oggi non son d'accordo con la minima cosa che dici...questo poteva tranquillamente essere un ragazzo di 16 anni che per la prima volta, magari sull'onda del gruppo, prendeva una macchina per fare una corsa con dei suoi amici...ti sembra un serial killer? un pericolo per la popolazione? a me non sembra nè quello nè l'altro e mi sembra proprio una grande cazzata quella che hai detto. Mi sembra più che altro un poveretto che ha fatto una cazzata e che ha pagato, ma ha pagato solo lui. Se arrotava qualcuno era peggio molto peggio perchè voleva dire che la sua cazzata l'hanno pagata anche dei poveri innocenti ma in cuor suo non voleva far del male a nessuno e in quel momento non si accorgeva della cazzata che faceva anche perchè a 16 anni la velocità ti eccita più di una ragazza e non vedi l'ora di montare in macchina (magari di un tuo amico visto che la patente non ce l'hai) per provare un po' di brivido. Questo ragazzo non va però difeso perchè non si può difendere una cazzata del genere perchè è un fatto gravissimo, ma mi viene letteralmente da vomitare sentondolo chiamare MALE DELLA SOCIETA' perchè allora sono il male pure io.In Origine Postato da pensiero
io dico solo uno di meno che fa del male alla società.....




Rispondi Citando
ma questo non c'entra perchè il male nel mondo sono i pedofili, gli stupratori, i serial killer, i terroristi, la mafia e non un ragazzo che una sera preme di più su un'accelleratore non so se capisci la differenza...
