Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 134

Discussione: Morire a 16 anni....

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    io dico solo uno di meno che fa del male alla società.....
    oggi non son d'accordo con la minima cosa che dici...questo poteva tranquillamente essere un ragazzo di 16 anni che per la prima volta, magari sull'onda del gruppo, prendeva una macchina per fare una corsa con dei suoi amici...ti sembra un serial killer? un pericolo per la popolazione? a me non sembra nè quello nè l'altro e mi sembra proprio una grande cazzata quella che hai detto. Mi sembra più che altro un poveretto che ha fatto una cazzata e che ha pagato, ma ha pagato solo lui. Se arrotava qualcuno era peggio molto peggio perchè voleva dire che la sua cazzata l'hanno pagata anche dei poveri innocenti ma in cuor suo non voleva far del male a nessuno e in quel momento non si accorgeva della cazzata che faceva anche perchè a 16 anni la velocità ti eccita più di una ragazza e non vedi l'ora di montare in macchina (magari di un tuo amico visto che la patente non ce l'hai) per provare un po' di brivido. Questo ragazzo non va però difeso perchè non si può difendere una cazzata del genere perchè è un fatto gravissimo, ma mi viene letteralmente da vomitare sentondolo chiamare MALE DELLA SOCIETA' perchè allora sono il male pure io.

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da blob21
    devi capire che esiste anche la possibilità di sbagliare nella vita.
    è umano,tante persone hanno sbagliato e poi cambiato vita.e il bello è che andate pure in messa a recitare la 4 stronzate che vi hanno insegnato.ma che cazzo vi hanno insegnato co 'sta religione?
    Perle ai porci, lascia perdere, non ne vale la pena...

La Dea dell'Amore di POL
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi dispiace per la famiglia del ragazzo e per tutti quelli che gli hanno voluto bene e l'hanno perso per una stupida cazzata adolescenziale. Il dolore dei suoi familiari potrà solo essere acuito dal pensiero che è stata un suo comportamento da idiota a strapparlo al loro affetto.
    Però non posso fare a meno di immaginare il male che lui e gli altri 2 imbecilli avrebbero potuto causare ad altre persone, passanti qualsiasi di un sabato notte romano: una coppia di fidanzati, dei ragazzi o delle ragazze come loro, una famiglia... E allora provo quasi rabbia nei confronti di un giovanissimo che avrebbe potuto uccidere innocenti per un "gioco", una bravata per pompare adrenalina nel sangue in una serata di noia.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    oggi non son d'accordo con la minima cosa che dici...questo poteva tranquillamente essere un ragazzo di 16 anni che per la prima volta, magari sull'onda del gruppo, prendeva una macchina per fare una corsa con dei suoi amici...ti sembra un serial killer? un pericolo per la popolazione? a me non sembra nè quello nè l'altro e mi sembra proprio una grande cazzata quella che hai detto. Mi sembra più che altro un poveretto che ha fatto una cazzata e che ha pagato, ma ha pagato solo lui. Se arrotava qualcuno era peggio molto peggio perchè voleva dire che la sua cazzata l'hanno pagata anche dei poveri innocenti ma in cuor suo non voleva far del male a nessuno e in quel momento non si accorgeva della cazzata che faceva anche perchè a 16 anni la velocità ti eccita più di una ragazza e non vedi l'ora di montare in macchina (magari di un tuo amico visto che la patente non ce l'hai) per provare un po' di brivido. Questo ragazzo non va però difeso perchè non si può difendere una cazzata del genere perchè è un fatto gravissimo, ma mi viene letteralmente da vomitare sentondolo chiamare MALE DELLA SOCIETA' perchè allora sono il male pure io.

non so che farci se te da possibile acquirente di materiale nazi, sei passato alla linea più moderata e pappamolle su alcune questioni.....io dico solo na roba...se quei cretini anzichè fare la gara dove fortunatamente c'erano poche auto che transitavano, la facevano in altro luogo e ci restava secca della gente al difuori di loro...tipo un tuo o mio familiare....te cosa avresti detto? che era sempre e comunque una semplice cazzata? io resto del mio parere...gli fosse andata bene e non fosse successo nulla, magari l'avrebbero rifatto ....io mi son trovata per ben due volte in situazioni di paura per l'alta velocità di chi guidava, e non ho esitato un secondo a costringerlo a fermarsi per farmi scendere....questi son degli emeriti imbecilli, figli di papà che dal momento che hanno tutto devono anche provare di tutto, e sono e restano un pericolo per la società.....questo è il mio parere....come del resto tu e tutti gli altri avete il vostro

