemici americani e non se la può ancora prendere d'essere stata rapita da loroIn Origine Postato da maimaria
Ma scherzi o parli sul serio? Sai cosa vuol dire "FUOCO AMICO"?
Secondo me alcuni di voi sono impazziti completamente.

ah ti sei offesa? non e' colpa nostra se ti ostini a difendere una str... che e' stata rapita, per la quale abbiamo pagato un riscatto, e appena salva definisce i terroristi "amici" e ora ci fa pure soldi, dopo che c'e' stato pure il morto di mezzo.In Origine Postato da maimaria
Gli sfottò lasciali perdere. Non sono dell'umore giusto, perché questo thread è DELINQUENZIALMENTE indecente.

Damps, il "vignaiolo"In Origine Postato da Samuel
Una che definisce fuoco amico anche quello dei tagliagola merita il trattamento che le è stato riservato in questa sede.
Proteus, la "protesi"
Maimaria, la "pazzionaria"
Come carriera forumistica non c'è male... Ridursi al travestitismo, poi...
Mah!

Dottoressa di che? Laureata al dam(p)s?In Origine Postato da ItaloConservatore

Fuoco amico è stato sia quello degli americani sia quello dei "sedicenti" insorti per liberare l'Iraq che hanno sequestrato Giuliana Sgrena.In Origine Postato da ItaloConservatore
“Fuoco amico” non sono solo i colpi degli americani contro la macchina sulla quale viaggiavo insieme a due agenti del Sismi e che hanno ucciso Nicola Calipari, ma anche quelli “sparati” contro di me dai miei rapitori: io, impegnata contro la guerra e l’occupazione dell’Iraq, sono stata rapita da chi sosteneva di combattere per la liberazione del proprio paese. Per di più, sono stata rapita mentre cercavo testimonianze sugli effetti delle bombe che hanno distrutto Falluja, cercavo di dar voce a chi non può averla attraverso i giornalisti embedded.
Perché proprio me? È la domanda che mi ha tormentata durante la prigionia. Che fortunatamente è finita. E poi, l’angoscia: perché proprio Nicola Calipari? Avremmo mai una risposta? Non possiamo rinunciare a cercare la verità.

Lo ha appena detto da Fazio... "Non so capacitarmi, io che sono sempre stata contro la guerra...In Origine Postato da Samuel
Non ho letto il libro ma da come la si vuol fare intendere nei commenti sembra veramente che consideri i suoi rapitori come amici che combattono i comuni nemici americani e non se la può ancora prendere d'essere stata rapita da loro
Ho chiesto: ma perché proprio io? e loro mi hanno risposto che sono le esigenze della guerra...".
RI- VOMITEVOLE.