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    non so che farci se te da possibile acquirente di materiale nazi, sei passato alla linea più moderata e pappamolle su alcune questioni.....io dico solo na roba...se quei cretini anzichè fare la gara dove fortunatamente c'erano poche auto che transitavano, la facevano in altro luogo e ci restava secca della gente al difuori di loro...tipo un tuo o mio familiare....te cosa avresti detto? che era sempre e comunque una semplice cazzata? io resto del mio parere...gli fosse andata bene e non fosse successo nulla, magari l'avrebbero rifatto ....io mi son trovata per ben due volte in situazioni di paura per l'alta velocità di chi guidava, e non ho esitato un secondo a costringerlo a fermarsi per farmi scendere....questi son degli emeriti imbecilli, figli di papà che dal momento che hanno tutto devono anche provare di tutto, e sono e restano un pericolo per la società.....questo è il mio parere....come del resto tu e tutti gli altri avete il vostro
    non sono possibile acquirente ma acquirente a tutti gli effetti ma questo non c'entra perchè il male nel mondo sono i pedofili, gli stupratori, i serial killer, i terroristi, la mafia e non un ragazzo che una sera preme di più su un'accelleratore non so se capisci la differenza...

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

non sono possibile acquirente ma acquirente a tutti gli effetti ma questo non c'entra perchè il male nel mondo sono i pedofili, gli stupratori, i serial killer, i terroristi, la mafia e non un ragazzo che una sera preme di più su un'accelleratore non so se capisci la differenza...
    certo quelli lo sono di più, ma tu che ne sai dell'eventuale suo comportamento futuro? chi ti dice che non c'avrebbe riprovato se la cosa gli fosse andata bene? sfida chiama sfida

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io due anni fa stavo per uccidere due in motorino perchè non li avevo visti ed ero partito da uno stop, uno mi volò di là dal cofano e l'altro mi si sparò sullo sportello, fortunatamente non andavano forte e si fecero solo qualche ammaccatura...secondo il tuo ragionamento io sarei il male del mondo perchè ho bucato uno stop e quindi meglio che muoia io di altri.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chissà se ad Hitler piacevano le corse in macchina

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

io due anni fa stavo per uccidere due in motorino perchè non li avevo visti ed ero partito da uno stop, uno mi volò di là dal cofano e l'altro mi si sparò sullo sportello, fortunatamente non andavano forte e si fecero solo qualche ammaccatura...secondo il tuo ragionamento io sarei il male del mondo perchè ho bucato uno stop e quindi meglio che muoia io di altri.

non è affatto così....stai sbagliando paragone...tu non ti sei accorto di loro, e questo può succedere, mentre loro la gara l'hanno fatta di proposito....cambia paragone....

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

quanto moralismo.
    quanti saccenti.
    quanta gente arrampicata sul pulpito, che ammonisce con il ditino bene alzato....

ma ce li avete avuti sedici anni, voi??
    avete avuto l'età quando ti senti invincibile, immortale...quando impenni in vespa per farti vedere dalla più figa della compagnia...quando alle feste bevi di tutto per sentirti humprey bogart, e poi finisci a vomitare al cesso e ti senti una merda...l'età quando è bello sentirsi parte di un gruppo, e per gli amici daresti tutto....quando pensi che certe regole siano lì solo per essere violate...

è morto un ragazzo di sedici anni, per una cazzata.
    una cazzata che, se non tutti, molti di noi hanno fatto...
    sennò, ALZI LA MANO ORA CHI NON HA MAI VIOLATO UN LIMITE DI VELOCITA'.

questa mancanza di "pietas" mi mette i brividi...ed è il segno della decadenza morale in cui stiamo precipitando.

IMHO.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima